Non si finisce mai di imparare :lol:bigno72":qefho47i ha detto:E CDR Come Disse Rocco, per quei casi in cui non si puo' applicare la cosa la femminile :lol:
Tempi duri caro fotomodello, tempi duri... :sic)Filip1983":1syi0qp4 ha detto:ahhh... che tempi... :asd)
Alex629":12xduuhi ha detto:Sapete questa clausola mi preoccupa un tantino
"Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno."
Non c'è modo di scampare? Chessò dando una mano in cucina o roba simile? :lol:
eh ciccio....mettiti in fila perche ci sono 52 suini prima di te a voler dare una mano in cucina per non subire gli abusi. :asd)Alex629":3afv3k5w ha detto:Sapete questa clausola mi preoccupa un tantino
"Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno."
Non c'è modo di scampare? Chessò dando una mano in cucina o roba simile? :lol:
Attento che per pulire il pavimento con la lingua ti devi piegare a 90°......... :backb) :crepap)Alex629":3l0dds2o ha detto:Ma io pulisco anche i pavimenti con la lingua volendo...no eh? :sic)
:asd)
Filip1983":3ejcobub ha detto::asd) In bocca al lupo... :crepap)
Anche quello è vero hmamma)Elena79BO":1xuaa4e1 ha detto:Attento che per pulire il pavimento con la lingua ti devi piegare a 90°......... :backb) :crepap)Alex629":1xuaa4e1 ha detto:Ma io pulisco anche i pavimenti con la lingua volendo...no eh? :sic)
:asd)
Filip1983":1wghxa7f ha detto:Sempre il solito screanzato... :asd)
C H I A M A T O . . .Filip1983":11yb9c7u ha detto:che prima non venga preventivamente propiziato da Bigno...
Basta invertire la g con la n... :crepap) :crepap)Alex629":2zlobvls ha detto:Ok allora visto che non c'è altra via di scampo la domanda sorge spontanea: come sta messo il bigno?
hmamma) :lol:bigno72":172o8ql8 ha detto:Basta invertire la g con la n... :crepap) :crepap)Alex629":172o8ql8 ha detto:Ok allora visto che non c'è altra via di scampo la domanda sorge spontanea: come sta messo il bigno?
L'unica possibilita' e che arrivato al 52esimo io dica "azz, ho perso il conto, devo ricominciare" :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":ylmgy6qn ha detto:Per fortuna solo il 53esimo c'è ho almeno una possibilità che ti stanchi prima :lol: