che il maiale sia con tutti noi...
ma chi è quel "maiale" che ha deciso le 12.02?? :ubriachi)
ma chi è quel "maiale" che ha deciso le 12.02?? :ubriachi)
Stavo per chiedere la stessa cosa!! :lol:Elena79BO":27nlyhe0 ha detto:Ma quindi!?
Affi ore 11.30?! :sgrat)
vabbè ma tempo che arriviamo tutti.....al massimo aspettiamo in macchina e scendiamo alle 12.02 puntualissimi! :crepap)yugs":xf3n3rph ha detto:ci va meno di mezz'ora d affi a garda dai...
.......tsè......poveretto... :bonk)Alex629":xf3n3rph ha detto:Dipende da come guida la elena
:lol: :lol: :lol:
R.R.GT":3tl0jb68 ha detto:Porcelli e porcelle :asd) se vedem domenica!!!! :ciao)
R.R.GT":2g1jr545 ha detto:Porcelli e porcelle :asd) se vedem domenica!!!! :ciao)
E' un pre-ritrovo? :matto) scusate il rimbambimento, ma non ho capito molto :asd)Il Barbiere 147":2jwou3zv ha detto:Stavo per chiedere la stessa cosa!! :lol:Elena79BO":2jwou3zv ha detto:Ma quindi!?
Affi ore 11.30?! :sgrat)
aurora87smart":fvul54be ha detto:E' un pre-ritrovo? :matto) scusate il rimbambimento, ma non ho capito molto :asd)
maurovoice":3huqsly2 ha detto:io e lebin arriveremo alle 10 per accendere il fuoco sacro!!! :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
Aaaaaaaah ok ora mi è tutto chiaro :lol:ruspy":1w9f0s8i ha detto:aurora87smart":1w9f0s8i ha detto:E' un pre-ritrovo? :matto) scusate il rimbambimento, ma non ho capito molto :asd)
si praticamente... ci si trova nel parcheggio dell'uscita autostradale di affi....
(dove tu abbandonerai il moroso e vieni via con me... :crepap) :crepap) :crepap) )
maurovoice":3bdu7g0w ha detto:si?? qualcuno ha chiamato?? odo una vocina da lontano!!!!
aurora87smart":191izmq9 ha detto:Mmmm fuitina? :asd) ma poi dobbiamo scappare molto velocemente eh :lol2)
ruspy":218vb9it ha detto:maurovoice":218vb9it ha detto:si?? qualcuno ha chiamato?? odo una vocina da lontano!!!!
:lol: :lol: :lol:
interessante!!!sempre marchio italiano è :clap) ok mi preparo all'esecuzione :sic) :sadomaso)ruspy":2uqssxfr ha detto:aurora87smart":2uqssxfr ha detto:Mmmm fuitina? :asd) ma poi dobbiamo scappare molto velocemente eh :lol2)
non ti preoccupare... arrivo in ferrari... :lol: