02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

TwiNSparK88":1usf86bk ha detto:
YoKoHaMa":1usf86bk ha detto:
TwiNSparK88":1usf86bk ha detto:
breus":1usf86bk ha detto:
scusate il disturbo..per quelli che vengono da terni (quindi anche quelli che vengono da Roma)...occhio da todi a salire verso perugia, perchè da deruta a venire avanti l'asfalto fa schifo...è tutto un toppo e una buca come si dice da queste parti....attenti ai vostri assetti... :asd) :elio)

No problem, io sto coi 15!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:eek:hmamma) SACRILEEEEEGIO!!

Abbi fede... :asd)
Tra un mesetto mi vedrete con dei 17 rinnovati! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Azz son proprio curioso di vedere quali hai scelto allora :?:

Io devo ancora montare il kit estetico, inoltre devo lasciare i poggiatesta per far ricamarci su il logo Alfa, poi scarico duplex......e infine cerchi 17x8 a canale rovesciato :D :D :D :elio)
 
massmo_it_it":15q6jtld ha detto:
io cmq sia passando x Rieti faccio 196 KM e passando x l'A1 199 KM quindi è lo stesso...però passando x l'A1 faccio + autostrada....quindi mi conviene .... penso.... :tired)

vabbe ma nn ho capito che hai deciso???
passi dentro il raccordo o prendi la bretella e ci vediamo in autostrada??
Vedendo il viamichelin ti fa fare la bretella e ovviamente nn ti fa passare per il raccordo!
Noi cmq abbiamo un altro appuntamento al primo benzinaio dopo il casello di roma nord con giuseppe! puoi farti trovare la!
Altrimenti nn saprei piu cosa altro dire....
 
Per tutti coloro che partono da Roma, ci incontriamo al primo distributore di benzina (Agip) che si trova sull'autostrada Roma-Firenze prendendola dal GRA di roma.
L'appuntamento in questo luogo è per le 9:30, nn si ammettono ritardi perche altra sosta è al primo distributore (nn ricordo cosa sia) subito dopo il casello RomaNord per incontrarci con GIUSEPPE, si riparte al volo in modo da stare all'altro appuntamento dello stadio di Terni per le 11 (incontro con Trapano, Giampy e nn so chi altro.

Qui una foto della cartina per farvi capire dove si trova il luogo d'incontro.

http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... Roma%20(RM)&cv=1&pv=0&noc=25&ft=0&mmve=0&lx=12.46977&ly=41.94743&be=0

Alle ore 11 allo STADIO LIBERO LIBERATI DI TERNI, ci raduniamo e partiamo prima possibile per incontrarci a Perugia (forse ja famo!) con gli altri ragazzi spero intorno alle ore 12. Il luogo è lo stadio CURI di Perugia(in attesa di approvazione!!!! CONFERMATE CURI?? l'ACCENDIAMO????)
 
Ma il secondo appuntamento è allo stadio di Perugia giusto? Che tra l'altro è più vicino al ristorante.... Fatemi sapere - anche l'orario :OK)

P.S. Ricordo che noi 3 da Napoli pernottiamo ad Assisi (5 km dal centro, su Monte Subasio). Tra l'altro se qualcuno vuole venirci a trovare è ben accetto :)
 
YoKoHaMa":1l2jx99d ha detto:
Ma il secondo appuntamento è allo stadio di Perugia giusto? Che tra l'altro è più vicino al ristorante.... Fatemi sapere :OK)


certo che è piu' vicino infatti si passa da li sta lungo la strada per andare su! Si si vi conviene aspettarci li :asd)
 
smemail74":2u5dhosa ha detto:
visto che ci sono lo chiedo anche qui.... nn è che avete un alimentatore atx da 400 watt rotto??? :jolly) :culo) :rotolo) :asd)


forse mio fratello! o cmq te lo rimedia...mandagli un pvt che tanto domenica viene al raduno
 
tr4p4no":3edix0o6 ha detto:
smemail74":3edix0o6 ha detto:
visto che ci sono lo chiedo anche qui.... nn è che avete un alimentatore atx da 400 watt rotto??? :jolly) :culo) :rotolo) :asd)


forse mio fratello! o cmq te lo rimedia...mandagli un pvt che tanto domenica viene al raduno
nn sapevo nemmeno che avevi un fatello... ma se glielo mandi tu?
io nn so proprio dove andarlo a pescare :mecry2)
 
smemail74":330xoouu ha detto:
tr4p4no":330xoouu ha detto:
smemail74":330xoouu ha detto:
visto che ci sono lo chiedo anche qui.... nn è che avete un alimentatore atx da 400 watt rotto??? :jolly) :culo) :rotolo) :asd)


forse mio fratello! o cmq te lo rimedia...mandagli un pvt che tanto domenica viene al raduno
nn sapevo nemmeno che avevi un fatello... ma se glielo mandi tu?
io nn so proprio dove andarlo a pescare :mecry2)



ok allora manda un pvt a StefanoRuleZZ
 
smemail74":cqgg5drl ha detto:
visto che ci sono lo chiedo anche qui.... nn è che avete un alimentatore atx da 400 watt rotto??? :jolly) :culo) :rotolo) :asd)
Io ce l'ho funzionante, però mi serve una motherboard per Athlon 64 :asd)
 
ANGELHEART":3j6g7jm7 ha detto:
Vedi di trattarmeli bene quei 15, sennò ti spezzo le braccine! :bonk)

Ovvio!
Considera che la macchina sta ancora col vetro sfondato dal carrozza! :sarcastic) Quindi non cammina proprio...

YoKoHaMa":3j6g7jm7 ha detto:
Io devo ancora montare il kit estetico, inoltre devo lasciare i poggiatesta per far ricamarci su il logo Alfa, poi scarico duplex......e infine cerchi 17x8 a canale rovesciato :D :D :D :elio)

Canale rovesciato...Mmmm :asd)
Cavallo goloso!!! :sarcastic)
Kit estetico?!? :scratch)

Cmq i miei cerchi saranno Racing. ;)
 
Top