08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

R.R.GT":vn79gwoj ha detto:
yugs":vn79gwoj ha detto:
Elena79BO":vn79gwoj ha detto:
Barbiers......fossi in te un pochino di paura ce l'avrei....

vuoi finire infilzata anche te? tiro fino a 90 metri se sposto il mirino. :elio) :asd)

Ma piscia più corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
yung = grisu.......e fa rima con asu e cupiu!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma cosa vuoi tirare, che manco col gancio di traino attaccato alla gt ci riesci... :D :D :D
 
MAD147":2xns715o ha detto:
Ma cosa vuoi tirare, che manco col gancio di traino attaccato alla gt ci riesci... :D :D :D
No, dai, poverino, tirare tira ancora..... E' A SPINGERE CHE SI ARRICCIA!!! :crepap)
 
bigno72":2pto24tj ha detto:
MAD147":2pto24tj ha detto:
Ma cosa vuoi tirare, che manco col gancio di traino attaccato alla gt ci riesci... :D :D :D
No, dai, poverino, tirare tira ancora..... E' A SPINGERE CHE SI ARRICCIA!!! :crepap)

Oh mamma, ho le lacrime agli occhi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bigno farà il cavallo a garda, con me sulle spalle a tirare alla elena. (oddio che scena!) :asd)

Berbiere, se dico "riser" ti viene in mente qualcosa? a valdobbiadene ne avevamo parlato. ;)
 
bigno72":26ioo9a4 ha detto:
MAD147":26ioo9a4 ha detto:
Ma cosa vuoi tirare, che manco col gancio di traino attaccato alla gt ci riesci... :D :D :D
No, dai, poverino, tirare tira ancora..... E' A SPINGERE CHE SI ARRICCIA!!! :crepap)

Fantastica!!!!!!!!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
yugs":2t6oibyf ha detto:
bigno farà il cavallo a garda, con me sulle spalle a tirare alla elena. (oddio che scena!) :asd)

Berbiere, se dico "riser" ti viene in mente qualcosa? a valdobbiadene ne avevamo parlato. ;)
Piuttosto che farmi tirare da voi.......

.....non mi viene in mente niente in ogni caso non farò parte dei vostri giochetti!!! :asd)
 
yugs":h2u5y8df ha detto:
bigno farà il cavallo a garda, con me sulle spalle a tirare alla elena. (oddio che scena!) :asd)
Ma le vuoi tirare con lo schioppo? :scratch)

Venghino siore e siori, grande gare di tiro al bersaglio!

mah.... :ka)
 
bigno72":1z7k5z81 ha detto:
yugs":1z7k5z81 ha detto:
bigno farà il cavallo a garda, con me sulle spalle a tirare alla elena. (oddio che scena!) :asd)
Ma le vuoi tirare con lo schioppo? :scratch)

Venghino siore e siori, grande gare di tiro al bersaglio!

mah.... :ka)

non è un'arma "da fuoco".
 
3406964-sagra-del-suino-0.jpg
 
Questo bisognerebbe renderlo obbligatorio da esporre in auto ai partecipanti tipo contrassegno dell'assicurazione :asd)
 
Si farà tutto il tragitto di ritorno ripetndo cupiucupiucupiucupiucupiucupiucupiu all'inifinito :lol:
 
Elena79BO":ws5rsc1v ha detto:
Alex629":ws5rsc1v ha detto:
ruspy":ws5rsc1v ha detto:
tesoro... per te ne ho uno speciale....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Eh ma anche tu elena quando le scrivi non ti accorgi del triplo senso? :crepap) :crepap)
io le scrivo apposta per scatenare un po' la vostra fantasia altrimenti vi ammosciate!!! :asd)

@ ruspy: grazie, se è troppo grande lo taglio a meta!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:worship)


:lol:
 
Top