08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Elena79BO":1i8x0l1l ha detto:
Ma va a :cesso)
Cosa devi fare domenica 8? Svaligiare il supermercato di pringles?!
Te lo dico su msn :OK)

Elena79BO":1i8x0l1l ha detto:
Facciamo cosi; se ci sei tutto bene.....se non ci sei, nel tornare a casa allungo un attimo per Schio, piazzo la bomba e scappo! :asd)
Sta bene tanto manco sai dove abito :lol:

Alex629":eyleolms ha detto:
Elena79BO":eyleolms ha detto:
Ma va a :cesso)
Cosa devi fare domenica 8? Svaligiare il supermercato di pringles?!
Te lo dico su msn :OK)

Elena79BO":eyleolms ha detto:
Facciamo cosi; se ci sei tutto bene.....se non ci sei, nel tornare a casa allungo un attimo per Schio, piazzo la bomba e scappo! :asd)
Sta bene tanto manco sai dove abito :lol:
si si ma quando piazzo delle montagne di tritolo ovunque ridi meno! :D

no no che marrazzo, io mi porto il travone direttamente :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :vomito)

Faceva talmente orrore che non ci ero nemmeno arrivato a capirla la battuta :asd)

SMX":1df6d316 ha detto:
ruspy":1df6d316 ha detto:
... selatiraconvengononvengomanonsoforsesidevovederesecioilmestruohodettodaconfermare...

C'ho messo 6 minuti e 12 secondi per leggerla tutta, mannaggia a te ruspo! :swear)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tuttescusedillopurechenonsaileggereoppurechaiilmestruopuretuchenontifavederechiarelelettere?

:lol: :lol: :lol: :lol:

ruspy":2rbjlazb ha detto:
SMX":2rbjlazb ha detto:
ruspy":2rbjlazb ha detto:
... selatiraconvengononvengomanonsoforsesidevovederesecioilmestruohodettodaconfermare...

C'ho messo 6 minuti e 12 secondi per leggerla tutta, mannaggia a te ruspo! :swear)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tuttescusedillopurechenonsaileggereoppurechaiilmestruopuretuchenontifavederechiarelelettere?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Questa me la leggerò dopo con calma, e con un bel birrone in mano :ka)

Filip1983":3a60lmts ha detto:
Bigno bigno... quante cose che non saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)
Emh, e a che proposito adesso?
Sei esperto in canapi ed affini?