te compari PERCHE DEVI DA VENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!antoboy":w4tixl71 ha detto:Io ancora compaio in lista... la conferma come già detto la darò venerdi..
smemail74":1coxciy8 ha detto:te compari PERCHE DEVI DA VENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!antoboy":1coxciy8 ha detto:Io ancora compaio in lista... la conferma come già detto la darò venerdi..
nn fa er pischello e spalanca!
antoboy":2t8gydvz ha detto:smemail74":2t8gydvz ha detto:te compari PERCHE DEVI DA VENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!antoboy":2t8gydvz ha detto:Io ancora compaio in lista... la conferma come già detto la darò venerdi..
nn fa er pischello e spalanca!
:asd) :asd) Sempre er solito er Marcolino...
lo devi fare il giorno prima del radunobreus":2mmrhfh9 ha detto:mi spiegate qual'è la legge fisica per il quale ogni volta che lavo la nasona, dopo massimo un giorno piove???l'avevo tirata a lucido per domenica...oggi ha piovuto tutto il giorno!!!!UEEEEEE!!!!
Questa legge è uguale x tutti! :asd)breus":30b7llcp ha detto:mi spiegate qual'è la legge fisica per il quale ogni volta che lavo la nasona, dopo massimo un giorno piove???l'avevo tirata a lucido per domenica...oggi ha piovuto tutto il giorno!!!!UEEEEEE!!!!
breus":3qvgu98h ha detto:mi spiegate qual'è la legge fisica per il quale ogni volta che lavo la nasona, dopo massimo un giorno piove???l'avevo tirata a lucido per domenica...oggi ha piovuto tutto il giorno!!!!UEEEEEE!!!!
massmo_it_it":37mqdpte ha detto:X i ragazzi di ROMA...
Se volessi venire con voi...
Come faccio a ritrovare l'agip dove vi incontrate? ( io vengo dalla ROMA-NAPOLI)
se vuoi venire con noi dovresti uscire dall'autostrada e prendere il raccordo in una delle due direzioni l'importante è che segui le indicazioni per firenze dal raccordo ma a sto punto nn so se ti conviene che sulla Roma/Napoli ( tacci loro e ripeto tacci loro ) stanno facendo i lavori di pavimentazione e ci sono code (molto di piu ad uscire invece che ad entrare).presta":22k1drfd ha detto:massmo_it_it":22k1drfd ha detto:X i ragazzi di ROMA...
Come faccio a ritrovare l'agip dove vi incontrate? ( io vengo dalla ROMA-NAPOLI)
chiediamo l'aiuto di smemail :lol:
breus":2mri307t ha detto:scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)
hmamma) SACRILEEEEEGIO!!TwiNSparK88":2fcquvfv ha detto:breus":2fcquvfv ha detto:scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)
No problem, io sto coi 15!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
YoKoHaMa":16u7ggwf ha detto:hmamma) SACRILEEEEEGIO!!TwiNSparK88":16u7ggwf ha detto:breus":16u7ggwf ha detto:scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)
TwiNSparK88":32h91qvu ha detto:breus":32h91qvu ha detto:scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)
smemail74":yohhwc99 ha detto:se vuoi venire con noi dovresti uscire dall'autostrada e prendere il raccordo in una delle due direzioni l'importante è che segui le indicazioni per firenze dal raccordo ma a sto punto nn so se ti conviene che sulla Roma/Napoli ( tacci loro e ripeto tacci loro ) stanno facendo i lavori di pavimentazione e ci sono code (molto di piu ad uscire invece che ad entrare).presta":yohhwc99 ha detto:massmo_it_it":yohhwc99 ha detto:X i ragazzi di ROMA...
chiediamo l'aiuto di smemail :lol:
Cmq se esci dall'autostrada segui per roma e finisci sul raccordo, da ques'ultimo segui per firenze e APPENA imbocchi l'autostrada (dal raccordo) ti trovi l'agip dell'appuntamento delle 9.30!!!!
Se NON vuoi uscire dall'autostrasa e quindi proseguire per la bretella le cose si complicano perche noi dovremmo fermarci dopo aver preso il ticket al casello ad un altra area di sosta!
Fai cosi, decidi se vuoi proseguire opp entrare sul raccordo ( sempre che conosci un minimo Roma!!!) poi affrontiamo il problema di dove incontrarci. :OK)