08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

yugs":7pjuqr2d ha detto:
Filip1983":7pjuqr2d ha detto:
varie coperture per chi, in caso di pioggia, non vuole farsi mancare la sigarettina.

ma che s'attacchino!!! :KO)
Che testina di vitello che sei... sai che bello starcene chiusi tutto il giorno nel magazzino (orgia a parte).

Ringrazia piuttosto!!!! :sadomaso)


Questo mess era per ringraziare l'organizzazione, non per rompere le balle a Ugo, anche se la cosa non fa mai male. :crepap)
 
bigno72":2rahz8dv ha detto:
Che testina di vitello che sei... sai che bello starcene chiusi tutto il giorno nel magazzino (orgia a parte).

Ringrazia piuttosto!!!! :sadomaso)

:contract)

Città di Garda - Ordinanza comunale n° 69/90 05/11/2009

Limitazioni al traffico petonale (e non)

Si precisa che, a seguito di delibera comunale, per contenere il livello di emissioni nocive per l'ambiente da parte di tutti i fumatori nel periodo compreso tra il 07-11 e il 09-11-2009, sarà vietata l'accensione delle sigarette a tutti coloro che non risponderanno ai limiti euro5 e sprovvisti di filtro antiparticolato.
Per quanto riguarda le emissini allo scarico, saranno autorizzati all'attuazione pratica solo coloro che monteranno apposito catalizzatore trivalente o retrofit omologato Pampers. I trasgressori saranno sanzionati secondo le attuali norme vigenti.
 
Buona sera a tutti. :p :ciao)
Magari domenica ci fosse una bella giornata come quella di oggi. ;)
Fill... :fluffle) compra tanta buona ciccia... :nod) che se piove non ci resta che magnà. :lol:
 
yugs":3j46ceyf ha detto:
:contract)

Città di Garda - Ordinanza comunale n° 69/90 05/11/2009

Limitazioni al traffico petonale (e non)

Si precisa che, a seguito di delibera comunale, per contenere il livello di emissioni nocive per l'ambiente da parte di tutti i fumatori nel periodo compreso tra il 07-11 e il 09-11-2009, sarà vietata l'accensione delle sigarette a tutti coloro che non risponderanno ai limiti euro5 e sprovvisti di filtro antiparticolato.
Per quanto riguarda le emissini allo scarico, saranno autorizzati all'attuazione pratica solo coloro che monteranno apposito catalizzatore trivalente o retrofit omologato Pampers. I trasgressori saranno sanzionati secondo le attuali norme vigenti.
Eh vabbè amen, mi prenderò sta benedetta multa :ka)
Vuoi mettere però la soddisfazione :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":199on4qi ha detto:
ADAN":199on4qi ha detto:
che se piove non ci resta che magnà. :lol:
c'e sempre sempre l'orgia in ballo! :nod) :nod)
ed il padrone di casa ha detto: che orgia sia!!!! :crepap)
mmmm.... :eek13)
Padrone di casa.... ;) che ci metti nella ciccia che quì.... :matto) :elio) :asd)
:lol:
 
ADAN":gwoa603r ha detto:
ruspy":gwoa603r ha detto:
ADAN":gwoa603r ha detto:
che se piove non ci resta che magnà. :lol:
c'e sempre sempre l'orgia in ballo! :nod) :nod)
ed il padrone di casa ha detto: che orgia sia!!!! :crepap)
mmmm.... :eek13)
Padrone di casa.... ;) che ci metti nella ciccia che quì.... :matto) :elio) :asd)
:lol:


Indovina.....
Esatto!!! Proprio quello!!! :quote)
 
Ottimo Ferruzzo quindi siamo tutti confermati siamo in 60... :OK)

Se sentirete nelle prossime ore bollettini di guerra che annunciano suicidi di massa lungo l'autostrada del brennero non vi preoccupate, sono io che ho perso il carico :crepap)
 
Chiedo scusa, non mi sono riletto il Comunicato sTampax perche' ritenevo di conoscerlo a mena-dito (e vabbe', chi ha orecchi per intendere intenda e gli altri all'aperto).

Ma adesso mi e' caduto l'occhio su questa premessa:

VISTO: Che il bigno è alcolizzato

Chi... CHI.... CHI e' l'artefice di cotanta calunnia?
:ubriachi)

:crepap)
 
bigno72":23a6js12 ha detto:
Chiedo scusa, non mi sono riletto il Comunicato sTampax perche' ritenevo di conoscerlo a mena-dito (e vabbe', chi ha orecchi per intendere intenda e gli altri all'aperto).

Ma adesso mi e' caduto l'occhio su questa premessa:

VISTO: Che il bigno è alcolizzato

Chi... CHI.... CHI e' l'artefice di cotanta calunnia?
:ubriachi)

:crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":iprbhoq8 ha detto:
:asd) IO no... :asd) :crepap)
Se se , fiddati.... mi ricordo quando tu urlando ti sei rivolto alla Bigna:
"Silvia! Ma tuo marito e' un alcolizzato!" :lol:
E lei: "Lo so!" :D
 
bigno72":1ez0oewa ha detto:
Se se , fiddati.... mi ricordo quando tu urlando ti sei rivolto alla Bigna:
"Silvia! Ma tuo marito e' un alcolizzato!" :lol:
E lei: "Lo so!" :D

ah... mi sarei aspettato una risposta tipo "mio marito chi???"

:crepap)
 
AGGIORNAMENTO E CONSIGLI UTILI:

ORARIO DI RITROVO AGGIORNATO ALLE ORE 12.02 (mi raccomando la punualità che siano le 12 e 02 :asd) )

Consigliamo ai partecipanti, sopratutto alle gentil donzelle di portarsi dietro in caso di freddo un capo di abbigliamento abbastanza pesante. Per il riscaldamento abbiamo dotato il capannone con dei funghi allucinogeni, ma sapete, non abbiamo la certezza di raggiungere temperature caraibiche, quindi meglio che ci sia di scorta un bel maglione di lana o nei casi più estremi una bella pecora viva da appoggiarsi alle spalle.

Logicamente ci sarà una piccola quota integrativa di qualche € sul totale (cadauno) per tutto il necessario acquistato per il riscaldamento della sala e per la cottura della carne ( vedi legna).

Per l'entrata nella casa del messia, avvisiamo che verrà lasciato aperto il secondo cancello, quindi al fine di evitare code in entrata vi informiamo che il cancello non è il primo (vicino alla rotonda) bensì il secondo.
 

Allegati

  • cartina.JPG
    cartina.JPG
    63 KB · Visualizzazioni: 195
Filip1983":205gz0w4 ha detto:
Consigliamo ai partecipanti, sopratutto alle gentil donzelle di portarsi dietro in caso di freddo un capo di abbigliamento abbastanza pesante. Per il riscaldamento abbiamo dotato il capannone con dei funghi allucinogeni, ma sapete, non abbiamo la certezza di raggiungere temperature caraibiche, quindi meglio che ci sia di scorta un bel maglione di lana o nei casi più estremi una bella pecora viva da appoggiarsi alle spalle.
Se mi fate prendere la suina, vi denuncio! :?:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":1xy2xjfs ha detto:
bigno72":1xy2xjfs ha detto:
Se se , fiddati.... mi ricordo quando tu urlando ti sei rivolto alla Bigna:
"Silvia! Ma tuo marito e' un alcolizzato!" :lol:
E lei: "Lo so!" :D

ah... mi sarei aspettato una risposta tipo "mio marito chi???"

:crepap)

effettivamente!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top