02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

tr4p4no":30tofe0q ha detto:
ok ragazzi modificato! pero' guardate nn c'è problema se volete il pesce prendete quello! io lo prendo di sicuro quindi.......

visto che so che per un ristorante non è facile gestire queste situazioni (memore del raduno di sulmona e dei problemi che hanno avuto mia cugina e il ragazzo nell'organizzazione), se la maggior parte vuole carne preferisco aggregarmi, in modo da creare meno problemi possibile. tanto ripeto, il problema non è che non mangio la carne, ma preferisco il pesce. ciò comporta il fatto che non ci sia alcun problema se mi viene servita la carne ;)
 
ciao ragazzi solo ora leggo di questo raduno,volevo sapere il programma di come si svolge la giornata e i costi io che vengo da boccea mi conviene incontrarvi sulla a1 all'agip penso non so grazie.
 
Re: Noooooo!

tr4p4no":3rzn597u ha detto:
StefanoRuleZZ":3rzn597u ha detto:
tr4p4no":3rzn597u ha detto:
A sto punto non te ce volemo.......prima ce snobbi e poi te aggiungi a sola! :culo)

Ma parli te?? :culo) :culo)
e comunque io non snobbo nessuno, casomai snobbo solo la tua macchina, ma di 2 conda al massimo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)


vabbè va....pe stavolta TI ACCETTIAMO! anche se c'hai 115cv e 2 muli! e nun je la fai a stacce accanto

Posso dare una rafforzata ai muli di Stefano? :culo)
 
Re: Noooooo!

Onorevole Lux":2zblb6f1 ha detto:
tr4p4no":2zblb6f1 ha detto:
StefanoRuleZZ":2zblb6f1 ha detto:
tr4p4no":2zblb6f1 ha detto:
A sto punto non te ce volemo.......prima ce snobbi e poi te aggiungi a sola! :culo)

Ma parli te?? :culo) :culo)
e comunque io non snobbo nessuno, casomai snobbo solo la tua macchina, ma di 2 conda al massimo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)


vabbè va....pe stavolta TI ACCETTIAMO! anche se c'hai 115cv e 2 muli! e nun je la fai a stacce accanto

Posso dare una rafforzata ai muli di Stefano? :culo)

MAGARI.... :?: :?: :?: :?:

Tanto con tutti quei cavalli che ci fai???? dammene qualcuno a me, no??
Dai.... dai........ regalami qualche cavalluccio....

Ma te non sarai dei nostri??
 
Re: Noooooo!

StefanoRuleZZ":6jf2eqml ha detto:
Onorevole Lux":6jf2eqml ha detto:
tr4p4no":6jf2eqml ha detto:
StefanoRuleZZ":6jf2eqml ha detto:
tr4p4no":6jf2eqml ha detto:
A sto punto non te ce volemo.......prima ce snobbi e poi te aggiungi a sola! :culo)

Ma parli te?? :culo) :culo)
e comunque io non snobbo nessuno, casomai snobbo solo la tua macchina, ma di 2 conda al massimo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)


vabbè va....pe stavolta TI ACCETTIAMO! anche se c'hai 115cv e 2 muli! e nun je la fai a stacce accanto

Posso dare una rafforzata ai muli di Stefano? :culo)

MAGARI.... :?: :?: :?: :?:

Tanto con tutti quei cavalli che ci fai???? dammene qualcuno a me, no??
Dai.... dai........ regalami qualche cavalluccio....

Ma te non sarai dei nostri??

Un modulo come il mio no eh? :asd)
 
AOO ma il vizio degli OT nn ve passa ehhh!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cmq nn comprate moduli, venite da me che ve faccio risparmiare!!! :elio)
AAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOEMI ha ragione a chiedere come si svolge il raduno visto che lo avevo chiesto anche io ma il programma è stato scritto con molta fatica 2 pagine dietro!!!!!!! :KO)

TI confermo che ti conviene venire all'agip opp se vuoi ti posso consigliare l'agip di via aurelia quello a fianco di panorama e Euronics verso le 9.15.
Io mi vedo li con molti di loro :clap)
 
RIEPILOGO

1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Muttillo
14 - Giampy1600 + girl + Gino
15 - Marco147 2.0 + girl
16 - Rugantino
17 - 147gtaevo + girl
18 - Rugantino82
19 - violator - Alfa GT
20 - Patrick76 - ( Alfa GT )
21 - Ozzy
22 - LuK4's


totale partecipanti 33 persone



MENU':

Menu di carne

massimo
antonio
smemail
massimo_it_it
Breus + donna
Angelheart
giampy1600 (idem come sopra)
lukas87
tr4p4no
patrick76
Twinspark88
presta

Menu' di pesce


yeoo
tr4p4no's Girl

I RAGAZZI DI ROMA SI VEDONO QUA:
Per tutti coloro che partono da Roma, ci incontriamo al primo distributore di benzina (Agip) che si trova sull'autostrada Roma-Firenze prendendola dal GRA di roma.
L'appuntamento in questo luogo è per le 9:30, in modo tale che riusciamo a stare all'altro appuntamento dello stadio di Terni per le 11.

Qui una foto della cartina per farvi capire dove si trova il luogo d'incontro.

http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... Roma%20(RM)&cv=1&pv=0&noc=25&ft=0&mmve=0&lx=12.46977&ly=41.94743&be=0

DOPO CI VEDIAMO:

Alle ore 11 allo STADIO LIBERO LIBERATI DI TERNI, ci raduniamo e partiamo prima possibile per incontrarci a Perugia con gli altri ragazzi spero intorno alle ore 12. Per me va bene anche allo stadio CURI pero' aspetto conferma dai ragazzi di Perugia
 
smemail74":2mbmn0sj ha detto:
RIEPILOGO

1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Muttillo
14 - Giampy1600 + girl + Gino
15 - Marco147 2.0 + girl
16 - Rugantino
17 - 147gtaevo + girl
18 - Rugantino82
19 - violator - Alfa GT
20 - Patrick76 - ( Alfa GT )
21 - Ozzy
22 - LuK4's


totale partecipanti 33 persone



MENU':

Menu di carne

massimo
antonio
smemail
massimo_it_it
Breus + donna
Angelheart
giampy1600 (idem come sopra)
lukas87
tr4p4no
patrick76
Twinspark88
presta

Menu' di pesce


yeoo
tr4p4no's Girl

I RAGAZZI DI ROMA SI VEDONO QUA:
Per tutti coloro che partono da Roma e anche per i nostri amici che vengono da Napoli, ci incontriamo al primo distributore di benzina (Agip) che si trova sull'autostrada Roma-Firenze prendendola dal GRA di roma.
L'appuntamento in questo luogo è per le 9:30, in modo tale che riusciamo a stare all'altro appuntamento dello stadio di Terni per le 11.

Qui una foto della cartina per farvi capire dove si trova il luogo d'incontro.

http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... Roma%20(RM)&cv=1&pv=0&noc=25&ft=0&mmve=0&lx=12.46977&ly=41.94743&be=0

DOPO CI VEDIAMO:

Alle ore 11 allo STADIO LIBERO LIBERATI DI TERNI, ci raduniamo e partiamo prima possibile per incontrarci a Perugia con gli altri ragazzi spero intorno alle ore 12. Per me va bene anche allo stadio CURI pero' aspetto conferma dai ragazzi di Perugia

AOOO,
ma a me non me ce voi??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

mi sono aggiunto una pagina fa.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Riepilogo - 2

1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Muttillo
14 - Giampy1600 + girl + Gino
15 - Marco147 2.0 + girl
16 - Rugantino
17 - 147gtaevo + girl
18 - Rugantino82
19 - violator - Alfa GT
20 - Patrick76 - ( Alfa GT )
21 - Ozzy
22 - LuK4's
23 - StefanoRuleZZ + Amica + Amico


totale partecipanti 36 persone



MENU':

Menu di carne

massimo
antonio
smemail
massimo_it_it
Breus + donna
Angelheart
giampy1600 (idem come sopra)
lukas87
tr4p4no
patrick76
Twinspark88
presta
StefanoRuleZZ
Amica StefanoRuleZZ
Amico StefanoRuleZZ

Menu' di pesce


yeoo
tr4p4no's Girl

I RAGAZZI DI ROMA SI VEDONO QUA:
Per tutti coloro che partono da Roma e anche per i nostri amici che vengono da Napoli, ci incontriamo al primo distributore di benzina (Agip) che si trova sull'autostrada Roma-Firenze prendendola dal GRA di roma.
L'appuntamento in questo luogo è per le 9:30, in modo tale che riusciamo a stare all'altro appuntamento dello stadio di Terni per le 11.

Qui una foto della cartina per farvi capire dove si trova il luogo d'incontro.

http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... Roma%20(RM)&cv=1&pv=0&noc=25&ft=0&mmve=0&lx=12.46977&ly=41.94743&be=0

DOPO CI VEDIAMO:

Alle ore 11 allo STADIO LIBERO LIBERATI DI TERNI, ci raduniamo e partiamo prima possibile per incontrarci a Perugia con gli altri ragazzi spero intorno alle ore 12. Per me va bene anche allo stadio CURI pero' aspetto conferma dai ragazzi di Perugia
 
Partecipanti

RIEPILOGO

1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Muttillo
14 - Giampy1600 + girl + Gino
15 - Marco147 2.0 + girl
16 - Rugantino
17 - 147gtaevo + girl
18 - Rugantino82
19 - violator - Alfa GT
20 - Patrick76 - ( Alfa GT )
21 - Ozzy
22 - LuK4's
23 - On Lux + girl

totale partecipanti 35 persone



MENU':

Menu di carne

massimo
smemail
massimo_it_it + girl
Breus + donna
Angelheart
giampy1600 + girl
lukas87
tr4p4no
patrick76
Twinspark88
presta
onorevole + girl

Menu' di pesce


yeoo
tr4p4no's Girl



@ noemi ti ha risposto molto GENTILMENTE smemail, pero' se decidi di venire fammi sapere almeno ti aggiungo alla lista ok?

RAGAZZI FATEMI SAPERE SE MANGIATE CARNE O PESCE
 
Re: Riepilogo - 2

StefanoRuleZZ":1w2edamq ha detto:
I RAGAZZI DI ROMA SI VEDONO QUA:
Per tutti coloro che partono da Roma e anche per i nostri amici che vengono da Napoli
Noi tre partiamo sabato 1 marzo verso ora di pranzo, pernottiamo ad Assisi, quindi ci vedremo direttamente a Terni :OK)

P.S. Se qualcuno volesse raggiungerci, la mia idea per il sabato sera è di andare in qualche locale a Bastia Umbra (ci sono dei locali davvero bellissimi) ;)
 
StefanoRuleZZ":2itmdn09 ha detto:
AOOO,
ma a me non me ce voi??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

mi sono aggiunto una pagina fa.... :cry: :cry: :cry: :cry:

scusa se me so dimenticato ma co tutti STI CAZ di OT nn ci si capisce nulla!!!!!
Certo che ti voglio stefanuzzzoooooo!!!!!
 
Re: Riepilogo - 2

YoKoHaMa":q403nhxv ha detto:
StefanoRuleZZ":q403nhxv ha detto:
I RAGAZZI DI ROMA SI VEDONO QUA:
Per tutti coloro che partono da Roma e anche per i nostri amici che vengono da Napoli
Noi tre partiamo sabato 1 marzo verso ora di pranzo, pernottiamo ad Assisi, quindi ci vedremo direttamente a Terni :OK)

P.S. Se qualcuno volesse raggiungerci, la mia idea per il sabato sera è di andare in qualche locale a Bastia Umbra (ci sono dei locali davvero bellissimi) ;)

perfetto modificato il mio post!
non lo sapevo, meglio cosi almeno nn vi aspettiamo invano!!!
ci si vede su allora, credo allo stadio di perugia opp vedete voi dove vi è piu comodo.
CIAUZZZZZZZZZZZZZ :spin)
 
Re: Riepilogo - 2

smemail74":2yfiey8y ha detto:
YoKoHaMa":2yfiey8y ha detto:
StefanoRuleZZ":2yfiey8y ha detto:
I RAGAZZI DI ROMA SI VEDONO QUA:
Per tutti coloro che partono da Roma e anche per i nostri amici che vengono da Napoli
Noi tre partiamo sabato 1 marzo verso ora di pranzo, pernottiamo ad Assisi, quindi ci vedremo direttamente a Terni :OK)

P.S. Se qualcuno volesse raggiungerci, la mia idea per il sabato sera è di andare in qualche locale a Bastia Umbra (ci sono dei locali davvero bellissimi) ;)

perfetto modificato il mio post!
non lo sapevo, meglio cosi almeno nn vi aspettiamo invano!!!
ci si vede su allora, credo allo stadio di perugia opp vedete voi dove vi è piu comodo.
CIAUZZZZZZZZZZZZZ :spin)
Da Assisi a Perugia sono 24km, da Assisi a Terni invece 75: se c'è possibilità di scelta, sarebbe meglio allo stadio di Perugia :D
 
Re: Riepilogo - 2

YoKoHaMa":2ao4q8fy ha detto:
smemail74":2ao4q8fy ha detto:
YoKoHaMa":2ao4q8fy ha detto:
StefanoRuleZZ":2ao4q8fy ha detto:
I RAGAZZI DI ROMA SI VEDONO QUA:
Per tutti coloro che partono da Roma e anche per i nostri amici che vengono da Napoli
Noi tre partiamo sabato 1 marzo verso ora di pranzo, pernottiamo ad Assisi, quindi ci vedremo direttamente a Terni :OK)

P.S. Se qualcuno volesse raggiungerci, la mia idea per il sabato sera è di andare in qualche locale a Bastia Umbra (ci sono dei locali davvero bellissimi) ;)

perfetto modificato il mio post!
non lo sapevo, meglio cosi almeno nn vi aspettiamo invano!!!
ci si vede su allora, credo allo stadio di perugia opp vedete voi dove vi è piu comodo.
CIAUZZZZZZZZZZZZZ :spin)
Da Assisi a Perugia sono 24km, da Assisi a Terni invece 75: se c'è possibilità di scelta, sarebbe meglio allo stadio di Perugia :D


non c'è alcun tipo di problema ok!

dopo faccio una lista su chi si vedra' a Terni e chi a Perugia almeno non ci confondiamo
 
Top