valter gta":2lv2tiwo ha detto:Io quasi quasi,mi vorrei iscrivere...ma ho paura hahahah :X) :X) :X)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:yugs":3e7snhwm ha detto:denny1977":3e7snhwm ha detto::?: :?: :?: :?:
Magia o illusionismo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prestidirigibilizzazione :lol:
"Sim SalaMin!"
elena":3e7snhwm ha detto:Usi il naso,
e cosa sono, pinocchio? :ka) :asd)
Desmo c'ha ragione.....poi dopo essere stati al museo del maiale non puoi mancare!!! :lol:desmo4":2c5k3s54 ha detto:Denny,
Vieni vieni,
Dopo sta settimana demmèrda co l'omelette vedi come te combinamo..
Ma perche non posso dormire io in mezzo ai due desmi!? :elio) :crepap)Desmochicco":2c5k3s54 ha detto:posso dormi in mezzo a te e elena? come i pupi...perchè io so pupo :baby)
Amò non essere geloso!!!desmo4":2r8zdlor ha detto:A' zozzo!
che non puoi dormire 'n treno???
Così te sveji a monacodibaviera..
Oh, salutami e tetesche!!!!
à prima a dx!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Elena79BO":37s7jk9c ha detto:Desmo c'ha ragione.....poi dopo essere stati al museo del maiale non puoi mancare!!! :lol:desmo4":37s7jk9c ha detto:Denny,
Vieni vieni,
tranquillo per l'omelette pagherai pure se non vieni.....intanto so sempre primo ve?denny1977":eegpf88z ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Elena79BO":eegpf88z ha detto:Desmo c'ha ragione.....poi dopo essere stati al museo del maiale non puoi mancare!!! :lol:desmo4":eegpf88z ha detto:Denny,
Vieni vieni,
Adesso vediamo... il problema che ho paiura che che me fa pagare tutto in una volta sola visto che per una settimana deve guidare l'Omelette!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Posso confermare più avanti? :ciao)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":1g5jf5ao ha detto:Amoremiounicofioreumidodirugiada,
Ma non ho capito..
Se magna in un dormitorio???
Chicco,
Viè co l'omlette gialla.. te prego,
Amò.....ce lo balliamo io e te sto walzer. Soli.desmo4":axb92yiq ha detto:[youtube]RjoHxExQzXQ[/youtube]
Ah chicco!!!Desmochicco":abu2kcla ha detto:desmo ma perchè a vendono pure quella merda de machina? :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè ma me vieni a pià oppure no?