TwiNSparK88":20ygddmr ha detto:Anche a me, a questo punto scelgo anche io la carne!
TwiNSparK88":mmxvm936 ha detto:Esatto.
Io preferisco il pesce, ma se c'è ciccia buona non la disdegno! :asd)
Specie se accompagnata da funghi o tartufi! :sbav)
ANGELHEART":2fbg2kqc ha detto:Ragazzi posso proporre una cosa, visto che ci stiamo avvicinando al grande giorno, per chiarire le idee a molti che forse leggeranno solo pochi giorni prima questa discussione, chiederei a trapano (se è disponibile) di fare un'ultimo post riassuntivo della giornata, con i vari punti di incontro per chi viene da roma, ecc,ecc, con rispettivi orari di incontro ecc,ecc, con menu del ristorante e tutto il resto, in modo tale che dopo questo post riassuntivo nessuno posti + niente, in modo tale da lasciarlo bello leggibile a tutti.
Per gli utlimi accorgimenti di incontro, quindi nuovi post successivi a questo che inserirà trapano, converrebbe utilizzare le apposite discussioni regionali.
Che ne pensate?
tr4p4no":mmx8nwkm ha detto:A sto punto non te ce volemo.......prima ce snobbi e poi te aggiungi a sola! :culo)
StefanoRuleZZ":2mnie2u7 ha detto:tr4p4no":2mnie2u7 ha detto:A sto punto non te ce volemo.......prima ce snobbi e poi te aggiungi a sola! :culo)
Ma parli te?? :culo) :culo)
e comunque io non snobbo nessuno, casomai snobbo solo la tua macchina, ma di 2 conda al massimo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
tr4p4no":2fksb5rt ha detto:StefanoRuleZZ":2fksb5rt ha detto:tr4p4no":2fksb5rt ha detto:A sto punto non te ce volemo.......prima ce snobbi e poi te aggiungi a sola! :culo)
Ma parli te?? :culo) :culo)
e comunque io non snobbo nessuno, casomai snobbo solo la tua macchina, ma di 2 conda al massimo!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
vabbè va....pe stavolta TI ACCETTIAMO! anche se c'hai 115cv e 2 muli! e nun je la fai a stacce accanto
StefanoRuleZZ":3c2p7q4c ha detto:Come di consueto il solito Mercatino è aperto...
Vi serve qualche componente informatico a buon prezzo??
HOVVIO! Manco da chiedere! :sarcastic)@ twinspark88: ci stanno due curvette come si deve??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)