08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Secondo me i cuochi stanno cominciando in privato ad assumere espressioni tremebonde, guardandosi l'un l'altro in cerca di conforto ma non trovando altro che conferme ai loro timori: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli diamo da mangiare a tutti sti morti di fame? :lol:
 
Elena79BO":1umoao55 ha detto:
Io mi porto il sacco a pelo. :D

Rispostaccia 1:
E che sia bello capiente, mi raccomando! :hug)

Rispostaccia 2:
Eventualmente ci pensiamo noi a una bella sfoltita. :covone) (mai emoticon fu piu' appropriata)

:crepap) :crepap)
 
bigno72":13ab2138 ha detto:
Elena79BO":13ab2138 ha detto:
Io mi porto il sacco a pelo. :D

Rispostaccia 1:
E che sia bello capiente, mi raccomando! :hug)

Rispostaccia 2:
Eventualmente ci pensiamo noi a una bella sfoltita. :covone) (mai emoticon fu piu' appropriata)

:crepap) :crepap)
Bigno.....io non ho detto che porto un sacco PIENO di pelo.....:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

......se mai non fossi in grado di tornare a casa, me la dormo in macchina! :sleep)
 
Lalalla":1rac3rod ha detto:
SMX":1rac3rod ha detto:
Mamma, secondo me Filip si da malato... :splat)


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) e se non cè lui.. come si fa senza il maiale .. opss senza chi cucina il maiale volevo dire.. :sedia) :sedia)
Ho chiesto al grande SMX che avrei amici da aggiungere... :matto) :elio) :asd)
Domenica avrò le risposte di Roby Alex e Bruno... :OK) tre buone forchette... :appa) :appa) :appa)
:lol:
 
Devo chiedere al presidente e allo staff tutto se possiamo anticipare di un mese il pranzo di natale... :asd)

Nemmeno a quelli riusciamo a tirare su 60 persone :crepap)


Sono sicuro comunque che in un modo o nell'altro ce la faremo.... siamo una bella squadra dietro ai fornelli e ai fuochi, siamo tutti in gamba.... Ne usciremo devastati, ma vincitori, per una maialata migliore, per un mondo più verde, per un mondo migliore.

CRIBBIO! :asd)
 
Top