02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

YoKoHaMa":16ou8n90 ha detto:
Ahò siete peggio di noi quando scriviamo qui :sarcastic)

E il caro Fabio ne sa qualcosina vero? :p

ah figo figo! mi devo iscrivere ;) stasera se non mi riscordo lo faccio! :)
 
raga, evitiamo di spammare nelle discussioni di organizzazione dei raduni, che se uno magari a voglia di venire e si deve leggere 8 pagine di spam per capire dove è il raduno gli passa subito la voglia...
 
Si infatti in tante pagine non s'è detto praticamente nulla :asd) Ma vabbè ci stiamo scaldando, questi OT servono per mantenere attiva l'intenzione: quando ci saranno proposte concrete verranno inserite nel primo post, facilmente reperibili :OK)
 
YoKoHaMa":2nebo1s1 ha detto:
Ahò siete peggio di noi quando scriviamo qui :sarcastic)

E il caro Fabio ne sa qualcosina vero? :p


bene bene Robert! cmq appena so qulacosa posto tutto....tanto la discussione nella sezione raduni è gia' aperta se non è addirittura questa?
 
importante!

Ragazzi fateci sapere che cosa volete fare dopo il pranzo? cioè gita al lago oppure kartata? Fateci sapere il prima possibile, anzi buttate giu' una lista!
 
tr4p4no":no1a173f ha detto:
YoKoHaMa":no1a173f ha detto:
Ahò siete peggio di noi quando scriviamo qui :sarcastic)

E il caro Fabio ne sa qualcosina vero? :p


bene bene Robert! cmq appena so qulacosa posto tutto....tanto la discussione nella sezione raduni è gia' aperta se non è addirittura questa?
Veramente io sono Gaetano, Roberto è Yeoo :D

Cmq il cartodromo quanto dista? Se è velocemente raggiungibile ci può stare, altrimenti vada per il lago :OK) (tutt'e due no? :D :D )
 
YoKoHaMa":1qsmyjt6 ha detto:
tr4p4no":1qsmyjt6 ha detto:
YoKoHaMa":1qsmyjt6 ha detto:
Ahò siete peggio di noi quando scriviamo qui :sarcastic)

E il caro Fabio ne sa qualcosina vero? :p


bene bene Robert! cmq appena so qulacosa posto tutto....tanto la discussione nella sezione raduni è gia' aperta se non è addirittura questa?
Veramente io sono Gaetano, Roberto è Yeoo :D

Cmq il cartodromo quanto dista? Se è velocemente raggiungibile ci può stare, altrimenti vada per il lago :OK) (tutt'e due no? :D :D )


c'hai pienamente ragione! ho fatto confusione con il TESORIERE! vi aspetto al raduno
 
tr4p4no":11jvfm2s ha detto:
YoKoHaMa":11jvfm2s ha detto:
tr4p4no":11jvfm2s ha detto:
YoKoHaMa":11jvfm2s ha detto:
Ahò siete peggio di noi quando scriviamo qui :sarcastic)

E il caro Fabio ne sa qualcosina vero? :p


bene bene Robert! cmq appena so qulacosa posto tutto....tanto la discussione nella sezione raduni è gia' aperta se non è addirittura questa?
Veramente io sono Gaetano, Roberto è Yeoo :D

Cmq il cartodromo quanto dista? Se è velocemente raggiungibile ci può stare, altrimenti vada per il lago :OK) (tutt'e due no? :D :D )


c'hai pienamente ragione! ho fatto confusione con il TESORIERE! vi aspetto al raduno
Esatto, io invece sono il Vicepresidente :OK)
 
YoKoHaMa":26qqwz5n ha detto:
tr4p4no":26qqwz5n ha detto:
YoKoHaMa":26qqwz5n ha detto:
tr4p4no":26qqwz5n ha detto:
YoKoHaMa":26qqwz5n ha detto:
Ahò siete peggio di noi quando scriviamo qui :sarcastic)

E il caro Fabio ne sa qualcosina vero? :p


bene bene Robert! cmq appena so qulacosa posto tutto....tanto la discussione nella sezione raduni è gia' aperta se non è addirittura questa?
Veramente io sono Gaetano, Roberto è Yeoo :D

Cmq il cartodromo quanto dista? Se è velocemente raggiungibile ci può stare, altrimenti vada per il lago :OK) (tutt'e due no? :D :D )


c'hai pienamente ragione! ho fatto confusione con il TESORIERE! vi aspetto al raduno
Esatto, io invece sono il Vicepresidente :OK)


allora mi scuso ancora con il TESORIERE ED IL VICE!

@presta per i kart se volete andare allora dobbiamo organizzare da un'altra parte, visto che starebbero a 60km da dove vorrei fare il pranzo io, onestamente non so se ne valga veramente la pena andare su kart! io la vedo meglio nel fare altro! pero' volevo consultarvi prima ok!
 
@ tr4p4no: e che problema c'è :OK)

Ma se spostassimo la location ristorante dalle parti della pista kart? Non c'è un ristorante come si deve lì vicino?
 
YoKoHaMa":23ump21l ha detto:
@ tr4p4no: e che problema c'è :OK)

Ma se spostassimo la location ristorante dalle parti della pista kart? Non c'è un ristorante come si deve lì vicino?

si ma il posto dov'è la pista non è un granchè! inoltre se fosse una giornata uggiosa che facciamo?
 
Se piove diventa un problema anche il lago. Bisognerebbe trovare una location con varie opzioni, a seconda se piove oppure no. Insomma avere un "piano B" :D
 
Top