02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

TwiNSparK88":cwre9uwn ha detto:
ANGELHEART":cwre9uwn ha detto:
Vedi di trattarmeli bene quei 15, sennò ti spezzo le braccine! :bonk)

Ovvio!
Considera che la macchina sta ancora col vetro sfondato dal carrozza! :sarcastic) Quindi non cammina proprio...

Ma x domenica te la ridanno?
Se nn te la ridanno ti posso passare a prendere io, sia a te che alla tua ragazza. ;)
 
No Cla, purtroppo non me la ridanno, ho avuto la conferma oggi :sic)
Lunedì mi arriva il vetro...

Non so come cacchio fare, cmq stasera ne parliamo! Intanto un grazie mille per la tua come sempre assoluta disponibilità! :fluffle)
 
TwiNSparK88":2jnywtu5 ha detto:
No Cla, purtroppo non me la ridanno, ho avuto la conferma oggi :sic)
Lunedì mi arriva il vetro...

Non so come cacchio fare, cmq stasera ne parliamo! Intanto un grazie mille per la tua come sempre assoluta disponibilità! :fluffle)
Nn ti preoccupare, quando posso sono sempre a disposizione. :OK)
 
TwiNSparK88":2c53wx4z ha detto:
ANGELHEART":2c53wx4z ha detto:
Nn ti preoccupare, quando posso sono sempre a disposizione. :OK)

Sei un amico.
A proposito, mese prossimo esce la tua macchina su....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Se devi fare un ritocchino alla mappa, questo è il momento!

Visto l'ultima spesa imprevista, penso che l'unico ritocchino alla macchina sarà la resistenza by marco, cn interruttore on/off! ;)
 
ANGELHEART":2aqsa4jp ha detto:
TwiNSparK88":2aqsa4jp ha detto:
ANGELHEART":2aqsa4jp ha detto:
Nn ti preoccupare, quando posso sono sempre a disposizione. :OK)

Sei un amico.
A proposito, mese prossimo esce la tua macchina su....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Se devi fare un ritocchino alla mappa, questo è il momento!

Visto l'ultima spesa imprevista, penso che l'unico ritocchino alla macchina sarà la resistenza by marco, cn interruttore on/off! ;)

bene bene ;) non male la notizia! postate tutto quando esce :)

p.s. per domenica ci sono anche io eventualmente. solo che dovresti farti trovare a monte mario raffo...
 
yeoo":3g5xcm7u ha detto:
ragazzi non vedo l'ora...noi partiamo domattina e pernottiamo ad assisi come ha già detto gaetano e poi domenica mattina...TUTTI INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io non vedo l'ora!
Peccato che la mia 47 non potrà esserci... :sic)
 
ANGELHEART":2mmmhmmj ha detto:
TwiNSparK88":2mmmhmmj ha detto:
ANGELHEART":2mmmhmmj ha detto:
Vedi di trattarmeli bene quei 15, sennò ti spezzo le braccine! :bonk)

Ovvio!
Considera che la macchina sta ancora col vetro sfondato dal carrozza! :sarcastic) Quindi non cammina proprio...

Ma x domenica te la ridanno?
Se nn te la ridanno ti posso passare a prendere io, sia a te che alla tua ragazza. ;)
vabbe stasera ci accordiamo sul dove vederci noi... perche qui cambiano le cose in fretta, noi di zona ci accordiamo dal vivo insieme a rugantino che spero venga stasera!!!
 
Top