02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

massmo_it_it":azs2hz7r ha detto:
in che senso con quel CULO nn dovresti essere indeciso ? :scratch)

:sarcastic)

cmq ok...sapete il nome della via dello stadio?

AOO col culo dell'avatar.... ma n vedi che roba???

la via è via dello stadio a terni

 
antoboy":2t8gydvz ha detto:
smemail74":2t8gydvz ha detto:
antoboy":2t8gydvz ha detto:
Io ancora compaio in lista... la conferma come già detto la darò venerdi..
te compari PERCHE DEVI DA VENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn fa er pischello e spalanca!

:asd) :asd) Sempre er solito er Marcolino...

Stessa cosa che gli ho detto io!

Cmq Marco non si dice spalanca si dice DAJE ER GAS. Chiaro? :asd)
 
mi spiegate qual'è la legge fisica per il quale ogni volta che lavo la nasona, dopo massimo un giorno piove???l'avevo tirata a lucido per domenica...oggi ha piovuto tutto il giorno!!!!UEEEEEE!!!!
 
breus":2mmrhfh9 ha detto:
mi spiegate qual'è la legge fisica per il quale ogni volta che lavo la nasona, dopo massimo un giorno piove???l'avevo tirata a lucido per domenica...oggi ha piovuto tutto il giorno!!!!UEEEEEE!!!!
lo devi fare il giorno prima del raduno
io la incero tutta :asd)
 
1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Muttillo
14 - Giampy1600 + girl + Gino
15 - Marco147 2.0 + girl
16 - 147gtaevo + girl
17 - Rugantino82
18 - violator - Alfa GT
19 - Patrick76 - ( Alfa GT )
20 - Ozzy
21 - LuK4's
22 - On Lux + girl
23 - StefanoRuleZZ + Amica + Amico
24 - Noemi

38 persone 24 macchine
 
grazie marco che stai aggiornando la lista. Io ultimamente sono latitant :OK) Muttillo mi ha detto che ha avuto dei problemi e quindi nn potra' essere dei nostri....mi spiace speriamo che non sia nulla di grave!


1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Giampy1600 + girl + Gino
14 - Marco147 2.0 + girl
15 - 147gtaevo + girl
16 - Rugantino82
17 - violator - Alfa GT
18 - Patrick76 - ( Alfa GT )
19 - Ozzy
20 - LuK4's
21 - On Lux + girl
22 - StefanoRuleZZ + Amica + Amico
23 - Noemi

37 persone 23 macchine
 
breus":3qvgu98h ha detto:
mi spiegate qual'è la legge fisica per il quale ogni volta che lavo la nasona, dopo massimo un giorno piove???l'avevo tirata a lucido per domenica...oggi ha piovuto tutto il giorno!!!!UEEEEEE!!!!

ma questo è nella normalità :mad2)
 
massmo_it_it":37mqdpte ha detto:
X i ragazzi di ROMA...

Se volessi venire con voi...

Come faccio a ritrovare l'agip dove vi incontrate? ( io vengo dalla ROMA-NAPOLI)

chiediamo l'aiuto di smemail :lol:
 
scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)
 
presta":22k1drfd ha detto:
massmo_it_it":22k1drfd ha detto:
X i ragazzi di ROMA...

Se volessi venire con voi...

Come faccio a ritrovare l'agip dove vi incontrate? ( io vengo dalla ROMA-NAPOLI)

chiediamo l'aiuto di smemail :lol:
se vuoi venire con noi dovresti uscire dall'autostrada e prendere il raccordo in una delle due direzioni l'importante è che segui le indicazioni per firenze dal raccordo ma a sto punto nn so se ti conviene che sulla Roma/Napoli ( tacci loro e ripeto tacci loro ) stanno facendo i lavori di pavimentazione e ci sono code (molto di piu ad uscire invece che ad entrare).
Cmq se esci dall'autostrada segui per roma e finisci sul raccordo, da ques'ultimo segui per firenze e APPENA imbocchi l'autostrada (dal raccordo) ti trovi l'agip dell'appuntamento delle 9.30!!!!
Se NON vuoi uscire dall'autostrasa e quindi proseguire per la bretella le cose si complicano perche noi dovremmo fermarci dopo aver preso il ticket al casello ad un altra area di sosta!

Fai cosi, decidi se vuoi proseguire opp entrare sul raccordo ( sempre che conosci un minimo Roma!!!) poi affrontiamo il problema di dove incontrarci. :OK)
 
AGGIUNGO GIUSEPPE E VALENTINA..... BELLE COSE!!!!
(PRENDONO MENU CARNE ANCHE LORO!!!!)


1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Giampy1600 + girl + Gino
14 - Marco147 2.0 + girl
15 - 147gtaevo + girl
16 - Rugantino82
17 - violator - Alfa GT
18 - Patrick76 - ( Alfa GT )
19 - Ozzy
20 - LuK4's
21 - On Lux + girl
22 - StefanoRuleZZ + Amica + Amico
23 - Noemi
24 - Giuseppe (shark) + girl

39 persone 24 macchine
 
breus":2mri307t ha detto:
scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)

No problem, io sto coi 15!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
TwiNSparK88":2fcquvfv ha detto:
breus":2fcquvfv ha detto:
scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)

No problem, io sto coi 15!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:eek:hmamma) SACRILEEEEEGIO!!
 
YoKoHaMa":16u7ggwf ha detto:
TwiNSparK88":16u7ggwf ha detto:
breus":16u7ggwf ha detto:
scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)

No problem, io sto coi 15!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:eek:hmamma) SACRILEEEEEGIO!!

Abbi fede... :asd)
Tra un mesetto mi vedrete con dei 17 rinnovati! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
TwiNSparK88":32h91qvu ha detto:
breus":32h91qvu ha detto:
scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)

No problem, io sto coi 15!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vedi di trattarmeli bene quei 15, sennò ti spezzo le braccine! :bonk)
 
smemail74":yohhwc99 ha detto:
presta":yohhwc99 ha detto:
massmo_it_it":yohhwc99 ha detto:
X i ragazzi di ROMA...

Se volessi venire con voi...

Come faccio a ritrovare l'agip dove vi incontrate? ( io vengo dalla ROMA-NAPOLI)

chiediamo l'aiuto di smemail :lol:
se vuoi venire con noi dovresti uscire dall'autostrada e prendere il raccordo in una delle due direzioni l'importante è che segui le indicazioni per firenze dal raccordo ma a sto punto nn so se ti conviene che sulla Roma/Napoli ( tacci loro e ripeto tacci loro ) stanno facendo i lavori di pavimentazione e ci sono code (molto di piu ad uscire invece che ad entrare).
Cmq se esci dall'autostrada segui per roma e finisci sul raccordo, da ques'ultimo segui per firenze e APPENA imbocchi l'autostrada (dal raccordo) ti trovi l'agip dell'appuntamento delle 9.30!!!!
Se NON vuoi uscire dall'autostrasa e quindi proseguire per la bretella le cose si complicano perche noi dovremmo fermarci dopo aver preso il ticket al casello ad un altra area di sosta!

Fai cosi, decidi se vuoi proseguire opp entrare sul raccordo ( sempre che conosci un minimo Roma!!!) poi affrontiamo il problema di dove incontrarci. :OK)

Ho visto che il navi cmq x arrivare a Terni mi fa passare x l'A1...quindi in fin dei conti preferirei salire con voi...
 
Top