:ignore)denny1977":1xx7c3zk ha detto:La foto di te e la Rosy mi inqueta: voi dua assieme secondo me siete pericolose! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ignore)denny1977":1xx7c3zk ha detto:La foto di te e la Rosy mi inqueta: voi dua assieme secondo me siete pericolose! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alex629":32v9vx3w ha detto:Denny aspetta, aspetta i filmati e vedrai :lol: :lol:
Ruspyyy in quella foto dietro al bidone del fuoco sono venuto fuori una cosa allucinante hmamma) :fuga)
Elena79BO":1b1g5nn2 ha detto::ignore)denny1977":1b1g5nn2 ha detto:La foto di te e la Rosy mi inqueta: voi dua assieme secondo me siete pericolose! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Assolutamente si! :nod) :nod) :nod) :nod)R.R.GT":3p6zndcs ha detto:Elena79BO":3p6zndcs ha detto::ignore)denny1977":3p6zndcs ha detto:La foto di te e la Rosy mi inqueta: voi dua assieme secondo me siete pericolose! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Siamo bellissime
Infatti sto aspettando impaziente tuuuuuutte le foto e tuuuuuutti i video disponibili sulla giornata!!! :nod) :nod) :nod)ruspy":3p6zndcs ha detto:Alex629":3p6zndcs ha detto:Denny aspetta, aspetta i filmati e vedrai :lol: :lol:
Alex629":154p8jx9 ha detto:Si si ma c'è un passaggio del video che vi farà fare un infarto. Non posso dire niente altro :ignore) :asd)
CannonWoman":9zapew1t ha detto:Ciao a tutti, e' stata una domenica magnifica, fortunatamente in zona non ha quasi piovuto e non era effettivamente nemmeno tanto freddo...un enorme grazie a SMX per l'ospitalita', un enorme grazie ai cuochi che si sono affumicati ed a chi ha preparato ed organizzato il tutto :bravo) :clap) :grazie) :spin) :handclap) ...questa e' stata la mia prima Maialata, direi che per un mese, e forse anche oltre, non voglio piu' sentire l'odore di una costina o di una salamella, da quanto mi sono ingozzata... :appa) :magna) :slurp) un caldo abbraccio :fluffle) a tutti gli amici del Virtual, vi voglio bene! :hug)
Eh che peccato allora niente, resterà un nostro segreto :asd)ruspy":370ox8ms ha detto:Alex629":370ox8ms ha detto:Si si ma c'è un passaggio del video che vi farà fare un infarto. Non posso dire niente altro :ignore) :asd)
mi sa che non si pubblica....
sai com'è...
Assolutamente si! :nod) :nod) :nod) :nod)denny1977":pqw7xb4h ha detto:R.R.GT":pqw7xb4h ha detto:denny1977":pqw7xb4h ha detto:La foto di te e la Rosy mi inqueta: voi dua assieme secondo me siete pericolose! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Siamo bellissime
ruspy":1krfre8x ha detto:Alex629":1krfre8x ha detto:Si si ma c'è un passaggio del video che vi farà fare un infarto. Non posso dire niente altro :ignore) :asd)
sai com'è...
Alex629":1lq55qh2 ha detto:Eh che peccato allora niente, resterà un nostro segreto :asd)ruspy":1lq55qh2 ha detto:Alex629":1lq55qh2 ha detto:Si si ma c'è un passaggio del video che vi farà fare un infarto. Non posso dire niente altro :ignore) :asd)
sai com'è...
Bisogna vedere se gli interessati/e danno il consenso al trattamento delle immagini :lol:CannonWoman":hsdpaaqq ha detto:si, ma penso che la sequenza peccaminosa puo' rimanere in archivio segreto, in videocam o sul cellulare, e potra' solo essere vista dagli eletti... :elio)
Alex629":17obtlr6 ha detto:Bisogna vedere se gli interessati/e danno il consenso al trattamento delle immagini :lol:CannonWoman":17obtlr6 ha detto:si, ma penso che la sequenza peccaminosa puo' rimanere in archivio segreto, in videocam o sul cellulare, e potra' solo essere vista dagli eletti... :elio)
Quelli che non sono venuti non sanno cosa si sono persi :sarcastic)
Alex629":3450v7k2 ha detto:Bisogna vedere se gli interessati/e danno il consenso al trattamento delle immagini :lol:CannonWoman":3450v7k2 ha detto:si, ma penso che la sequenza peccaminosa puo' rimanere in archivio segreto, in videocam o sul cellulare, e potra' solo essere vista dagli eletti... :elio)
Quelli che non sono venuti non sanno cosa si sono persi :sarcastic)
ruspy":3unhhugr ha detto:Alex629":3unhhugr ha detto:Si si ma c'è un passaggio del video che vi farà fare un infarto. Non posso dire niente altro :ignore) :asd)
sai com'è...