02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

presta":3mhdsy2j ha detto:
mica possiamo pretendere di essere tutti manici, che ce vuoi fa? :crepap)

Ma infatti nessuno di noi è un manico...
Dico soltanto che per me è meglio investire i soldi su se stessi per migliorarsi che non in altre cose (ad es. sull'impianto audio).
Una persona di mia conoscenza dice sempre che i cv non basta averli, bisogna anche saperli amministrare bene. :OK)
 
ognuno ha i suoi gusti ragazzi...
inutile dire a X che butta soldi al centro tricologico.. se vuole rifarsi i capelli se li faccia pure, se quella per lui è una priorità.
Così come è inutile dire a Y che è sciocco perchè spende tutto in vestiti. Se per lui questa è una sua priorità, amen :OK)
 
E' esatto. Sarcasmo gratuito a parte, allora non mi si venga a dire che è difficile comprendere le mie scelte.
Se la mia priorità è quella di guidare a Monza è fuori discussione.
 
TwiNSparK88":26r9y2cf ha detto:
presta":26r9y2cf ha detto:
mica possiamo pretendere di essere tutti manici, che ce vuoi fa? :crepap)

Ma infatti nessuno di noi è un manico...
Dico soltanto che per me è meglio investire i soldi su se stessi per migliorarsi che non in altre cose (ad es. sull'impianto audio).

a ognuno la sua opinione...
 
anche di qua continuo ad aspettare notizie. sono in 'periodo pausa'... ma solo per quanto riguarda l'organizzazione eventi purtroppo! :lol:
vorrei essere in pausa anche per tutto il resto, o quasi... :sic)
 
tr4p4no":2ruo9p22 ha detto:
raga vediamo di organizzare dalle mie parti! pero' non è nulla di definitivo devo trovare una cosa bella!

personalmente sarei molto felice di lasciarti carta bianca! :) anche perchè mi farebbe piacere anche vedere perugia e dintorni dal momento che non ci sono mai stato! :OK)

sarei ovviamente disponibile nel caso servisse una mano! :OK)
 
TwiNSparK88":2icar9rn ha detto:
tr4p4no":2icar9rn ha detto:
raga vediamo di organizzare dalle mie parti! pero' non è nulla di definitivo devo trovare una cosa bella!

TI prego includi una kartata...
Antoboy ringrazierà! :asd)

io sarei più per un perugia tour... ma quel che sarà sarà :)
 
TwiNSparK88":3218s5ez ha detto:
tr4p4no":3218s5ez ha detto:
raga vediamo di organizzare dalle mie parti! pero' non è nulla di definitivo devo trovare una cosa bella!

TI prego includi una kartata...
Antoboy ringrazierà! :asd)



:asd) :asd) :asd)


Se non ci sono i kart non vengo! :asd) Ovviamente scherzo!

Per me se orgazinizzi dalle tue parti va benissimo!
 
presta":vj2ilce7 ha detto:
tr4p4no":vj2ilce7 ha detto:
raga vediamo di organizzare dalle mie parti! pero' non è nulla di definitivo devo trovare una cosa bella!

personalmente sarei molto felice di lasciarti carta bianca! :) anche perchè mi farebbe piacere anche vedere perugia e dintorni dal momento che non ci sono mai stato! :OK)

sarei ovviamente disponibile nel caso servisse una mano! :OK)


beh ragazzi non mettiamo troppa carne sul fuoco! fatemi vedere e cerchero' di darvi una risposta piu' velocemente possibile.
@raffo certro che Pg nn è Roma, ma questo per dire la l'eventuale pista di kart sarebbe lontano da Pg di almeno 30km!
 
tr4p4no":17scvii1 ha detto:
presta":17scvii1 ha detto:
tr4p4no":17scvii1 ha detto:
raga vediamo di organizzare dalle mie parti! pero' non è nulla di definitivo devo trovare una cosa bella!

personalmente sarei molto felice di lasciarti carta bianca! :) anche perchè mi farebbe piacere anche vedere perugia e dintorni dal momento che non ci sono mai stato! :OK)

sarei ovviamente disponibile nel caso servisse una mano! :OK)


beh ragazzi non mettiamo troppa carne sul fuoco! fatemi vedere e cerchero' di darvi una risposta piu' velocemente possibile.
@raffo certro che Pg nn è Roma, ma questo per dire la l'eventuale pista di kart sarebbe lontano da Pg di almeno 30km!

dai dai! aspettiamo solo te :)
 
TwiNSparK88":10vu7ufe ha detto:
presta":10vu7ufe ha detto:
mica possiamo pretendere di essere tutti manici, che ce vuoi fa? :crepap)

Ma infatti nessuno di noi è un manico...
Dico soltanto che per me è meglio investire i soldi su se stessi per migliorarsi che non in altre cose (ad es. sull'impianto audio).
Una persona di mia conoscenza dice sempre che i cv non basta averli, bisogna anche saperli amministrare bene. :OK)

beh... però non è certamente con due giri di pista a Monza che si diventa un pilota.. se no a quest'ora lo saremmo un pò tutti..
 
mezzastordita":2vwq4rd3 ha detto:
TwiNSparK88":2vwq4rd3 ha detto:
presta":2vwq4rd3 ha detto:
mica possiamo pretendere di essere tutti manici, che ce vuoi fa? :crepap)

Ma infatti nessuno di noi è un manico...
Dico soltanto che per me è meglio investire i soldi su se stessi per migliorarsi che non in altre cose (ad es. sull'impianto audio).
Una persona di mia conoscenza dice sempre che i cv non basta averli, bisogna anche saperli amministrare bene. :OK)

beh... però non è certamente con due giri di pista a Monza che si diventa un pilota.. se no a quest'ora lo saremmo un pò tutti..

ovvio! :)
 
presta":27u6lusb ha detto:
mezzastordita":27u6lusb ha detto:
TwiNSparK88":27u6lusb ha detto:
presta":27u6lusb ha detto:
mica possiamo pretendere di essere tutti manici, che ce vuoi fa? :crepap)

Ma infatti nessuno di noi è un manico...
Dico soltanto che per me è meglio investire i soldi su se stessi per migliorarsi che non in altre cose (ad es. sull'impianto audio).
Una persona di mia conoscenza dice sempre che i cv non basta averli, bisogna anche saperli amministrare bene. :OK)

beh... però non è certamente con due giri di pista a Monza che si diventa un pilota.. se no a quest'ora lo saremmo un pò tutti..

ovvio! :)

:OK) :OK) :OK)
 
Re: <b>02/03/08 - raduno centro Italia 3rd round...<b> dove? si accettano proposte!

presta":2sq5vdmg ha detto:
ragazzi dopo i successi di rieti e sulmona, mi sembra arrivato il momento di inziare quanto meno a pensare al terzo!
domenica, non mi ricordo con chi, si pensava alle parti di perugia o città di castello. vi avverto che personalmente non conosco minimamente i posti, e servirebbe qualcuno che si prendesse la responsabilità e il dovere di organizzare! aspetto fiducioso...

intanto si accettano idee per data e luogo ;)
ma nn me dite una mazza?????
 
Re: <b>02/03/08 - raduno centro Italia 3rd round...<b> dove? si accettano proposte!

smemail74":3vs1xs6l ha detto:
presta":3vs1xs6l ha detto:
ragazzi dopo i successi di rieti e sulmona, mi sembra arrivato il momento di inziare quanto meno a pensare al terzo!
domenica, non mi ricordo con chi, si pensava alle parti di perugia o città di castello. vi avverto che personalmente non conosco minimamente i posti, e servirebbe qualcuno che si prendesse la responsabilità e il dovere di organizzare! aspetto fiducioso...

intanto si accettano idee per data e luogo ;)
ma nn me dite una mazza?????

se almeno ci fosse qualcosa di sicuro te lo diremmo :lol:
 
Io stavo pensando di trovare come luogo un posto di mare, visto che tutti i raduni li facciamo sempre in montagna, nn sarebbe bello farne un opure verso il mare?
 
Top