ste1978":4sno73id ha detto:Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)
Ok grazie mille per averci avvisato... :OK) :fluffle)
ste1978":4sno73id ha detto:Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)
bastava dirlo che non mi volevate............. :mecry2) :mecry2) :mecry2)yugs":289x7php ha detto:ruspy":289x7php ha detto:147 2.0ts":289x7php ha detto:se voelte farvi pubblicita mi date gli adesivi del virtual e li attacco sulla moto pista
ugoooooooooooooooo
A maximilian ne attacchiamo uno anche sulle natiche, di quelli "attività convenzionata".
:crepap) :crepap) :crepap)
ste1978":30xxhscj ha detto:Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)
SMX":21osqcq3 ha detto:ste1978":21osqcq3 ha detto:Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)
E tu pensi di cavartela così?
Prima devi tirare fuori una scusa convincente e poi il gran consiglio suino si riunirà per decidere la penale!
ammore solo xte lo sai che mi vuoi bello stretto xle tue dimensioni poi se lo do a tutti te ci balli la cuccaraccia dentro.... :sedia)Filip1983":288ddtdm ha detto:Tu sei un piglianculo... :crepap)
Filip1983":1yrfaqnf ha detto:Bigno O uomo dal pene gnomico...
Filip1983":2t2y9cqu ha detto:SMX":2t2y9cqu ha detto:ste1978":2t2y9cqu ha detto:Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)
Prima devi tirare fuori una scusa convincente e poi il gran consiglio suino si riunirà per decidere la penale!
o il PENALE... :asd)
SMX":11mjlsoc ha detto:ste1978":11mjlsoc ha detto:Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)
ste1978":2u52ksdq ha detto:Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)
yugs":39yjgrv3 ha detto:SMX":39yjgrv3 ha detto:ste1978":39yjgrv3 ha detto:Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)
gioca in casa il Milan! :thk)
vic_89":3a95ndca ha detto:posso aggiungermi anche io+ un amica ??
dobbiamo solo decidere......
yugs":zi22swou ha detto:vic_89":zi22swou ha detto:posso aggiungermi anche io+ un amica ??
dobbiamo solo decidere......
anche due di amiche se riesci. :elio) :asd)
ti aggiungo.
Buongiorno a te, ma se non ricordo male Holla vuol dire pentola :nod) :lol:ADAN":r350d0b9 ha detto::A) :A) :A) Holla... buon giorno Maialini e Maialine. :OK)