02/12/2012 - Pranzo di Natale AVC - Grazzano Visconti (PC)

iscritto :nod) ma perchè mi dice che spendo 60 euro invece di 65 :scratch) socio+non socio 30+35
 
Ciao a tutti devo ancora pazientare per dare conferma...il mio problema mi sta' davvero rovinando l'esistenza..... Ancora questa settimana sono sotto procedura per correggere....mi dite cortesemente una data limite per iscrivermi??? Venerdì 23 faro' altro esame e speriamo bene :wall) :wall) :wall) :mad2) :mad2) :mad2) :mecry) :mecry)
 
Come BT ha chiesto poco più su , c'è un termine d'iscrizione ?
Penso di partecipare al 90% ma lo saprò il 26 - 27 .
Gran bel posto :spin)
 
Snupy":7i0p56q5 ha detto:
Come BT ha chiesto poco più su , c'è un termine d'iscrizione ?
Penso di partecipare al 90% ma lo saprò il 26 - 27 .
Gran bel posto :spin)

Ciao Snupy, il termine per l'iscrizione lo trovi il post appena sopra il tuo scritto in rosso. :)

Sono contento che il posto piaccia!!!

FORZA RAGAZZI!!!!
 
Ciao ragazzi.....io non so' se potro' esserci....questii gg sono davvero brutti. Venerdi' faro' altra visita e speriamo bene ! Scusate se vi affluggo coi miei problemi....
CIAOOOOOOOO
 
Stefano07":18v269in ha detto:
BANDITO 1":18v269in ha detto:
Ciao ragazzi.....io non so' se potro' esserci....questii gg sono davvero brutti. Venerdi' faro' altra visita e speriamo bene ! Scusate se vi affluggo coi miei problemi....
CIAOOOOOOOO

è un onore essere affluggati da te :lol: :lol:
piuttosto cerca di non voler fare il fenomeno e strafare :fluffle)
Ho poco da strafare....mi girano e non mi reggo in piedi :mad2) :mad2) :mad2)
 
Quest'anno voglio essere presente e portare la mia Giulietta (con qualche news ancora)al pranzo di Natale, confermo a breve presenza mia con amico e una mito di un altro mio amico + passeggero. Totale 2 auto e 4 persone........ :OK)
 
Top