1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

n|k3sT":89zwk69n ha detto:
Dai Gaetà non te la prendere sennò T SPAR T fazz FAUR :sedia) :crepap)
Poi quest'altro video poi ti lascio stare :culo)

<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/X1L6Q1IXerw" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Gaetà te piacevan e' transenn eh :crepap)

a parte il video in sè che è divertentissimo :asd) l'accento barese mi fa morire :rotolo) :rotolo)

devi sapere che angelo e teo stanno facendo la gara: ogni volta che psotano, vanno sulle statistiche a vedere chi di loro due sta spammando di più e poi postano a seconda di chi sta più avanti, tipo le carte di "AMICI"....
hihihihi
solo che qui chi si rompe i maroni siamo noi!!!
hihihihi
Mbaciccio

non è vero questo è quello che pensi tu...io in questi giorni di libertà totale mi sto divertendo a scrivere e vedo che comunque tutti voi vi divertite a rispondere quindi se dessi tanto fastidio cedo che nessuno di voi starebbe a rispondere con tanto affetto :rotolo)

in ogni caso la giostra si conclude stasera o al massimo domattina poi si ritorna a studiare :sic)

angelo81":1m1lo45v ha detto:
non è vero questo è quello che pensi tu...io in questi giorni di libertà totale mi sto divertendo a scrivere e vedo che comunque tutti voi vi divertite a rispondere quindi se dessi tanto fastidio cedo che nessuno di voi starebbe a rispondere con tanto affetto :rotolo)

in ogni caso la giostra si conclude stasera o al massimo domattina poi si ritorna a studiare :sic)
ehi tesoruccio... nn fare l'offeso!!! che io scherzavo esattamente come voi e con voi!!!
hihihihihi
Mbaciccio
ps
dai dopo te la faccio dare da gaetano la transenna avanzante così puoi giocarci anche tu!!! però prima lavala che gaetano ne avrà fatto largo uso!!
hihihihihi

peccato che il tempo del giorno 26/04/08 sia stato inclemente nella prima parte della mattinata.....comunque nonostante tutti gli inconvenienti meteorolgici e non,... è stata comunque una bella manifestazione..... :alfa) nel segno dell'Alfa ovviamnete ....un salutone a tutti :ciao) :ciao)

biscione69":3mj3a3fv ha detto:
peccato che il tempo del giorno 26/04/08 sia stato inclemente nella prima parte della mattinata.....comunque nonostante tutti gli inconvenienti meteorolgici e non,... è stata comunque una bella manifestazione..... :alfa) nel segno dell'Alfa ovviamnete ....un salutone a tutti :ciao) :ciao)
CAro Luigi che piacere leggerti e averti fra noi.....sicuramente ci rincontreremo in altre occasioni più fortunate e affollate....comunque è stata una giornata davvero piacevole.... :OK)
un abbraccio
gaetano

ciao luigi!!!

Vero, il tempo ed alcune situazioni non sono state dalla nostra parte, ma noi siam stati grandi perchè abbiamo saputo trascorrere una meravigliosa giornata tra amici rimanendo uniti fino all'ultimo.

Un abbraccio a tutti guagliò!!! :fluffle)

DevilBoss86":m24xsvi8 ha detto:
ciao luigi!!!

Vero, il tempo ed alcune situazioni non sono state dalla nostra parte, ma noi siam stati grandi perchè abbiamo saputo trascorrere una meravigliosa giornata tra amici rimanendo uniti fino all'ultimo.

Un abbraccio a tutti guagliò!!! :fluffle)

Mi sono commossooooo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eugenioooooooooo