08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Ciao a tutti... siamo appena rientrati anche noi...
Un grazie a smx, "abdul", e tutti quelli che hanno permesso questa bella giornata in compagnia :fluffle) da parte mia e anche da Berserk, Monella147, ale20886.
;) :D :A) :OK)
 
ecchime qua.. io sono a casa già da un pò ma l'influenza mi ha fatto riprendere solo adesso :asd)
comunque grazie a tutti quelli che sono venuti e anche se mezzi affumicati dal fumo si sono divertiti :ubriachi) :appa)

è stato un piacere fare parte della combriccola ;)

complimenti ai cuochi, al padrone di casa e a tutti per la bellissima compagnia ;)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Azz,ritornato sano e salvo a casa....come al solito è stato un grande piacere ner videre cari amici..e nel conoscere nuovi...Un grazie al padrone di casa,SMX....e grazie a tutti quelli che si sono sbattuti,in primis Filip.... :grazie) :OK) :fluffle)
 
Bella festa... Azz quanto fumo... sembrava di esser a Londra in un giorno di nebbia fitta...
Cmq molto bello. Complimenti ai cuochi/e veramente bravi/e e super disponibili a svolgere un duro lavoro. Anche ai fuochisti complimenti. A breve metterà le foto... Non piccanti... :celebrate)

OFF Topic .... Faccio appello per togliere patenta di guida a chi ha superato una certa età perchè per quanto poco... son dei pericoli... Per un pelo una 70'enne non mi ha rifatto la fiancata in autostrada in un inserimento (in curva voleva andar dove voleva lei....) ... :splat)
 
Ecchime pure io :p Arrivato da 10 minuti.
Che dire una giornata fatastica davvero :X)
Grazie al padrone di casa e a tutti gli altri per averci ospitato e per aver organizzato il tutto :OK)
Ora me ne vado a nanna, notteee :sleep)

Desmochicco":2qrv1xea ha detto:
io aspetto le foto di desmo4 e della ele...mi raccomando quelle compromettenti per prime!!!!!!!!
Desmo ha tirato il pacco purtroppo, ma la pagherà... ah se la pagherà, eccome :devil) :sarcastic)
 
Eccomi porcellini e porcelline, gia di rientro pure io!!!! :X)
Mamma mi che giornata.....grazie davvero a tutti, soprattutto a Max e tutti i cuochi!!! :clap) :clap)

.....non ho piu voce però!!!
 
Eccomi... dopo aver fatto una doccia stile niagara per levare l'odore di caminetto di dosso vado a nanna ma non prima di aver ringraziato SMX per la solita ed impagabile ospitalità.. e Filippo che.. non per qualcosa in particolare ma oggi eravamo davvero molto deficenti :sedia) :sedia) :crepap) e quindi sono senza voce!


tornerò negli inferi a domare le mie adorate fiammelle che oggi sono state vive e violente come sempre! hahahahaha

con affetto SATANA
 
EILA'!!!!!!!!!!!!

Ecchimi a casuccia anch'io :asd) ....

Come al solito splendida giornata.... Che ridere :asd) ....

GRAZIE SMX - FILIP e tutti gli altri che si sono sbattuti c.d.C :asd) per preparare tutto!!

ELENA AMORE :love) :love) :love) :love) :love) :love) già mi manchi :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd) :asd)

Il rientro tutto ok!!! Vero UGO :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buon giorno a tutti... :asd) è ancora buio. :matto) Ieri son andato a nanna :sleep) alle 22:22. :splat)
:p :ciao)

Ringrazio :worship) il padrone di Casa per l'ospitalità, e i Cuochi affumicati per l'ottimo pranzo. :clap)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

E anche tutti gli altri per la compagnia. :fluffle)

Domani le foto. :elio)
 
Complimenti a tutti Regà,

agli Organizzatori,al Padron di Casa e ai Partecipanti,

siete veramente un bel gruppo e peccato per i tantissimi Km che ci dividono,altrimenti sarei sicuramente dei vostri.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Eccomi anche io!

Ragazzi che spettacolo! Siamo veramente una manica di dementi ! :lol: :lol: :lol:

Un grazie immenso a MAX per l'ospitalita' e a tutti quelli che si son fatti un culo a cappello di prete per l'organizzazione. :grazie)

E adesso :cesso)
:crepap)
 
ADAN":17s0m7ar ha detto:
Buon giorno a tutti... :asd) è ancora buio. :matto) Ieri son andato a nanna :sleep) alle 22:22. :splat) [cut...]

Io alle 22:17 :asd) e la mia compagna anche prima :help)

E mi sono fatto questi 710km :nod) peccato per la pioggia battente presente su gran parte della strada, veramente snervante.

Che dire di più, lo sapete. Se vengo sempre, nonostante la neve (come l'anno scorso sia a Marzo che ad Ottobre :wall) ), il traffico (quante volte sono rimasto bloccato in code infinite) ed i km che ci separano, vorrà dire qualcosa. W la maialata!

PS: Max, fammi sapere com'è il vino :fluffle) In compenso so già com'è la crema per i formaggi che ho dato a Marco(74) :matto) :rotolo)
 
R.R.GT":3phpzgii ha detto:
EILA'!!!!!!!!!!!!

Ecchimi a casuccia anch'io :asd) ....

Come al solito splendida giornata.... Che ridere :asd) ....

GRAZIE SMX - FILIP e tutti gli altri che si sono sbattuti c.d.C :asd) per preparare tutto!!

ELENA AMORE :love) :love) :love) :love) :love) :love) già mi manchi :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd) :asd)

Il rientro tutto ok!!! Vero UGO :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Belle le fotooooo!!!!
Che carine che siamooooo!!! :love)

Anche quella di me e Ughino alcolizzati non è male!!! :matto)
 
Top