R.R.GT":2i2lnu0g ha detto:Buongiono maialacci :asd)
Buongiorno porcelline :asd) :asd)
R.R.GT":2i2lnu0g ha detto:Buongiono maialacci :asd)
Enno', cosi' non vale, cosa vuoi che ti risponda??R.R.GT":p0yqptoe ha detto:Buongiono maialacci :asd)
El crin mangia el bren an t'el cunchettyugs":1zxk7vxi ha detto:cerea crin!!! :asd)
Filip1983":1hpz0kvy ha detto:Ho una certa voglia di salsiccia... ma non capisco se la mia è più voglia di qualcosa di buono... o di qualcosa che mi sazi.... :asd)
Filip1983":22ommyfz ha detto:Ho una certa voglia di salsiccia... ma non capisco se la mia è più voglia di qualcosa di buono... o di qualcosa che mi sazi.... :asd)
.....mi togli le parole di bocca..... :crepap) :crepap)ruspy":34t61ioq ha detto:Filip1983":34t61ioq ha detto:Ho una certa voglia di salsiccia... ma non capisco se la mia è più voglia di qualcosa di buono... o di qualcosa che mi sazi.... :asd)
o di qualcosa che ti chiuda un buco....
bigno72":31xmhopd ha detto:Filip1983":31xmhopd ha detto:Ho una certa voglia di salsiccia... ma non capisco se la mia è più voglia di qualcosa di buono... o di qualcosa che mi sazi.... :asd)
Ambrogio ho un leggereo languorino...
(zompetezompetezompete)
Ambrogio... ma... mi brucia il culo!!
E lo credo signora contessa, con tutto il cioccolato che mangia....
Lalalla":282lqukq ha detto:
bigno72":1kfc2mrs ha detto:Ho messo la scritta yes we pig in color rosso sangue, mi sembrava appropriato all'atto sacrificale che si andra' a perpetrare.
Ma come al solito MAX col suo rosa si e' rivelato ancora una volta il mio magister elegantiarum. :lol:
Filip1983":3p6z9a41 ha detto:Ho una certa voglia di salsiccia... ma non capisco se la mia è più voglia di qualcosa di buono... o di qualcosa che mi sazi.... :asd)
Filip1983":q1m26ppu ha detto:bigno72":q1m26ppu ha detto:Filip1983":q1m26ppu ha detto:Ho una certa voglia di salsiccia... ma non capisco se la mia è più voglia di qualcosa di buono... o di qualcosa che mi sazi.... :asd)
Ambrogio ho un leggereo languorino...
(zompetezompetezompete)
Ambrogio... ma... mi brucia il culo!!
E lo credo signora contessa, con tutto il cioccolato che mangia....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)