YoKoHaMa":2pu26sem ha detto:Bravo Claudio, approvo in pieno :OK)
YoKoHaMa":10sy8ym8 ha detto:Fatto bene. Ne abbiamo fatti in montagna, in palude ehm.....pianura :asd) , ora ci vuole uno sul mare :OK)
Civitavecchia?ANGELHEART":2tqkdlhg ha detto:YoKoHaMa":2tqkdlhg ha detto:Fatto bene. Ne abbiamo fatti in montagna, in palude ehm.....pianura :asd) , ora ci vuole uno sul mare :OK)
Se accettano la mia idea marittima, bisogna giusto trovare il posto.
ANGELHEART":tdxviv9i ha detto:Io stavo pensando di trovare come luogo un posto di mare, visto che tutti i raduni li facciamo sempre in montagna, nn sarebbe bello farne un opure verso il mare?
presta":6pq1ok26 ha detto:ANGELHEART":6pq1ok26 ha detto:Io stavo pensando di trovare come luogo un posto di mare, visto che tutti i raduni li facciamo sempre in montagna, nn sarebbe bello farne un opure verso il mare?
si potrebbe fare... anche se trapano aveva proposto perugia, e stiamo aspettando lui
tr4p4no":p2dnejkb ha detto:vabbè dai raga se organizzate voi mi sta anche bene, fermo restando che io sto guardandomi intorno
smemail74":7z9ajnru ha detto:tr4p4no":7z9ajnru ha detto:vabbè dai raga se organizzate voi mi sta anche bene, fermo restando che io sto guardandomi intorno
:backb) :swear) :fechten2) :sadomaso) :mitra) :handclap) :alè) :megafono) :culo) :asd) :rotolo) :elio) :crepap)
smemail74":c5r7diyy ha detto:civitavecchia andiamo a rompe da LUK4s!!!!
altrimenti circeooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
io intanto sento un agri per perugia voi intanto riunitevi! :X) :A) :color)
ANGELHEART":1xnkzkv4 ha detto:smemail74":1xnkzkv4 ha detto:civitavecchia andiamo a rompe da LUK4s!!!!
Marco al Circeo nn è che ci sia molto da fare, son bei posti ma poi finisce li. Al posto del Circeo proporrei Sabaudia che è + bella con il lago.
Poi se scegliete il Circeo come posto si potrebbe organizzare una bella braciata in villa da me.
tr4p4no":1a7t1mam ha detto:ANGELHEART":1a7t1mam ha detto:smemail74":1a7t1mam ha detto:civitavecchia andiamo a rompe da LUK4s!!!!
Marco al Circeo nn è che ci sia molto da fare, son bei posti ma poi finisce li. Al posto del Circeo proporrei Sabaudia che è + bella con il lago.
Poi se scegliete il Circeo come posto si potrebbe organizzare una bella braciata in villa da me.
ok allora tutti da CLAUDIO
presta":28ushsif ha detto:tr4p4no":28ushsif ha detto:ANGELHEART":28ushsif ha detto:smemail74":28ushsif ha detto:civitavecchia andiamo a rompe da LUK4s!!!!
raga dentro casa è un bordello!!! per la zona ok, per la braciata non sono d'accordo...
presta":2l0ksf28 ha detto:tr4p4no":2l0ksf28 ha detto:ANGELHEART":2l0ksf28 ha detto:smemail74":2l0ksf28 ha detto:civitavecchia andiamo a rompe da LUK4s!!!!
raga dentro casa è un bordello!!! per la zona ok, per la braciata non sono d'accordo...
ANGELHEART":1w1vojdl ha detto:presta":1w1vojdl ha detto:tr4p4no":1w1vojdl ha detto:ANGELHEART":1w1vojdl ha detto:smemail74":1w1vojdl ha detto:civitavecchia andiamo a rompe da LUK4s!!!!
Manu me sa ke nn hai presente la mia villa.
Cmq ok!
Eccomi pronto.....Giampy1600":1srxxbmb ha detto:Allora, per quanto riguarda il posto x il raduno... a me va benissimo sia pescasseroli, sia gubbio, sia perugia però... però avrei una proposta da fare: xkè x una volta nn lo facciamo nel lazio? Vicino Roma ad esempio... non ditemi che a Roma non si può organizzare, basta cercare un piccolo paese li vicino ed il gioco è fatto.
Che ne pensate???
Giampy