Dopo solamente 15 pagine di spam :asd) vorrei tornare 1 secondo OT; x quelli che percorrono l'A22 che ne dite di trovarci al parcheggio dell'uscita di Affi così da arrivre in massa tipo ondata barbarica?! :sedia)
Ha per forza!!! con tutto quello che avete scritto li avete spaventati tutti!! :asd)bigno72":1nmjnfsf ha detto:Nessun nuovo iscritto nelle ultime 12 ore... un disastro...
Aspetta che ci vedano in faccia! ASDASDASDIl Barbiere 147":o29yn8w3 ha detto:con tutto quello che avete scritto li avete spaventati tutti!! :asd)
Ottima idea!!! .......sono gia ad Affi! :sedia)Il Barbiere 147":1ysw7gay ha detto:Dopo solamente 15 pagine di spam :asd) vorrei tornare 1 secondo OT; x quelli che percorrono l'A22 che ne dite di trovarci al parcheggio dell'uscita di Affi così da arrivre in massa tipo ondata barbarica?! :sedia)
Elena79BO":1uibnomn ha detto:Ottima idea!!! .......sono gia ad Affi! :sedia)Il Barbiere 147":1uibnomn ha detto:Dopo solamente 15 pagine di spam :asd) vorrei tornare 1 secondo OT; x quelli che percorrono l'A22 che ne dite di trovarci al parcheggio dell'uscita di Affi così da arrivre in massa tipo ondata barbarica?! :sedia)
:sedia) :sedia) :sedia)bigno72":l1ci1e4a ha detto:Che mortorio... tutti col muso nella greppia?
Elena79BO":1xq7yg9t ha detto:....è uscita una nuova droga sintetica e la fanno testare a desmomio!? :sgrat)
yugs":2g0poj0c ha detto:azz no nvedo le foto da lavoro, maledette restrizioni aziendali!! Rimedierò a casa, perchè io sono Me-dio-maaaaan! :asd)
R.R.GT":7rxd35qq ha detto:Me-dio.picio....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)