08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

maurovoice":1wlqzdlh ha detto:
ruspy":1wlqzdlh ha detto:
maurovoice":1wlqzdlh ha detto:
si?? qualcuno ha chiamato?? odo una vocina da lontano!!!!


:lol: :lol: :lol:

siiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il mio bidone del potere!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha)


guarda come arde..
 

Allegati

  • IMG_1262ridimensionata.JPG
    IMG_1262ridimensionata.JPG
    149.9 KB · Visualizzazioni: 278
MAAAAAAAXXX!! hai rivestito i fusti di nikel cromo moblideno?? hahahahahahaha chje sono carico per creare dei fiammoni tanto alti che arriveranno i canadair! :muaha) :muaha) :muaha)
 
Sono passato a vedere se ci fosse stata qualche novità, ma sempre le solite Belinate :crepap) :crepap)

Non mi ricollego piu' ci si vede domenica, ciaooooooooooooooo
 
Azz io rischio di trovarmi pure la neve sul passo :sic)
Cosa non si fa per il maiale :asd)
 
Allora ragazzi, ci fate vedere qualche bella foto/video (perchè sono certo al 1000% che c'è :lol: ) della Maialata? :ciao)
E noi non siamo potuti venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Eccomi..primo!!!..sono appena arrivato a casa..
Ragazz,come al solito bellissimo,anzi bellissima maialata!!!..bello rivedere di persona tanti amici e conoscerne di nuovi!!...
intanto grazie Rupsy e Ugo per gli adsivi,grazie Bruno per i prodotti valdostani!!! ( non ho resisto e un dito nella marmellata di pere tornado in macchinaglielo messo :asd) :asd) ..fantastica!!)
qui ci c'è qualche foto,scusate la qualita ma avevo solo il cell!!

http://picasaweb.google.it/york1974/Mai ... 6110482098
 
Ora vogliamo le foto compromettenti di filip mentre si mette il costume da mister porchetta... :lol: :lol:
 
MAD147":1uvsqywi ha detto:
Ora vogliamo le foto compromettenti di filip mentre si mette il costume da mister porchetta... :lol: :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia)

io aspetto le foto di desmo4 e della ele...mi raccomando quelle compromettenti per prime!!!!!!!!
 
Top