08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Dopo solamente 15 pagine di spam :asd) vorrei tornare 1 secondo OT; x quelli che percorrono l'A22 che ne dite di trovarci al parcheggio dell'uscita di Affi così da arrivre in massa tipo ondata barbarica?! :sedia)

Il Barbiere 147":1ysw7gay ha detto:
Dopo solamente 15 pagine di spam :asd) vorrei tornare 1 secondo OT; x quelli che percorrono l'A22 che ne dite di trovarci al parcheggio dell'uscita di Affi così da arrivre in massa tipo ondata barbarica?! :sedia)
Ottima idea!!! .......sono gia ad Affi! :sedia)

Elena79BO":1uibnomn ha detto:
Il Barbiere 147":1uibnomn ha detto:
Ottima idea!!! .......sono gia ad Affi! :sedia)

già mi vedo i maiali coi forchettoni ad attendervi davanti al casello di Affi per contrastarvi come Leonida in 300..

"maialiiiiiii, preparatevi alla gloria!!!"

Questa è LA MAIALATAAAAA!!!!!!!!

Allegati

• 300_leonida.jpg
    300_leonida.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 156
Bene, :D vi rivedrò lunedì pomeriggio, ;)
non sò proprio immaginare quante pagine in più troverò. :asd)

Buon week-end popolo di maialoni/e. :p :ciao)
:fluffle)

:muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :quote) :quote)

Elena79BO":1xq7yg9t ha detto:
....è uscita una nuova droga sintetica e la fanno testare a desmomio!? :sgrat)

sarà finito con la faccia nella farina. :asd)

azz no nvedo le foto da lavoro, maledette restrizioni aziendali!! Rimedierò a casa, perchè io sono Me-dio-maaaaan! :asd)

yugs":2g0poj0c ha detto:
azz no nvedo le foto da lavoro, maledette restrizioni aziendali!! Rimedierò a casa, perchè io sono Me-dio-maaaaan! :asd)

Me-dio.picio....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

STRAGE NEL CENTRO DI MILANELLO, LA GENTE HA PAURA DI ANDARE AL BAR. SERVIZIO DEL NOSTRO INVIATO ALEX 629

dyn002original426435jpe.jpg

PRONTO.....PRONTO..... MI SENTITE???......MA SIAMO IN ONDA???

R.R.GT":7rxd35qq ha detto:
Me-dio.picio....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

zitella stà indietro, può essere pericoloso!!!

:asd)