bigno72":2zrpwcqt ha detto:Quasi quasi mi faccio leccare il culo
sei un sottoposto, non un responsabile.. a chi dai l'aumento di stipendio dopo la leccata? :lol:
bigno72":2zrpwcqt ha detto:Quasi quasi mi faccio leccare il culo
No no, io lo pago profumatamente. Sai quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! costa il teflon? :lol:yugs":3hch61hw ha detto:bigno72":3hch61hw ha detto:Quasi quasi mi faccio leccare il culo
sei un sottoposto, non un responsabile.. a chi dai l'aumento di stipendio dopo la leccata? :lol:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bigno72":2jbtnteb ha detto:Azz non son riuscito a starvi dietro... mi tocca anche lavorare ogni tanto....
I paraspruzzi dopo il trattamento con la saliva teflonata di Filip son diventati antiproiettile!
Quasi quasi mi faccio leccare il culo per proteggermi da quel cupiu di Ugo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bigno72":2x2x5zf7 ha detto:Azz non son riuscito a starvi dietro... mi tocca anche lavorare ogni tanto....
I paraspruzzi dopo il trattamento con la saliva teflonata di Filip son diventati antiproiettile!
Quasi quasi mi faccio leccare il culo per proteggermi da quel cupiu di Ugo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
SMX":8yaby63s ha detto:ti conviene rialazarti e in fretta con la gente che gira qui dentro :asd)
bigno72":2z4q6kq4 ha detto:Belin, a quest'ora sembra un mortorio questa discussione :lol:
bigno72":4bky8xwc ha detto:Eh gia', manco non fossero capaci di ricapottarla alla bisogna :muaha)
Sti maiali. :crepap)
R.R.GT":qmpt6fw6 ha detto:qui nessuno capotta nessuno :mad2) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io sono in ufficio a sfilarmele dal culo.R.R.GT":2a51o7w8 ha detto:son tutti a drizzar banane.... :backb) :asd) :asd) :asd) :asd)
SMX":cay9trws ha detto:R.R.GT":cay9trws ha detto:qui nessuno capotta nessuno :mad2) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi appello al comunicato stampax:
Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno.
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)R.R.GT":3nvgelgp ha detto:SMX":3nvgelgp ha detto:R.R.GT":3nvgelgp ha detto:qui nessuno capotta nessuno :mad2) :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi appello al comunicato stampax:
Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno.
io sono immune perchè filip ha la capocchia enorme :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)