Be a me mi conosci bene...maxchan147":1sxn011v ha detto:Chi di voi vorrebbe essere così cortese da abbinare i vari nick ai volti?
Tipo in una foto di gruppo :OK)
angelo81":x2zqaki6 ha detto:dai qualcuno capace :elio) io ci metto due giorni :asd)
mikoc147":3gr4da6r ha detto:Be a me mi conosci bene...maxchan147":3gr4da6r ha detto:Chi di voi vorrebbe essere così cortese da abbinare i vari nick ai volti?
:asd) :asd) :asd)
come dai dai dai? già fatto...maxchan147":i0ze5iji ha detto:mikoc147":i0ze5iji ha detto:Be a me mi conosci bene...maxchan147":i0ze5iji ha detto:Chi di voi vorrebbe essere così cortese da abbinare i vari nick ai volti?
:asd)
Si, ma molti degli altri non li so abbinare...
Dai dai dai :asd)
Perche c'erano anche le donne???????????????Lilly80":asyensav ha detto:Nessuno ha pensato alle donne...brutti cattivi :mecry)
mbaciccio":21c8biyk ha detto:come dai dai dai? già fatto...maxchan147":21c8biyk ha detto:mikoc147":21c8biyk ha detto:Be a me mi conosci bene...maxchan147":21c8biyk ha detto:Chi di voi vorrebbe essere così cortese da abbinare i vari nick ai volti?
:asd)
Si, ma molti degli altri non li so abbinare...
Dai dai dai :asd)
mikoc147":32azg73l ha detto:Perche c'erano anche le donne???????????????Lilly80":32azg73l ha detto:Nessuno ha pensato alle donne...brutti cattivi :mecry)
:culo) :culo) :culo)
mikoc147":3qj9mccj ha detto:@angelo: :mitra) :mitra) :mitra) :mazza) :mazza) :mazza)
Ma davvero??? :rotolo)angelo81":2yt54v53 ha detto:mikoc147":2yt54v53 ha detto:Perche c'erano anche le donne???????????????Lilly80":2yt54v53 ha detto:Nessuno ha pensato alle donne...brutti cattivi :mecry)
già non le avevo notate :rotolo)
Che te ridi ...angelo81":lvn2re09 ha detto:mikoc147":lvn2re09 ha detto:@angelo: :mitra) :mitra) :mitra) :mazza) :mazza) :mazza)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":bmkoi2as ha detto:Ma davvero??? :rotolo)angelo81":bmkoi2as ha detto:mikoc147":bmkoi2as ha detto:Perche c'erano anche le donne???????????????Lilly80":bmkoi2as ha detto:Nessuno ha pensato alle donne...brutti cattivi :mecry)
già non le avevo notate :rotolo)
Toglimi una curiosità...la tua ragazza legge mai il virtual???immagino di no vero??? :asd) :sarcastic)
mikoc147":37ufsj66 ha detto:Che te ridi ...angelo81":37ufsj66 ha detto:mikoc147":37ufsj66 ha detto:@angelo: :mitra) :mitra) :mitra) :mazza) :mazza) :mazza)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vedi che la prossima volta che vengo li ti rubo qualche cricetino cosi vediamo se ridi...
:marameo) :marameo) :marameo)