mbaciccio":3sjrd5j3 ha detto:ragazzi, che dire... purtroppo mancava un'altra GTA: la mia, perchè per tutti quelli che erano scettici e pensavano che era un'altra mia bufala, rimando l'incontro al 18 maggio a cassano per farvi vedere il mio nuovo bolide!!!
per la giornata raduno, come al solito quando ci si riunisce nel segno dell'alfa, tutto alla fine si risolve!!!
per quanto riguarda la compagnia: NO WORDS... ho avuto il piacere di rivedere nik ed elisabetta, splendide persone ma anche il dispiacere di vederli andare via purtroppo così lontano!! idem per domenico e lily... fossimo più vicini, sai quante risate?
il nuovo arrivato economo, che tante palle mi ha fracassato in questi mesi per xenon e altro... ahahahahaha... grande ciccio!!!
mi spiace di essere venuto solo con l'abarth, ma almeno dovevo vincere il premio MIGLIOR IMPIANTO AUDIO per il mio scarico... hihihihihihi
insomma... bella giornata! mi spiace nn essere rimasto a pranzo, ma giuro che è stata già una bella lotta per venire la mattina... troppi imprevisti e i bidoni nn mi piacciono!!!
alla prossima ragazzi, ora nn troppo tardi!!!
Mbaciccio
questo è il bolide... mercoledì altre foto con me sottocasa....
Un'altra volta con la GTA? Mannaggia a te mannaggia con sti scherzi :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)