02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

YoKoHaMa":23xpbvzj ha detto:
ferdinando88":23xpbvzj ha detto:
Chi viene direttamente a Perugia il ritrovo è allo stadio Renato Curi alle 12 e 30
Dovrebbero essere
Ferdinando88
Breus
YoKoHaMa
violator
Patrick76
Ozzy
LuK4's

7 auto confermate?
Come auto confermo la mia: siamo io Yeoo e Devil147.

io mi vedo allo stadio di terni alle 11 con gli altri e poi vi raggiungiamo tutti insieme ;)
 
violator":1bdwhjiu ha detto:
io confermo: 12.30 a perugia

e rifaccio una domanda: nessuno di voi ha provato l'aggiornamento per la lettura mp3 sul connect?
L'ha provata Mukkopazzo, l'ho vista in funzione: funziona a dovere, solo è lento a caricare i brani.
 
uff...appena finito di tirare a lucido la nasona :elio) ....che faticata...tre ora ci go messo!!! :jaw) lavoro fatto a mano e a regola d'arte..... :nod)

non vedo l'ora di conoscervi...e di vedere le vostre nasone...a domani!
 
Onorevole Lux":1a15390f ha detto:
violator":1a15390f ha detto:
e rifaccio una domanda: nessuno di voi ha provato l'aggiornamento per la lettura mp3 sul connect?

ce l'ho :culo)

luciano!
dimmi qualcosa di più! ne ho lette di tutti i colori...
vale la pena o no? qualità bassa solo da mp3 o anche da cd audio? problemi coi comandi al volante/vocali?
volendo è possibile tornare indietro?

ho scaricato dei file messi in condivisione da un tizio sul forum alfa...ma non mi fido molto...

p.s. per caso hai le mappe aggiornate 07/08?
 
violator":36a0jneo ha detto:
Onorevole Lux":36a0jneo ha detto:
violator":36a0jneo ha detto:
e rifaccio una domanda: nessuno di voi ha provato l'aggiornamento per la lettura mp3 sul connect?

ce l'ho :culo)

luciano!
dimmi qualcosa di più! ne ho lette di tutti i colori...
vale la pena o no? qualità bassa solo da mp3 o anche da cd audio? problemi coi comandi al volante/vocali?
volendo è possibile tornare indietro?

ho scaricato dei file messi in condivisione da un tizio sul forum alfa...ma non mi fido molto...

p.s. per caso hai le mappe aggiornate 07/08?

purtroppo non l'ho testato bene, ma domani lo puoi fare tu :asd) , le mappe no ce l'ho sono fermo al 2006/2007
 
il tempo è quello che è... a questo punto la macchina neanche la lavo... :shrug03)
 
tr4p4no":pkx3fazm ha detto:
Giampy1600":pkx3fazm ha detto:
Vai ragazzi... io, la mia girl e il mio amico Gino veniamo a Terni e poi si parte... Ma il posto è dove ci vedemmo io stefano e fabio al nostro primo raduno a Terni, giusto? Quando ebbi quel brutto incontro con gli zingari... :rotolo) :rotolo)

Ma dove le mettiamo la 20 macchine? Nn ce ne entravano neanche cinque... :sedia)


Giampy


si il posto e' il medesimo! il particolare degli zingari invece non lo ricordo! ma adesso che me lo ricordi la cosa m'inquieta!

ok, io allora parcheggio di nuovo al distributore :asd)
Per quanto riguarda gli zingari... l'anno scorso vicino lo stadio c'era un campo nomadi in fondo ad una strada chiusa dove finii x sbaglio e sti tizi tentarono di assalirmi :lol: :lol: . Poi retromarcia, scatenati i 140 muli e viaaaa :rotolo) :rotolo)

Giampy
 
ragazzi ecco il mio cell per qialsiasi cosa contattatemi 3282650035

Ciao ragazzi! allora ci siamo.......adesso aggiorno la lista dei partecipanti ;)

RIEPILOGO PARTECIPANTI

1 - YoKoHaMa + yeoo + Devil147
2 - smemail74 + giancarlo
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - presta + girl
6 - tr4p4no + girl
7 - ferdinando88 + girl
8 - twinspark88 + girl
9 - breus + girl
10 - Giampy1600 + girl + Gino
11 - Marco147 2.0 + girl (GTA)
12 - 147gtaevo + girl
13 - Rugantino82
14 - violator - Alfa GT
15 - Patrick76 - ( Alfa GT )
16 - Ozzy
17 - LuK4's
18 - On Lux + girl (GTA)
19 - StefanoRuleZZ + Amica + Amico
20 - Noemi
21 - Giuseppe (shark) + girl
22 - Ranzani
23 - cannaiolathebest

40 persone 23 macchine


ho modificato il post! ok controllate che ci siate tutti
 
ECCO IL RIEPILOGO PER CHI NN LO SAPESSE:

Per tutti coloro che partono da Roma, ci incontriamo al primo distributore di benzina (Agip) che si trova sull'autostrada Roma-Firenze prendendola dal GRA di roma.
L'appuntamento in questo luogo è per le 9:30, nn si ammettono ritardi perche bisogna fare un altra sosta è al primo distributore (nn ricordo cosa sia) subito dopo il casello RomaNord per incontrarci con GIUSEPPE (ore 9.45/9.50), si riparte al volo in modo da stare all'altro appuntamento dello stadio di Terni per le 11 (incontro con Trapano, Giampy, stefanorulez, lukas e nn so chi altro).

Qui una foto della cartina per farvi capire dove si trova il luogo d'incontro.

http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... Roma%20(RM)&cv=1&pv=0&noc=25&ft=0&mmve=0&lx=12.46977&ly=41.94743&be=0

Alle ore 11 allo STADIO LIBERO LIBERATI DI TERNI, ci raduniamo e partiamo prima possibile per incontrarci a Perugia (forse ja famo!) con gli altri ragazzi spero intorno alle ore 12.30/12.45. Il luogo è lo stadio CURI di Perugia


MI RACCOMANDO PUNTUALITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
 
tr4p4no":3q89hq1f ha detto:
Ciao ragazzi! allora ci siamo.......adesso aggiorno la lista dei partecipanti ;)

RIEPILOGO PARTECIPANTI

1 - YoKoHaMa + yeoo + Devil147
2 - smemail74 + giancarlo
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - presta + girl
6 - tr4p4no + girl
7 - ferdinando88 + girl
8 - twinspark88 + girl
9 - breus + girl
10 - Giampy1600 + girl + Gino
11 - Marco147 2.0 + girl (GTA)
12 - 147gtaevo + girl
13 - Rugantino82
14 - violator - Alfa GT
15 - Patrick76 - ( Alfa GT )
16 - Ozzy
17 - LuK4's
18 - On Lux + girl (GTA)
19 - StefanoRuleZZ + Amica + Amico
20 - Noemi
21 - Giuseppe (shark) + girl
22 - Ranzani

39 persone 22 macchine


ho modificato il post! ok controllate che ci siate tutti

vedi che noemi nn credo abbia confermato mentre le macchine sono una di meno perche Twinsprk (+girl) è in macchina con claudio o con rugantino!

Ma il ristorante è tutto a posto? il menu è sempre quello? nn è stata fatta nessuna modifica???
 
tr4p4no":3bfizn9q ha detto:
tutto confermatissimo per domani ANCHE IL MENU'! che dici noemy lo cancello?

se nn ti ha fatto sapere nulla direi di si, con me nn si è sentito e siccome era incerto direi di cancellarlo.
Almeno cosi puoi regolarti bene sulle persone al ristorante!
Riposta la lista cmq..... :OK)
 
Top