08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

bigno72":2zrpwcqt ha detto:
Quasi quasi mi faccio leccare il culo

sei un sottoposto, non un responsabile.. a chi dai l'aumento di stipendio dopo la leccata? :lol:

yugs":3hch61hw ha detto:
bigno72":3hch61hw ha detto:
Quasi quasi mi faccio leccare il culo

sei un sottoposto, non un responsabile.. a chi dai l'aumento di stipendio dopo la leccata? :lol:
No no, io lo pago profumatamente. Sai quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! costa il teflon? :lol:

bigno72":2jbtnteb ha detto:
Azz non son riuscito a starvi dietro... mi tocca anche lavorare ogni tanto....

I paraspruzzi dopo il trattamento con la saliva teflonata di Filip son diventati antiproiettile!

Quasi quasi mi faccio leccare il culo per proteggermi da quel cupiu di Ugo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sgrat) ma perche nel listone suino non ci sono Alex e Desmochicco?!
...........hanno detto che vengono insieme...................
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bigno72":2x2x5zf7 ha detto:
Azz non son riuscito a starvi dietro... mi tocca anche lavorare ogni tanto....

I paraspruzzi dopo il trattamento con la saliva teflonata di Filip son diventati antiproiettile!

Quasi quasi mi faccio leccare il culo per proteggermi da quel cupiu di Ugo. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi son capottata......

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

SMX":8yaby63s ha detto:
ti conviene rialazarti e in fretta con la gente che gira qui dentro :asd)

non posso darti torto, metterò su la cintura di Castrità :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eh gia', manco non fossero capaci di ricapottarla alla bisogna :muaha)
Sti maiali. :crepap)

R.R.GT":qmpt6fw6 ha detto:
qui nessuno capotta nessuno :mad2) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mi appello al comunicato stampax:

Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno.

MUAHAHAHAH

Max dovevi fare l'avvocato! :lol:

Dopo l'avvocato del Diavolo, l'avvocato del purcello :lol: :lol: :lol:

R.R.GT":2a51o7w8 ha detto:
son tutti a drizzar banane.... :backb) :asd) :asd) :asd) :asd)
Io sono in ufficio a sfilarmele dal culo.
2 banane colombiane e una inglese, azz :specchio)

Capisco di avervi appena presentato il fianco, ma e' la verita', quindi non infierite! :hail)

EDIT: Certo, come chiedere al mostro di Firenze di usare il profilattico. :lol:

SMX":cay9trws ha detto:
R.R.GT":cay9trws ha detto:

Lo Staff organizzativo della maialata, i cuochi i fuochisti e tutti coloro impegnati nella realizzazione dell'evento, potranno abusare in qualunque momento, di tutti i partecipanti, senza obbligo di comunicazione preventiva, avvertimento e rimborso alcuno.

io sono immune perchè filip ha la capocchia enorme :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":3nvgelgp ha detto:
SMX":3nvgelgp ha detto:
R.R.GT":3nvgelgp ha detto:

io sono immune perchè filip ha la capocchia enorme :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Roooosss ma che diciiii!!!!