:angel)Desmochicco":xp85dap4 ha detto:notte...io smonto a bologna allora...meno male che c'è la ele!
Oddio adesso inizia anche lui :splat)desmo4":2cjha4iq ha detto:Amoremiounicofioreumidodirugiada,
ale20886":23qticr3 ha detto:Presente!!!!!!!!!!
ale20886+Monella147
valter gta":1aqbici3 ha detto:Io quasi quasi,mi vorrei iscrivere...ma ho paura hahahah :X) :X) :X)
ruspy":18w57v3a ha detto:valter gta":18w57v3a ha detto:Io quasi quasi,mi vorrei iscrivere...ma ho paura hahahah :X) :X) :X)
vieni vieni a farmi vedere la iena bianca.... :elio) :elio) :elio) :elio)
yugs":1lrvwi50 ha detto:ruspy":1lrvwi50 ha detto:valter gta":1lrvwi50 ha detto:Io quasi quasi,mi vorrei iscrivere...ma ho paura hahahah :X) :X) :X)
vieni vieni a farmi vedere la iena bianca.... :elio) :elio) :elio) :elio)
la Panda. :asd)
falconero79":2h6ysakj ha detto:ammappate quanto avete scritto..
in poco tempo..
presenti pure noi :OK)
No, di cosa? :asd)Filip1983":2sw7jxn0 ha detto:Cioè ma vi rendete conto?
:asd)Alex629":2xwodiv7 ha detto:Oddio adesso inizia anche lui :splat)desmo4":2xwodiv7 ha detto:Amoremiounicofioreumidodirugiada,
chicco te vengo a prendere io non te preoccupà, aspettame eh che arrivo :lol: :lol:
No è il contrario se passo a prenderlo io chicco non viene manco lui :crepap)Elena79BO":1zxurs7k ha detto::asd)Alex629":1zxurs7k ha detto:Oddio adesso inizia anche lui :splat)desmo4":1zxurs7k ha detto:Amoremiounicofioreumidodirugiada,
chicco te vengo a prendere io non te preoccupà, aspettame eh che arrivo :lol: :lol:
Ecco chicco viene Alex cosi siamo sicuri che non darà buca!!! :lol:
Cattivo.Alex629":3k1lauv6 ha detto:Elena79BO":3k1lauv6 ha detto:No è il contrario se passo a prenderlo io chicco non viene manco lui :crepap)Alex629":3k1lauv6 ha detto:Ecco chicco viene Alex cosi siamo sicuri che non darà buca!!! :lol: