08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

E CDR Come Disse Rocco, per quei casi in cui non si puo' applicare la cosa la femminile :lol:
 
Sapete questa clausola mi preoccupa un tantino

"Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno."

Non c'è modo di scampare? Chessò dando una mano in cucina o roba simile? :lol:
 
Alex629":12xduuhi ha detto:
Sapete questa clausola mi preoccupa un tantino

"Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno."

Non c'è modo di scampare? Chessò dando una mano in cucina o roba simile? :lol:

Mi spiace... :asd)
 
Alex629":3afv3k5w ha detto:
Sapete questa clausola mi preoccupa un tantino

"Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno."

Non c'è modo di scampare? Chessò dando una mano in cucina o roba simile? :lol:
eh ciccio....mettiti in fila perche ci sono 52 suini prima di te a voler dare una mano in cucina per non subire gli abusi. :asd)
Non è che ti iscrivi per ultimo e poi pretendere di non ricevere il trattamento di "benvenuto!" :lol2)
 
Ok allora visto che non c'è altra via di scampo la domanda sorge spontanea: come sta messo il bigno? Nessuna possibilità che sia microdotato? :crepap) :crepap)
Elena79BO":1xuaa4e1 ha detto:
Alex629":1xuaa4e1 ha detto:
Ma io pulisco anche i pavimenti con la lingua volendo...no eh? :sic)
:asd)
Attento che per pulire il pavimento con la lingua ti devi piegare a 90°......... :backb) :crepap)
Anche quello è vero :eek:hmamma)
 
Filip1983":11yb9c7u ha detto:
che prima non venga preventivamente propiziato da Bigno...
C H I A M A T O . . .


Prego mettersi in fila per il rito propiziatorio. :backb) :mazza) :afraid) :via)
 
Alex629":2zlobvls ha detto:
Ok allora visto che non c'è altra via di scampo la domanda sorge spontanea: come sta messo il bigno?
Basta invertire la g con la n... :crepap) :crepap)
 
Per fortuna solo il 53esimo c'è ho almeno una possibilità che ti stanchi prima :lol:
bigno72":172o8ql8 ha detto:
Alex629":172o8ql8 ha detto:
Ok allora visto che non c'è altra via di scampo la domanda sorge spontanea: come sta messo il bigno?
Basta invertire la g con la n... :crepap) :crepap)
:eek:hmamma) :lol:
 
Alex629":ylmgy6qn ha detto:
Per fortuna solo il 53esimo c'è ho almeno una possibilità che ti stanchi prima :lol:
L'unica possibilita' e che arrivato al 52esimo io dica "azz, ho perso il conto, devo ricominciare" :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha)
Speriamo allora incrocio le dita :asd)
 
Top