08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Elena79BO":14u0tvcq ha detto:
yugs":14u0tvcq ha detto:
elena":14u0tvcq ha detto:

e quindi sono finocchio!!! :ka) :asd)
si... :nod) :crepap) :inocchio)

Bravo yughino, finalmente hai fatto outing... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif

Filip1983":3uaxqhm4 ha detto:
MAD TI VOGLIO IN LISTA CAPITO luridissimo verme!? :asd)

vieni a trombarci picio... :asd) :crepap)

Si potrebbe pure fare e devo ammettere che mi piacerebbe molto, ma al lavoro dobbiamo rivedere il calendario coi turni. Per gabole varie siamo nuovamente rimasti in tre a lavorare e quindi anche solo respirare la vedo dura... :wall) :wall) :wall) In più ci sono un paio di cose che non sto qui a spiegare che si profilano all'orizzonte, e che complicano non poco la faccenda dell' "anche solo respirare". :wall) :wall)

R.R.GT":3dhakbpd ha detto:
yugs":3dhakbpd ha detto:
MAD147":3dhakbpd ha detto:
Bravo yughino, finalmente hai fatto outing... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif

ciuccia la banana te! :asd)

ma la tua???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma quando mai, yughino nostro ha il mitile ignoto, altro che banana... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif

MAD147":mzi721kd ha detto:
Filip1983":mzi721kd ha detto:

Si potrebbe pure fare e devo ammettere che mi piacerebbe molto, ma al lavoro dobbiamo rivedere il calendario coi turni. Per gabole varie siamo nuovamente rimasti in tre a lavorare e quindi anche solo respirare la vedo dura... :wall) :wall) :wall) In più ci sono un paio di cose che non sto qui a spiegare che si profilano all'orizzonte, e che complicano non poco la faccenda dell' "anche solo respirare". :wall) :wall)
Ma se di la hai appena detto che non stai facendo una benemerita fava!?!!? :sgrat)

Elena79BO":tc62sbs7 ha detto:
MAD147":tc62sbs7 ha detto:
Filip1983":tc62sbs7 ha detto:

Ma se di la hai appena detto che non stai facendo una benemerita fava!?!!? :sgrat)

Vero, ma a lavorare ci devo andare lo stesso... :asd) :asd)

Elena79BO":3e7mjbew ha detto:
ruspy":3e7mjbew ha detto:
Elena79BO":3e7mjbew ha detto:
e tu che ne sai!? :quote)

perche a detta di Ugo non ha la banana....
E tu ti fidi di quello che dice?! Male! :bonk)

non e che mi fido ... e che non ha mai detto che cos'ha....

percui potrebbe essere uno spillo o un platano.... bho! :ka) :ka) :ka) :ka)

:crepap)
:crepap)