02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

Giampy1600":a31uz1tt ha detto:
MA SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, è permesso?!?!?

Ciao belli, so tornato!!! Contenti? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Innanzitutto tantissimi auguri x l'anno nuovo a tutti quanti, secondo scusate se sono mancato per un lungo periodo e ho saltato due raduni ma inizialmente ho avuto qualche problema in famiglia, poi risolti, e in seguito sono stato impegnato con mio fratello nell'apertura di un bar - pizzeria - trattoria (quindi al prox raduno dalle mie zone sappiamo dove mangiare :lol: :lol: ).

Allora, per quanto riguarda il posto x il raduno... a me va benissimo sia pescasseroli, sia gubbio, sia perugia però... però avrei una proposta da fare: xkè x una volta nn lo facciamo nel lazio? Vicino Roma ad esempio... non ditemi che a Roma non si può organizzare, basta cercare un piccolo paese li vicino ed il gioco è fatto.

Che ne pensate???

Giampy

a volte ritornano :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ciao giampy! :fluffle)
 
smemail74":32q481kz ha detto:
Giampy1600":32q481kz ha detto:
Allora, per quanto riguarda il posto x il raduno... a me va benissimo sia pescasseroli, sia gubbio, sia perugia però... però avrei una proposta da fare: xkè x una volta nn lo facciamo nel lazio? Vicino Roma ad esempio... non ditemi che a Roma non si può organizzare, basta cercare un piccolo paese li vicino ed il gioco è fatto.

Che ne pensate???

Giampy
Eccomi pronto.....

il posto ci sta, ed è quello proposto e accettato per la cena di natale sia per bellezza sia per immensita a tragliata (nn c'era posto pero!)
---> www.tragliata.it

Il problema è che tocca prenotare con largo anticipo visto che va a ruba il ristorante!
Per chi viene da fuori si puo dormire, x chi nn viene il pranzo a menu fisso costa 25euro!

Io l'ho buttata li....... se vedemooooo!!!!!!! :clap) :X) :OK)

per me anche andrebbe bene... ma rimango sempre in attesa di trapano che deve informarsi per perugia!
 
Si si,
so tornato!!!! E gia ho in mente un bel raduno a L'Aquila nei prossimi mesi.
Il problema di questo periodo è che le giornate sono abbastanza corte per questo, come diceva massimo_it_it in un altro post, conviene vedersi sul presto.

Cmq per me è ok sia perugia che pescasseroli però un raduno dove dice smemail ce lo dobbiamo fare per forza... magari un week end! Sembra da panico la zona!

Ma sbaglio o molta gente si è allontanata? Mi sono letto le pagine precedenti e ho visto un "presta" disperato che chiamava gente vuoto! :asd) :asd)


Giampy
 
presta":39jlarpu ha detto:
per me anche andrebbe bene... ma rimango sempre in attesa di trapano che deve informarsi per perugia!

TRAPANO DEVI DARCI UNA RISPOSTA ENTRO IL PRIMO FEBBRAIO PERCHè ALTRIMENTI NN SI TROVA POSTO ALL'AGRI CHE HO PROPOSTO IO!!!!!!! :quote) :swear) :tired) :contract)

Se non abbiamo notizie ti consideriamo escluso! :sadomaso)
 
smemail74":tb4kpf66 ha detto:
presta":tb4kpf66 ha detto:
per me anche andrebbe bene... ma rimango sempre in attesa di trapano che deve informarsi per perugia!

TRAPANO DEVI DARCI UNA RISPOSTA ENTRO IL PRIMO FEBBRAIO PERCHè ALTRIMENTI NN SI TROVA POSTO ALL'AGRI CHE HO PROPOSTO IO!!!!!!! :quote) :swear) :tired) :contract)

Se non abbiamo notizie ti consideriamo escluso! :sadomaso)


tranquollo Marcoli'! ci sto lavorando, ma come vi ho detto sono da solo....della mie parti sono spariti tutti! sto organizzando con mio fratello
 
bèh, sti 20 giorni mica è andato a scuola... :sarcastic)

Cmq basta trovare un buon agriturismo e x il pomeriggio se nn fa troppo freddo un kartata... sempre se ci fosse un kartodromo in zona...

Giampy
 
Giampy1600":1qm8q3fj ha detto:
bèh, sti 20 giorni mica è andato a scuola... :sarcastic)

Cmq basta trovare un buon agriturismo e x il pomeriggio se nn fa troppo freddo un kartata... sempre se ci fosse un kartodromo in zona...

Giampy


si si vi faccio sapere presto!
 
tr4p4no":29w36w8o ha detto:
si si vi faccio sapere presto!

è il presto che mi preoccupa! :muaha)

cmq io direi di iniziare con le adesioni per perugia opp per il mio agri..... se sono di piu x il mio agri comincio a sentire per le disponibilità!!!!!

DAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
smemail74":3f3ey6w9 ha detto:
tr4p4no":3f3ey6w9 ha detto:
si si vi faccio sapere presto!

è il presto che mi preoccupa! :muaha)

cmq io direi di iniziare con le adesioni per perugia opp per il mio agri..... se sono di piu x il mio agri comincio a sentire per le disponibilità!!!!!

DAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


a Ma ma che c'hai fretta? e aspetta
 
Top