08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

yugs":289x7php ha detto:
ruspy":289x7php ha detto:
147 2.0ts":289x7php ha detto:
se voelte farvi pubblicita mi date gli adesivi del virtual e li attacco sulla moto pista


ugoooooooooooooooo

A maximilian ne attacchiamo uno anche sulle natiche, di quelli "attività convenzionata".

:crepap) :crepap) :crepap)
bastava dirlo che non mi volevate............. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e che siete diventati un gruppo di piglianculo :eek:hmamma)
 
ste1978":30xxhscj ha detto:
Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)

E tu pensi di cavartela così?

Prima devi tirare fuori una scusa convincente e poi il gran consiglio suino si riunirà per decidere la penale!
 
Filip1983":2t2y9cqu ha detto:
SMX":2t2y9cqu ha detto:
ste1978":2t2y9cqu ha detto:
Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)

E tu pensi di cavartela così?

Prima devi tirare fuori una scusa convincente e poi il gran consiglio suino si riunirà per decidere la penale!


o il PENALE... :asd)

Mi sto iniziando a preoccupare :asd) :asd)
 
SMX":11mjlsoc ha detto:
ste1978":11mjlsoc ha detto:
Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)

E tu pensi di cavartela così?

Prima devi tirare fuori una scusa convincente e poi il gran consiglio suino si riunirà per decidere la penale!

gioca in casa il Milan! :thk)
 
yugs":39yjgrv3 ha detto:
SMX":39yjgrv3 ha detto:
ste1978":39yjgrv3 ha detto:
Ciao.. putroppo non riesco ad esserci a questo evento maialoso .. sarà per un'altra volta :OK)

E tu pensi di cavartela così?

Prima devi tirare fuori una scusa convincente e poi il gran consiglio suino si riunirà per decidere la penale!

gioca in casa il Milan! :thk)

No ho un altro impegno ... se giocava in casa il Milan non mi sarei neanche messo in lista ;)


@Bruno: Grazie x il complimento :OK)
 
vic_89":3a95ndca ha detto:
posso aggiungermi anche io+ un amica ??
dobbiamo solo decidere......

anche due di amiche se riesci. :elio) :asd)

ti aggiungo.
 
Top