ale20886":xpjnt8zs ha detto:@YUGS:ci sono anche berserk+evelin gt e il loro piccolo terremoto!!!
marco1974":2xbfhnly ha detto:direi che stiamo raggiuungendo un considerevole numero di Pig! :asd) :asd) :asd)
55 hmamma) hmamma) :ubriachi)SMX":169ir12g ha detto:marco1974":169ir12g ha detto:direi che stiamo raggiuungendo un considerevole numero di Pig! :asd) :asd) :asd)
Yes we pig!!! :quote)
Elena79BO":1umoao55 ha detto:Io mi porto il sacco a pelo.
Bigno.....io non ho detto che porto un sacco PIENO di pelo.....:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bigno72":13ab2138 ha detto:Elena79BO":13ab2138 ha detto:Io mi porto il sacco a pelo.
Rispostaccia 1:
E che sia bello capiente, mi raccomando! :hug)
Rispostaccia 2:
Eventualmente ci pensiamo noi a una bella sfoltita. :covone) (mai emoticon fu piu' appropriata)
:crepap) :crepap)
De gustibus non est sputandum. (non si sputa sui gusti degli altri :matto) :scratch) )SMX":10dn03wt ha detto:Macchè sfoltita, che ce ne sia del pelo :sedia)
Appunto santa donna, appunto.... :crepap) :crepap)Elena79BO":1j4tm5f6 ha detto:Bigno.....io non ho detto che porto un sacco PIENO di pelo.....
SMX":24564l7n ha detto:Mamma, secondo me Filip si da malato... :splat)
SMX":10izztzc ha detto:Mamma, secondo me Filip si da malato... :splat)
Ho chiesto al grande SMX che avrei amici da aggiungere... :matto) :elio) :asd)Lalalla":1rac3rod ha detto:SMX":1rac3rod ha detto:Mamma, secondo me Filip si da malato... :splat)
hmamma) hmamma) hmamma) e se non cè lui.. come si fa senza il maiale .. opss senza chi cucina il maiale volevo dire.. :sedia) :sedia)