YoKoHaMa":16ou8n90 ha detto:
ah figo figo! mi devo iscrivere stasera se non mi riscordo lo faccio!
YoKoHaMa":16ou8n90 ha detto:
YoKoHaMa":2nebo1s1 ha detto:
Veramente io sono Gaetano, Roberto è Yeootr4p4no":no1a173f ha detto:YoKoHaMa":no1a173f ha detto:
bene bene Robert! cmq appena so qulacosa posto tutto....tanto la discussione nella sezione raduni è gia' aperta se non è addirittura questa?
YoKoHaMa":1qsmyjt6 ha detto:Veramente io sono Gaetano, Roberto è Yeootr4p4no":1qsmyjt6 ha detto:YoKoHaMa":1qsmyjt6 ha detto:
bene bene Robert! cmq appena so qulacosa posto tutto....tanto la discussione nella sezione raduni è gia' aperta se non è addirittura questa?
Cmq il cartodromo quanto dista? Se è velocemente raggiungibile ci può stare, altrimenti vada per il lago :OK) (tutt'e due no? )
antoboy":1hllqfhy ha detto:indubbiamente KART!
tr4p4no":20q8yumi ha detto:antoboy":20q8yumi ha detto:indubbiamente KART!
facciamo una lista! perche' i kart dopo il pranzo nn li vedo bene
antoboy":3pbersg3 ha detto:tr4p4no":3pbersg3 ha detto:antoboy":3pbersg3 ha detto:indubbiamente KART!
:asd) Anche questo è vero!
tr4p4no":2eky2ug7 ha detto:antoboy":2eky2ug7 ha detto:tr4p4no":2eky2ug7 ha detto:antoboy":2eky2ug7 ha detto:indubbiamente KART!
:asd) Anche questo è vero!
vai con la lista!
Esatto, io invece sono il Vicepresidente :OK)tr4p4no":11jvfm2s ha detto:YoKoHaMa":11jvfm2s ha detto:Veramente io sono Gaetano, Roberto è Yeootr4p4no":11jvfm2s ha detto:YoKoHaMa":11jvfm2s ha detto:
Cmq il cartodromo quanto dista? Se è velocemente raggiungibile ci può stare, altrimenti vada per il lago :OK) (tutt'e due no? )
c'hai pienamente ragione! ho fatto confusione con il TESORIERE! vi aspetto al raduno
YoKoHaMa":26qqwz5n ha detto:Esatto, io invece sono il Vicepresidente :OK)tr4p4no":26qqwz5n ha detto:YoKoHaMa":26qqwz5n ha detto:Veramente io sono Gaetano, Roberto è Yeootr4p4no":26qqwz5n ha detto:YoKoHaMa":26qqwz5n ha detto:
c'hai pienamente ragione! ho fatto confusione con il TESORIERE! vi aspetto al raduno
YoKoHaMa":23ump21l ha detto:@ tr4p4no: e che problema c'è :OK)
Ma se spostassimo la location ristorante dalle parti della pista kart? Non c'è un ristorante come si deve lì vicino?