credo perchè appunto tu sei socio ed il tuo accompagnatore paga come teautoren":1w6cts9y ha detto:iscritto :nod) ma perchè mi dice che spendo 60 euro invece di 65 :scratch) socio+non socio 30+35
pure io :OK)Testa":15j6yoqr ha detto:Voglio vedermi tra i confermati :A) :A)
Snupy":7i0p56q5 ha detto:Come BT ha chiesto poco più su , c'è un termine d'iscrizione ?
Penso di partecipare al 90% ma lo saprò il 26 - 27 .
Gran bel posto :spin)
BANDITO 1":3n2m1ik0 ha detto:Ciao ragazzi.....io non so' se potro' esserci....questii gg sono davvero brutti. Venerdi' faro' altra visita e speriamo bene ! Scusate se vi affluggo coi miei problemi....
CIAOOOOOOOO
Ho poco da strafare....mi girano e non mi reggo in piedi :mad2) :mad2) :mad2)Stefano07":18v269in ha detto:BANDITO 1":18v269in ha detto:Ciao ragazzi.....io non so' se potro' esserci....questii gg sono davvero brutti. Venerdi' faro' altra visita e speriamo bene ! Scusate se vi affluggo coi miei problemi....
CIAOOOOOOOO
è un onore essere affluggati da te :lol: :lol:
piuttosto cerca di non voler fare il fenomeno e strafare :fluffle)
tone":1lv0gzmi ha detto:Quest'anno voglio essere presente e portare la mia Giulietta (con qualche news ancora)al pranzo di Natale, confermo a breve presenza mia con amico e una mito di un altro mio amico + passeggero. Totale 2 auto e 4 persone........ :OK)