ma lo ripeto meno male che c'è elena...che se devo contà su alex :lol: e desmo :crepap) meglio che parto adesso a piedi e forse arivo!
Son contento che hai messo la faccina che ride più forte a fianco al nome di desmo :asd)Desmochicco":30fl00sr ha detto:ma lo ripeto meno male che c'è elena...che se devo contà su alex :lol: e desmo :crepap) meglio che parto adesso a piedi e forse arivo!
Filip1983":2uglrpa6 ha detto:Ottimo ADAN!!! vedrai che ne vale il pene...
Filip1983":eisx0p79 ha detto:Bignuzzo... che dici riempiamo di birra anche l'altra bianca di Valter? :crepap) :crepap)
Mmmm intimo vintage... intenditore... :crepap)ADAN":1j2m3ay8 ha detto:Anche se ho già preso un'appuntamento con un dietologo per riuscire a rientrare nelle mie vecchie mutande...
Filip1983":yte8wa1y ha detto:Yugs... tu di pene... te ne intendi... :crepap)
:backb) :backb) :backb) :inocchio)Filip1983":3dhnvjsl ha detto:lui lo conosce in altro modo...
Elena79BO":34dqkdcr ha detto::backb) :backb) :backb) :inocchio)Filip1983":34dqkdcr ha detto:lui lo conosce in altro modo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E bravo Ughino....
ale20886":26zq6xp6 ha detto:Ugo ormai tutto il virtual ha capito le tue tendenze......!!!
yugs":3pjrf8pg ha detto:ale20886":3pjrf8pg ha detto:Ugo ormai tutto il virtual ha capito le tue tendenze......!!!
tendenzialmente bannerei tutti quelli dell'ultima pagina. :lol:
"io i salami li ho provati tutti... ma il migliore è quello di Filip!" c.d.Luxuria
:lol:
Filip1983":5jx6d94w ha detto:Hai aggiornato la Pig List soffochino findus, lavoratore della domenica :asd) ?