Nun ce sto a capì + niente, stiamo dando una serie di appuntamenti in una serie di luoghi.... :shrug03)
ANGELHEART":sfad1qz4 ha detto:Nun ce sto a capì + niente, stiamo dando una serie di appuntamenti in una serie di luoghi.... :shrug03)
tr4p4no":3q0ih6zc ha detto:ANGELHEART":3q0ih6zc ha detto:Nun ce sto a capì + niente, stiamo dando una serie di appuntamenti in una serie di luoghi.... :shrug03)
non farci caso Cla! con voi romani ci vediamo ALLO STADIO DI TERNI!
smemail74":dbya627m ha detto:ANGEL tranquillo vieni dietro a me ho capito io.....
COMUNQUE SE ASCOLTATE ANCHE ME si puo fare allo stadio di perugia quello vicino ferro di cavallo!!!!!
Secondo me è l'ideale....... si esce dalla E45 e si va per perugia col raccordino E45/A1 e si esce seguendo le indicazioni stadio di perugia!!!!
NON SIETE D'accordo???
ANGELHEART":3dt1t6za ha detto:smemail74":3dt1t6za ha detto:ANGEL tranquillo vieni dietro a me ho capito io.....
COMUNQUE SE ASCOLTATE ANCHE ME si puo fare allo stadio di perugia quello vicino ferro di cavallo!!!!!
Secondo me è l'ideale....... si esce dalla E45 e si va per perugia col raccordino E45/A1 e si esce seguendo le indicazioni stadio di perugia!!!!
NON SIETE D'accordo???
A marcoli io te imbocco a casa tua domenica mattina e poi andiamo insieme.
p.s. La gomma è arrivata...... Quindi verra cn me anche la mia nasoncella! :X)
la mia voleva essere un idea, se tu conosci bene il posto magari sai meglio dove vederci e dove poter parcheggiare senza troppi casinibreus":3dkcpo66 ha detto:scusate di nuovo..non volevo incasinare le idee a nessuno!ok..si fa allo stadio Renato Curi di Perugia per proseguire verso MAGIONE...ora tolgo il disturbo che è meglio...ciao..
antoboy":2nm0lgj9 ha detto:Ragazzi a me ancora levatemi dalla lista che devo vedere se ho impicci per lunedi... :cry:
tr4p4no":23zubwx9 ha detto:antoboy":23zubwx9 ha detto:Ragazzi a me ancora levatemi dalla lista che devo vedere se ho impicci per lunedi... :cry:
beh quando me lo dici? io devo saperlo!
antoboy":2wphnl3n ha detto:tr4p4no":2wphnl3n ha detto:antoboy":2wphnl3n ha detto:Ragazzi a me ancora levatemi dalla lista che devo vedere se ho impicci per lunedi... :cry:
Cmq lo avevo detto altre due volte qualche pd dietro di levarmi dalla lista!
Cmq con sicurezza te lo dico venerdi!
Mi dispiace ma non è una decisione dipendente dal mio volere... :sic)
tr4p4no":3gvygpgz ha detto:antoboy":3gvygpgz ha detto:tr4p4no":3gvygpgz ha detto:antoboy":3gvygpgz ha detto:Ragazzi a me ancora levatemi dalla lista che devo vedere se ho impicci per lunedi... :cry:
Cmq lo avevo detto altre due volte qualche pd dietro di levarmi dalla lista!
Cmq con sicurezza te lo dico venerdi!
Mi dispiace ma non è una decisione dipendente dal mio volere... :sic)
vebbè ti ho cancellato!
tr4p4no":2dgtcrk8 ha detto:ok aspetto una tua conferma allora!