08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Ma dai, non e' mica stordita come me.... :lol:
 
Elena79BO":1y82b3dn ha detto:
Filip1983":1y82b3dn ha detto:
Consigliamo ai partecipanti, sopratutto alle gentil donzelle di portarsi dietro in caso di freddo un capo di abbigliamento abbastanza pesante. Per il riscaldamento abbiamo dotato il capannone con dei funghi allucinogeni, ma sapete, non abbiamo la certezza di raggiungere temperature caraibiche, quindi meglio che ci sia di scorta un bel maglione di lana o nei casi più estremi una bella pecora viva da appoggiarsi alle spalle.
Se mi fate prendere la suina, vi denuncio! :?:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stà attenta, che è più facile che ti prendi della suina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
SMX":1wptscf0 ha detto:
Stà attenta, che è più facile che ti prendi della suina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dipende da come si comporterà domenica... ieri su skype ho letto cose allucinanti! :crepap)

RRGT":1wptscf0 ha detto:

e lei non è da meno! :crepap)
 
SMX":3vky6zu8 ha detto:
Elena79BO":3vky6zu8 ha detto:
Filip1983":3vky6zu8 ha detto:
Consigliamo ai partecipanti, sopratutto alle gentil donzelle di portarsi dietro in caso di freddo un capo di abbigliamento abbastanza pesante. Per il riscaldamento abbiamo dotato il capannone con dei funghi allucinogeni, ma sapete, non abbiamo la certezza di raggiungere temperature caraibiche, quindi meglio che ci sia di scorta un bel maglione di lana o nei casi più estremi una bella pecora viva da appoggiarsi alle spalle.
Se mi fate prendere la suina, vi denuncio! :?:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stà attenta, che è più facile che ti prendi della suina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Mazzata!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
yugs":24r9e1tr ha detto:
SMX":24r9e1tr ha detto:
Stà attenta, che è più facile che ti prendi della suina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dipende da come si comporterà domenica... ieri su skype ho letto cose allucinanti! :crepap)

RRGT":24r9e1tr ha detto:

e lei non è da meno! :crepap)

mmmm ... aaaa.... uuuu..... eeee... :specchio) :specchio) :specchio) :specchio)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
SMX":3ozj0w9v ha detto:
Stà attenta, che è più facile che ti prendi della suina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":2ebv3yza ha detto:
Alex629":2ebv3yza ha detto:
SMX":2ebv3yza ha detto:
Stà attenta, che è più facile che ti prendi della suina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex.... :fluffle)
:asd)
NUUOOOOOOO :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :fuga) :fuga) :fuga)
:asd)
 
Come potrei non capire? Per dormire la notte da una settimana devo imbottirmi di tavor :crepap)
 
Voi staccate ed io arrivo...

Filip1983":3seufnc3 ha detto:
AGGIORNAMENTO E CONSIGLI UTILI:

ORARIO DI RITROVO AGGIORNATO ALLE ORE 12.02 (mi raccomando la punualità che siano le 12 e 02 :asd) )
Bene... :OK)
Posso partire alle 12:00 :drive)
Al limite arriverò con un minuto d'anticipo. ;)
Aspetterò in macchina che siano le 12:02............ :asd) :lol: :crepap)
 
Top