08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Buongiorno gente, dite che c'è ancora posto anche per me eventualmente? Se potete aggiungermi da confermare...

Alex629":3vjcdvkr ha detto:
Buongiorno gente, dite che c'è ancora posto anche per me eventualmente? Se potete aggiungermi da confermare...

e la dieta? la palestra, la pancetta!!!! :nono) :lol: :OK)

trilly":1x0puvlv ha detto:
Alex629":1x0puvlv ha detto:

Si chiamano strappi alla regola questi :asd) tanto la pancetta non ne vuole sapere di andarsene via quindi tanto vale :sic) :asd)

Alex629":j6jm7nw9 ha detto:
trilly":j6jm7nw9 ha detto:
Alex629":j6jm7nw9 ha detto:

Si chiamano strappi alla regola questi :asd) tanto la pancetta non ne vuole sapere di andarsene via quindi tanto vale :sic) :asd)

a chi lo dici! w il maiale! :OK)

...solo una cosina....se ogni tanto queste magnifiche giornate le organizzaste un pò più fattibili per tutti forse saremmo un numero maggiore di partecipanti! io sono del centro e non credo di poter venire lassù...figuriamoci chi è di giu...sarebbe stato bello ma purtroppo non posso venire! la prossima maialata la organizziamo verso il centro? che ne dite? :OK) :A)

trilly":32i4c8v9 ha detto:
...solo una cosina....se ogni tanto queste magnifiche giornate le organizzaste un pò più fattibili per tutti forse saremmo un numero maggiore di partecipanti! io sono del centro e non credo di poter venire lassù...figuriamoci chi è di giu...sarebbe stato bello ma purtroppo non posso venire! la prossima maialata la organizziamo verso il centro? che ne dite? :OK) :A)
Credo che il problema sia spostare casa di smx verso il centro :scratch) :asd)

Alex629":1qh9pzy6 ha detto:
trilly":1qh9pzy6 ha detto:
Credo che il problema sia spostare casa di smx verso il centro :scratch) :asd)

esatto!

:asd) :asd) :asd) :asd)

trilly":dk52kg5p ha detto:

perche non vi organizzate e fate come il buon rugantino ( :hail) )che piu di qualche volta è salito proprio per le maialate?

una macchina unica e ci raggiungete... ;) ;) ;)

Alex69 :scratch) perchè non ci ho pensato subito, era perfetto :lol: :lol: :crepap)

su sono venuta ad altri raduni! :OK)
smx comprati casa roma su!!! :lol:
volendo si può organizzare in mille altri modi, basta la volontà! :OK)

allora per quest'anno niente... vedremo il prossimo! :ciao)

Alex629":yzfccb5o ha detto:
:?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Oddiooooooo!!!!!!
Me ne sono resa conto solo oraaaaaaaa!!!!!!!
Alex alla maialaaaaataaaa?!?!?!?!?!?!?

:asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :elio) :elio) :elio) :yep) :yep) :yep) :yep) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

:piove)

Trillinaaaaaa non ti puoi perdere questa occasione.....è vero che si puo organizzare in mille altri modi ma quoto ruspy: se volete venire, organizzate una bella macchinata e via!!!

No sono riuscito a liberarmi dall'impegno che avevo ma ne è spuntato un altro :asd) Se riesco a liberarmi vengo :OK)

però elena

non vale la pena preoccuparsi tanto!

sto cagacappero di alex che abita a 130 km dal max ed ancora selatiraconvengononvengomanonsoforsesidevovederesecioilmestruohodettodaconfermare... ha anche un po rotto le palline! :crepap) :crepap) :crepap)

percui facciamo gia conto che non ci sia.... :lol: :lol: :lol: :lol:

:fluffle)

:quote) :quote) :quote)
Ecco vedi elena ruspy ha capito tutto dalla vita :asd) .
Tu parti dal presupposto che io non vengo, così se poi mi presento meglio se invece nn ci sono almeno non mi cadi in depressione :lol:

Alex629":pmjz8k68 ha detto:
No sono riuscito a liberarmi dall'impegno che avevo ma ne è spuntato un altro :asd) Se riesco a liberarmi vengo :OK)
Ma va a :cesso)
Cosa devi fare domenica 8? Svaligiare il supermercato di pringles?!

Facciamo cosi; se ci sei tutto bene.....se non ci sei, nel tornare a casa allungo un attimo per Schio, piazzo la bomba e scappo! :asd)