08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

ma lo ripeto meno male che c'è elena...che se devo contà su alex :lol: e desmo :crepap) meglio che parto adesso a piedi e forse arivo!

Desmochicco":30fl00sr ha detto:
ma lo ripeto meno male che c'è elena...che se devo contà su alex :lol: e desmo :crepap) meglio che parto adesso a piedi e forse arivo!
Son contento che hai messo la faccina che ride più forte a fianco al nome di desmo :asd)

Il Veneto si fa avanti...

mmmmm... :scratch)
quest'anno son ingrassato di quasi 5 kg... :splat) il lavoro mi ha logorato... :matto)
e mi sento un maialone come mai.... :ignore)
Anche se ho già preso un'appuntamento con un dietologo per riuscire a rientrare nelle mie vecchie misure... :asd)

Pertanto pensavo di non perdermi per il 3°anno la MAIALATA... :elio) :fluffle)

Dulcisinfundo... :lol:
La mia Nasona il 2 compie 3 anni... :Ball) FA...VO...LO...SI :clap) :clap) :clap)

Datemi un pò di tempo per una probabile conferma. :angel)

Un salutone a tutti. :fluffle) e complimenti per le 11 pagine in poco più di un giorno. :crepap)

Filip1983":eisx0p79 ha detto:
Bignuzzo... che dici riempiamo di birra anche l'altra bianca di Valter? :crepap) :crepap)
file.php

ADAN":1j2m3ay8 ha detto:
Anche se ho già preso un'appuntamento con un dietologo per riuscire a rientrare nelle mie vecchie mutande...
Mmmm intimo vintage... intenditore... :crepap)

ale20886":26zq6xp6 ha detto:
Ugo ormai tutto il virtual ha capito le tue tendenze......!!!

tendenzialmente bannerei tutti quelli dell'ultima pagina. :lol:

"io i salami li ho provati tutti... ma il migliore è quello di Filip!" c.d.Luxuria

:lol:

yugs":3pjrf8pg ha detto:
ale20886":3pjrf8pg ha detto:
Ugo ormai tutto il virtual ha capito le tue tendenze......!!!

tendenzialmente bannerei tutti quelli dell'ultima pagina. :lol:

"io i salami li ho provati tutti... ma il migliore è quello di Filip!" c.d.Luxuria

:lol:

Luxuria? Mhmm due botte.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) in testa... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Hai aggiornato la Pig List soffochino findus, lavoratore della domenica :asd) ?

Filip1983":5jx6d94w ha detto:
Hai aggiornato la Pig List soffochino findus, lavoratore della domenica :asd) ?

fino ad Adan. S'è aggiunto qualcun'altro nel mezzo dello spam di nostra vita (che ci ritrovammo in una selva oscura, che probabilmente non s'era depilata)? :asd)

ora aggiorno. ;)