SMX":mnysyzoz ha detto:Gianni, che ne pensi dell'aggiunta alla mia firma? :asd)
CannonWoman":19qvpw5u ha detto:Filip e Ruspy: avete un messaggio privato da leggere! :14pc) Attendo vostra risposta! :grazie) :marameo)
yugs":1r2jqxss ha detto:CannonWoman":1r2jqxss ha detto:Filip e Ruspy: avete un messaggio privato da leggere! :14pc) Attendo vostra risposta! :grazie) :marameo)
se lo mandavi a me ti rispondevo prima. :lol:
ruspy":20anzeka ha detto:yugs":20anzeka ha detto:se lo mandavi a me ti rispondevo prima. :lol:
:eek13)
yugs":3qzkuqu8 ha detto:ruspy":3qzkuqu8 ha detto:yugs":3qzkuqu8 ha detto:se lo mandavi a me ti rispondevo prima. :lol:
:eek13)
scherzo!! :lol: se ti toccan le donne diventi matto. :asd)
yugs":2s4zpgrx ha detto:sì perchè mi spavento e scappo!! :crepap) :crepap) :crepap)
:A) :A) :A) :A) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :matto) :matto) :matto) :matto) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)Alex629":13px9nrq ha detto:Alex629 confermato :OK)
Il Barbiere 147":1g17f570 ha detto:yugs":1g17f570 ha detto:sì perchè mi spavento e scappo!! :crepap) :crepap) :crepap)
Ma selo sappiamo tutti che sei un ciuccia costine!! :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":vg0g4o02 ha detto:Il Barbiere 147":vg0g4o02 ha detto:yugs":vg0g4o02 ha detto:sì perchè mi spavento e scappo!! :crepap) :crepap) :crepap)
guarda che non ti porto a vedere la "sorpresa".. :asd)
yugs":y62ru8nb ha detto:Il Barbiere 147":y62ru8nb ha detto:yugs":y62ru8nb ha detto:sì perchè mi spavento e scappo!! :crepap) :crepap) :crepap)
guarda che non ti porto a vedere la "sorpresa".. :asd)
Barbiers......fossi in te un pochino di paura ce l'avrei....Il Barbiere 147":e2kktcy9 ha detto:yugs":e2kktcy9 ha detto:guarda che non ti porto a vedere la "sorpresa".. :asd)
:sgrat) :sgrat)
Elena79BO":w9iaehlb ha detto:Barbiers......fossi in te un pochino di paura ce l'avrei....
:scratch) infilzata.... :scratch)yugs":34522kg8 ha detto:Elena79BO":34522kg8 ha detto:Barbiers......fossi in te un pochino di paura ce l'avrei....
vuoi finire infilzata anche te? tiro fino a 90 metri se sposto il mirino. :elio) :asd)
yugs":30169wji ha detto:Elena79BO":30169wji ha detto:Barbiers......fossi in te un pochino di paura ce l'avrei....
vuoi finire infilzata anche te? tiro fino a 90 metri se sposto il mirino. :elio) :asd)