yugs":zyatico2 ha detto:Ah, se qualcuno volesse dei gadget (visto che li ho io a magazzino) me lo comunichi prima che ve li porto su.
idem se qualcuno vuole adesivi pinze biscioni ecc ecc lo comunichi a me
yugs":zyatico2 ha detto:Ah, se qualcuno volesse dei gadget (visto che li ho io a magazzino) me lo comunichi prima che ve li porto su.
Una Comunione... :scratch)Elena79BO":37bpemj5 ha detto:Dopo il Gruppo Vacanze Piemonte,yugs":37bpemj5 ha detto:rischiamo di sfiorare i 70 partecipanti... :?: :asd) Più che Virtual, pare una Pro Loco che organizza alla Sagra del paese. :lol:
@ruspy: :lol: magari io te e 67 femmine, non sarebbe male eh? :elio)
Ah, se qualcuno volesse dei gadget (visto che li ho io a magazzino) me lo comunichi prima che ve li porto su.
ora abbiamo il Gruppo Vacanza Maiale
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":22oamujz ha detto::sedia) :sedia) :sedia)
Lo slogan della giornata sarà:
"A marrazzo piace il ca**o
alla maialata piace solo la patata!"
:lol: :crepap)
Ci vuole una pala.... :lol: si ma quella per spalare la neve... :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":ay24ic7f ha detto:Io porto il forcone, si fa prima a girare la carne :lol:Filip1983":ay24ic7f ha detto:Ossignore prega per i fuochisti, per i cuochi e per tutto lo staff organizzativo della maialata....
Ma vi rendete conto quante cacchio sono 62 persone.... :crepap)
:help)
marco1974":z7lw3w4x ha detto:bella Bruno!!!!!!!..così ci vediamo!!
grazie ruspy che tu pensi al biscione..... :clap) :clap)ruspy":rmynaah6 ha detto:yugs":rmynaah6 ha detto:Ah, se qualcuno volesse dei gadget (visto che li ho io a magazzino) me lo comunichi prima che ve li porto su.
idem se qualcuno vuole adesivi pinze biscioni ecc ecc lo comunichi a me
Alex629":1bnkm3cl ha detto:Ho paura a chiedere che cosa siano le pinolate :afraid) hmamma) :asd)
Filip1983":gvibomz3 ha detto:ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :asd) ti voglio bene....
ruspy":bja9qh5i ha detto:Filip1983":bja9qh5i ha detto:ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :asd) ti voglio bene....
signori segnatevi il giorno!!
è la prima volta che filippo si espone cosi... :lol:
Elena79BO":3dtnctzo ha detto:grazie ruspy che tu pensi al biscione..... :clap) :clap)
Eh ma anche tu elena quando le scrivi non ti accorgi del triplo senso? :crepap) :crepap)ruspy":2irgri9f ha detto:Elena79BO":2irgri9f ha detto:grazie ruspy che tu pensi al biscione..... :clap) :clap)
tesoro... per te ne ho uno speciale....
ruspy":2oa1j3fh ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma le studi di notte?
Eh ma anche tu elena quando le scrivi non ti accorgi del triplo senso?
Alex629":15mldw28 ha detto:Eh ma anche tu elena quando le scrivi non ti accorgi del triplo senso? :crepap) :crepap)ruspy":15mldw28 ha detto:Elena79BO":15mldw28 ha detto:grazie ruspy che tu pensi al biscione..... :clap) :clap)
io le scrivo apposta per scatenare un po' la vostra fantasia altrimenti vi ammosciate!!! :asd)Alex629":36loutz1 ha detto:Eh ma anche tu elena quando le scrivi non ti accorgi del triplo senso? :crepap) :crepap)ruspy":36loutz1 ha detto:Elena79BO":36loutz1 ha detto:grazie ruspy che tu pensi al biscione..... :clap) :clap)
Bruno147":3e25yjmh ha detto:nessun doppio/triplo senso: dice sul serio :lol:
Elena79BO":3mctskpz ha detto:@ ruspy: grazie, se è troppo grande lo taglio a meta!!! :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":2ylm8rb4 ha detto:io le scrivo apposta per scatenare un po' la vostra fantasia altrimenti vi ammosciate!!! :asd)
@ ruspy: grazie, se è troppo grande lo taglio a meta!!! :crepap) :crepap) :crepap)