lebin":1eg6zw2o ha detto:porca merda,sta volta non sono riuscito a rileggere tutte le vostre perle di saggezza,chi mi riassume in 2 parole?? ohohohh
no no solo 2 parole ,3 faccio fatica a capire!yugs":2org0lqs ha detto:lebin":2org0lqs ha detto:porca merda,sta volta non sono riuscito a rileggere tutte le vostre perle di saggezza,chi mi riassume in 2 parole?? ohohohh
sei un asu.
(scusa, sono 3)
:crepap)
Alex629":alww4io2 ha detto:Ragazzi basta me fate morì :sedia) :sedia) :crepap) :dead)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :swear) :asd)yugs":16ajstbi ha detto:Alex629":16ajstbi ha detto:Ragazzi basta me fate morì :sedia) :sedia) :crepap) :dead)
va beh tanto abbiamo altri 14000 iscritti... :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)yugs":1yp5s4kc ha detto:Alex629":1yp5s4kc ha detto:Ragazzi basta me fate morì :sedia) :sedia) :crepap) :dead)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :splat)yugs":hz8o4lpt ha detto:Alex629":hz8o4lpt ha detto:Ragazzi basta me fate morì :sedia) :sedia) :crepap) :dead)
si ma non indispensabbile :asd) :asd) :asd)Alex629":bxfv9j3t ha detto:Si però io sono unico e insostituibile
per vostra fortuna :lol:
Senti tu, sciacquati la bocca quando partli con noi, capito? :lol: :lol: :lol:lebin":39e5ge14 ha detto:porca merda,
bigno72":2yww0wt6 ha detto:Senti tu, sciacquati la bocca quando partli con noi, capito? :lol: :lol: :lol:lebin":2yww0wt6 ha detto:porca merda,
Grazie Yugs. :spin)yugs":vzlkjpyo ha detto:Filip1983":vzlkjpyo ha detto:Ottimo ADAN!!! vedrai che ne vale il pene...
:?:
:lol:
No, :nono) per il momento, di quelle, indosso ancora le misure di due anni fa. :backb)bigno72":37yr5p5b ha detto:Mmmm intimo vintage... intenditore... :crepap)ADAN":37yr5p5b ha detto:Anche se ho già preso un'appuntamento con un dietologo per riuscire a rientrare nelle mie vecchie mutande...
Per un'attimo vi ho immaginato... :?: :backb) :lingua)bigno72":2rpj1xx0 ha detto:Azz non son riuscito a starvi dietro... mi tocca anche lavorare ogni tanto....
I paraspruzzi dopo il trattamento con la saliva teflonata di Filip son diventati antiproiettile!
Quasi quasi mi faccio leccare il culo per proteggermi da quel cupiu di Ugo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)