Alex629
Nuovo Alfista
Buongiorno gente, dite che c'è ancora posto anche per me eventualmente? Se potete aggiungermi da confermare...
Alex629":3vjcdvkr ha detto:Buongiorno gente, dite che c'è ancora posto anche per me eventualmente? Se potete aggiungermi da confermare...
Si chiamano strappi alla regola questi :asd) tanto la pancetta non ne vuole sapere di andarsene via quindi tanto vale :sic) :asd)trilly":1x0puvlv ha detto:Alex629":1x0puvlv ha detto:Buongiorno gente, dite che c'è ancora posto anche per me eventualmente? Se potete aggiungermi da confermare...
e la dieta? la palestra, la pancetta!!!! :nono) :lol: :OK)
Alex629":j6jm7nw9 ha detto:Si chiamano strappi alla regola questi :asd) tanto la pancetta non ne vuole sapere di andarsene via quindi tanto vale :sic) :asd)trilly":j6jm7nw9 ha detto:Alex629":j6jm7nw9 ha detto:Buongiorno gente, dite che c'è ancora posto anche per me eventualmente? Se potete aggiungermi da confermare...
e la dieta? la palestra, la pancetta!!!! :nono) :lol: :OK)
Credo che il problema sia spostare casa di smx verso il centro :scratch) :asd)trilly":32i4c8v9 ha detto:...solo una cosina....se ogni tanto queste magnifiche giornate le organizzaste un pò più fattibili per tutti forse saremmo un numero maggiore di partecipanti! io sono del centro e non credo di poter venire lassù...figuriamoci chi è di giu...sarebbe stato bello ma purtroppo non posso venire! la prossima maialata la organizziamo verso il centro? che ne dite? :OK) :A)
Alex629":1qh9pzy6 ha detto:Credo che il problema sia spostare casa di smx verso il centro :scratch) :asd)trilly":1qh9pzy6 ha detto:...solo una cosina....se ogni tanto queste magnifiche giornate le organizzaste un pò più fattibili per tutti forse saremmo un numero maggiore di partecipanti! io sono del centro e non credo di poter venire lassù...figuriamoci chi è di giu...sarebbe stato bello ma purtroppo non posso venire! la prossima maialata la organizziamo verso il centro? che ne dite? :OK) :A)
Alex629":3d2raoyz ha detto:Buongiorno gente, dite che c'è ancora posto anche per me eventualmente? Se potete aggiungermi da confermare...
trilly":dk52kg5p ha detto:...solo una cosina....se ogni tanto queste magnifiche giornate le organizzaste un pò più fattibili per tutti forse saremmo un numero maggiore di partecipanti! io sono del centro e non credo di poter venire lassù...figuriamoci chi è di giu...sarebbe stato bello ma purtroppo non posso venire! la prossima maialata la organizziamo verso il centro? che ne dite? :OK) :A)
SMX":1crd4soo ha detto:Alex629":1crd4soo ha detto:Buongiorno gente, dite che c'è ancora posto anche per me eventualmente? Se potete aggiungermi da confermare...
Fatto, e ho aggiunto anche lo squalo da Genova :OK)
:?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)Alex629":yzfccb5o ha detto:Buongiorno gente, dite che c'è ancora posto anche per me eventualmente? Se potete aggiungermi da confermare...
Ma va a :cesso)Alex629":pmjz8k68 ha detto:No sono riuscito a liberarmi dall'impegno che avevo ma ne è spuntato un altro :asd) Se riesco a liberarmi vengo :OK)