1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

mbaciccio":3sjrd5j3 ha detto:
ragazzi, che dire... purtroppo mancava un'altra GTA: la mia, perchè per tutti quelli che erano scettici e pensavano che era un'altra mia bufala, rimando l'incontro al 18 maggio a cassano per farvi vedere il mio nuovo bolide!!!
per la giornata raduno, come al solito quando ci si riunisce nel segno dell'alfa, tutto alla fine si risolve!!!
per quanto riguarda la compagnia: NO WORDS... ho avuto il piacere di rivedere nik ed elisabetta, splendide persone ma anche il dispiacere di vederli andare via purtroppo così lontano!! idem per domenico e lily... fossimo più vicini, sai quante risate?
il nuovo arrivato economo, che tante palle mi ha fracassato in questi mesi per xenon e altro... ahahahahaha... grande ciccio!!!
mi spiace di essere venuto solo con l'abarth, ma almeno dovevo vincere il premio MIGLIOR IMPIANTO AUDIO per il mio scarico... hihihihihihi
insomma... bella giornata! mi spiace nn essere rimasto a pranzo, ma giuro che è stata già una bella lotta per venire la mattina... troppi imprevisti e i bidoni nn mi piacciono!!!
alla prossima ragazzi, ora nn troppo tardi!!!
Mbaciccio

questo è il bolide... mercoledì altre foto con me sottocasa....

Un'altra volta con la GTA? Mannaggia a te mannaggia con sti scherzi :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Ciao cari........un abbraccio circolare a tutti :fluffle) :asd)

Che dire ?
Una giornata partita in ritardo per l'omosessuale di mbaciccio........ :lol21)
Passata in serenità e bella compagnia.....conoscere nuove persone, associare ad un nick di un forum un viso, è stata una bella esperienza !

Tutto bello a parte quella c...o di pioggia mattutina che tanto ha reso sporche le nostre makkinine tutte belle splendenti.
 
beh, veramente tutte le volte che ci siamo incontrati ci siamo sempre scompisciati dalle risate e devo dire che questo raduno dovrebbe essere l'inizio di una serie di iniziative che, se fatte con criterio e con impegno da tutti, potrebbero diventare grandi cose!!!
Mbaciccio
ps
francè, finiremo l'opera nonappena scendo a bari definitivamente... e se dovessero mandarmi a bari definitivamente, scatta il raduno a casa mia con mega grigliata annessa... dove nessuno è giustificato, harley a parte!!!
 
Ciao a tutti!!!
Voglio assolutamente ringraziare tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno dato vita e senso a una spelndida giornata all'insegna dell'ALFA ROMEO!! :A)
Un ringraziamento particolare ovviamente va al buon Gaetano che si è dedicato anima e corpo (e anche qualcos'altro :sarcastic) ) a questa manifestazione! Un abbraccio particolare va a nik33 con cui ho condiviso tanti momenti virtuali sul club e delle bellissime esperienze dal vivo in altre manifestazioni, sempre un vero piacere!! :fluffle)

Tra poco posto qualche fotina :OK)
 
Qualche fotina della preparazione :asd)
gaetano_fiorino.jpg

gaetano1.jpg

gaetano2.jpg

gaetano_mattina.jpg

transenna.jpg

Peccato che poi qualcuno ci ha smontato tutto ... :member)

Appena posso carico qualche filmatino simpatico :culo)
 
n|k3sT":1kiyl06z ha detto:
Ciao a tutti!!!
Voglio assolutamente ringraziare tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno dato vita e senso a una spelndida giornata all'insegna dell'ALFA ROMEO!! :A)
Un ringraziamento particolare ovviamente va al buon Gaetano che si è dedicato anima e corpo (e anche qualcos'altro :sarcastic) ) a questa manifestazione! Un abbraccio particolare va a nik33 con cui ho condiviso tanti momenti virtuali sul club e delle bellissime esperienze dal vivo in altre manifestazioni, sempre un vero piacere!! :fluffle)

Tra poco posto qualche fotina :OK)
oh, gaetano in queste foto rende ancora più semplice individuare la sua vera indole: la prima a gambe aperte e sguardo languido, la seconda con frontino in testa e maglia acetata ADIDAS... sei proprio il nostro gaytano preferito...
aahhaahhaha
Mbaciccio
 
Appena rientrata a casa dopo un bel week-end :)
Ragazzi che dire....splendida giornata...mi sono divertita tantissimo...
Grazie a tutti x la bella giornata....sembrava essere iniziata un pò male ma poi x fortuna è andato tutto bene....
Spero ci sia presto un'altra occasione x passare un'altra giornata così.... :p
 
mbaciccio":3ixdkh3q ha detto:
n|k3sT":3ixdkh3q ha detto:
Ciao a tutti!!!
Voglio assolutamente ringraziare tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno dato vita e senso a una spelndida giornata all'insegna dell'ALFA ROMEO!! :A)
Un ringraziamento particolare ovviamente va al buon Gaetano che si è dedicato anima e corpo (e anche qualcos'altro :sarcastic) ) a questa manifestazione! Un abbraccio particolare va a nik33 con cui ho condiviso tanti momenti virtuali sul club e delle bellissime esperienze dal vivo in altre manifestazioni, sempre un vero piacere!! :fluffle)

Tra poco posto qualche fotina :OK)
oh, gaetano in queste foto rende ancora più semplice individuare la sua vera indole: la prima a gambe aperte e sguardo languido, la seconda con frontino in testa e maglia acetata ADIDAS... sei proprio il nostro gaytano preferito...
aahhaahhaha
Mbaciccio

:asd)
 
Be che dire Grazie di tutto....
E stata stupenda la giornata trascorsa in vostra compagnia, spero che ci si possa rivedere presto tutti insieme...
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
damicochris":2cji54ma ha detto:
Splendide foto complimenti...
Di chi è quella macchina tamarra?? :rotolo)

Boh lo vorrei sapere anche io...non bastava rossa...mo pure bicolore e adesivi tamalllllli :asd)


Raga che dire, il tempo non ci è stato favorevole in mattinata, ma poi le prospettive son cambiate, l'importante è aver passato una giornata fantastica in compagnia di meravigliosa gente.

Ringrazio coloro che han dato anima e cuore per la realizzazione di questo raduno e un immenso ringraziamento ai partecipanti di questa meravigliosa giornata, specie ai calabresi che non han fatto poca strada per essere presenti!!!

In piazza Quercia si è riversata tantissima gente...che dire... le alfa sono alfa!!!

Altro che mercedes :sarcastic)

Un abbraccio a tutti ragazzi!!!
 
DevilBoss86":nxunixrg ha detto:
damicochris":nxunixrg ha detto:
Splendide foto complimenti...
Di chi è quella macchina tamarra?? :rotolo)

Boh lo vorrei sapere anche io...non bastava rossa...mo pure bicolore e adesivi tamalllllli :asd)


Raga che dire, il tempo non ci è stato favorevole in mattinata, ma poi le prospettive son cambiate, l'importante è aver passato una giornata fantastica in compagnia di meravigliosa gente.

Ringrazio coloro che han dato anima e cuore per la realizzazione di questo raduno e un immenso ringraziamento ai partecipanti di questa meravigliosa giornata, specie ai calabresi che non han fatto poca strada per essere presenti!!!

In piazza Quercia si è riversata tantissima gente...che dire... le alfa sono alfa!!!

Altro che mercedes
:sarcastic)

Un abbraccio a tutti ragazzi!!!
quotissimo
 
Top