Uuuh sempre con questo understatement... mi soddisfi no? E allora sii contento! :crepap)Filip1983":2dsoyxx8 ha detto:Max allungalo anche a me che ho bisogno... :asd)
Uuuh sempre con questo understatement... mi soddisfi no? E allora sii contento! :crepap)Filip1983":2dsoyxx8 ha detto:Max allungalo anche a me che ho bisogno... :asd)
Direi piu' "bulicci da pisciatoi"Bruno147":2nkexvkx ha detto:ma che GHEY che siete :rotolo)
bigno72":q4acla0g ha detto:Uuuh sempre con questo understatement... mi soddisfi no? E allora sii contento! :crepap)Filip1983":q4acla0g ha detto:Max allungalo anche a me che ho bisogno... :asd)
Quella dove invece della brace basta l'accendino?Filip1983":kh829h10 ha detto:domenica Gianni porto una griglia segreta che dobbiamo cucinarci una cosa... :ahsisi) :sarcastic)
bigno72":h5ttwoow ha detto:Quella dove invece della brace basta l'accendino?Filip1983":h5ttwoow ha detto:domenica Gianni porto una griglia segreta che dobbiamo cucinarci una cosa... :ahsisi) :sarcastic)
:crepap)
Mi si sono eccitate le papille gustative.Filip1983":2bdz5het ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) sei un profondo credente tu.... si scioglie in bocca e con un pezzettino di speck o pancetta diventa il delirio...
bigno72":htg5l3o5 ha detto:Mi si sono eccitate le palle gustative.Filip1983":htg5l3o5 ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) sei un profondo credente tu.... si scioglie in bocca e con un pezzettino di speck o pancetta diventa il delirio...
:sbav)
to filippo cosi si allnga x beneFilip1983":18jtow1h ha detto:Max allungalo anche a me che ho bisogno... :asd)
147 2.0ts":11c1f8mh ha detto:to filippo cosi si allnga x beneFilip1983":11c1f8mh ha detto:Max allungalo anche a me che ho bisogno... :asd)
[Editato da MAD147]
Attendiamo l'intervento di CannonWoman...Filip1983":3j57zqi6 ha detto:è un cannone a gasolio... :asd)
ADAN":1d6yh19m ha detto:Bene... :clap) :clap) :clap)
La mia settimana di lavoro finisce trà mezz'ora...
Vi auguro un buon week-end. :fluffle)
Lunedì darò conferma di me e il mio gruppo di maialini. :appa) :appa) :appa) :appa)
Bye. :smokin)
Si, 3 anni. :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":3a07yil1 ha detto:Aggiornato il listone....
Ma compi gli anni?
ADAN":39aq2ofl ha detto:Si, 3 anni. :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":39aq2ofl ha detto:Aggiornato il listone....
Ma compi gli anni?
:lol:SMX":13d5t9po ha detto:Filippoooooo, Xanto ne aggiunge altri 3 da confermare, io intanto modifico il post, tu intanto pensa a come fare