YoKoHaMa":2w8ld7g1 ha detto:Esattamente :A) :A) :A)yeoo":2w8ld7g1 ha detto:ragazzi cm al solito io - yokohama e devil ci saremo!!!
napoli arriva ovunque!!!
E se tutto va bene, arrivo con belle novità sulla mia nasona :26)
Eh Roby?![]()
bene bene
YoKoHaMa":2w8ld7g1 ha detto:Esattamente :A) :A) :A)yeoo":2w8ld7g1 ha detto:ragazzi cm al solito io - yokohama e devil ci saremo!!!
napoli arriva ovunque!!!
E se tutto va bene, arrivo con belle novità sulla mia nasona :26)
Eh Roby?![]()
smemail74":20adwma3 ha detto:SI CMQ HO FRETTA!!!!!!!
:shakko) :shakko) :mazza) :devil)
ferdinando88":1oczvmcs ha detto:Ciao a tutti scusa se vi rispondo solo ora ma ero impegnato a ricostruire le portiere in vetroresina e mi sono pure intossicato :asd) .
Comunque io per quel periodo sono libero e mi farebbe piacere organizzare il raduno. Si potrebbe andare a mangiare dalle parti del lago a Magione e poi fare una gita all'isola Polvese a vedere qualcosa o semmai fare un giro in pista a Magione o fare una passeggiata sul lungolago :sarcastic) a vedere la fauna locale :devil) e a mangiare un gelato
Edit un ristorante carino http://www.ristorantelerocce.it/
ferdinando88":3nzyte87 ha detto:Ciao a tutti scusa se vi rispondo solo ora ma ero impegnato a ricostruire le portiere in vetroresina e mi sono pure intossicato :asd) .
Comunque io per quel periodo sono libero e mi farebbe piacere organizzare il raduno. Si potrebbe andare a mangiare dalle parti del lago a Magione e poi fare una gita all'isola Polvese a vedere qualcosa o semmai fare un giro in pista a Magione o fare una passeggiata sul lungolago :sarcastic) a vedere la fauna locale :devil) e a mangiare un gelato
OTTIMO IL LAGO MAGIONE... ci so stato e si mangia beneli!!!ferdinando88":2soqhpzb ha detto:Ciao a tutti scusa se vi rispondo solo ora ma ero impegnato a ricostruire le portiere in vetroresina e mi sono pure intossicato :asd) .
smemail74":815qfd9o ha detto:OTTIMO IL LAGO MAGIONE... ci so stato e si mangia beneli!!!ferdinando88":815qfd9o ha detto:Ciao a tutti scusa se vi rispondo solo ora ma ero impegnato a ricostruire le portiere in vetroresina e mi sono pure intossicato :asd) .
SE PO FA REGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Ecco un persona di pugno che prende iiziative!
E Annamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Muttillo":u7a3vuha ha detto:Salve ragazzi... eccomi qui dopo una "piccola assenza"... Fatemi sapere dove e ci sarò :OK)
Rinnovo gli Auguri per un buon 2008 a tutti :jolly) :OK)
Muttillo":2cjod6f4 ha detto:Salve ragazzi... eccomi qui dopo una "piccola assenza"... Fatemi sapere dove e ci sarò :OK)
tr4p4no":17sep6gp ha detto:Muttillo":17sep6gp ha detto:Salve ragazzi... eccomi qui dopo una "piccola assenza"... Fatemi sapere dove e ci sarò :OK)
bene bene! raga stiamo organizzando in umbria vi faccio sapere io
antoboy":30eqtxcv ha detto:tr4p4no":30eqtxcv ha detto:Muttillo":30eqtxcv ha detto:Salve ragazzi... eccomi qui dopo una "piccola assenza"... Fatemi sapere dove e ci sarò :OK)
Forza trapanone!
tr4p4no":5mc8iban ha detto:antoboy":5mc8iban ha detto:tr4p4no":5mc8iban ha detto:Muttillo":5mc8iban ha detto:Salve ragazzi... eccomi qui dopo una "piccola assenza"... Fatemi sapere dove e ci sarò :OK)
Forza trapanone!
il e Ferdinando ce la metteremo tutta per fare una cosa bella! :OK)
smemail74":xsc7gyyt ha detto::confusbig) :confusbig) :ignore) :mazza)
tr4p4no":3r1yiuy6 ha detto:smemail74":3r1yiuy6 ha detto::confusbig) :confusbig) :ignore) :mazza)
a marcoli! :boxe) :member)