02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

Vedi se da Viterbo è aperto, a stò punto Lukas lo prende da lì, no?

Ci dovrebbe essere l'uscita.
 
qualcuno di voi ha provato sul connect la modifica per leggere gli mp3?
sta cosa mi incuriosisce troppo :elio) :elio)

@ozzy e patrick: fatemi sapere che strada fate, così ci becchiamo dalle mie parti e poi andiamo a magione
 
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................

ANGELHEART è STATO CHIARISSIMO!!!!!

Noi di Roma (torrino, eur, prati, pisana) ABBIAMO IL NOSTRO PUNTO DI INCONTRO sotto casa mia al distributore........

PER TUTTIIIIII e intendo, vittorio, i napoletani e tutti noi ci si vede alle 9.30 all'agip dell'autostrada A1 che si trova a 1 km circa dall'imbocco del RACCORDO!!!!!!!

Lukas a te conviene andare a viterbo e prendere il raccordo viterbo/Orte/Terni e arrivare allo stadio di Terni!!!!
Conosco la strada ed è piu corta altr se vuoi fare il giro con noi ti fai trovare all'agip sopraindicato!

Altro apputnamento è alle 11 allo stadio di Terni, damo due scanassoni a Trapano e ripartimo per Perugia, ma prima ci sta l'abbraccio ar GIAMPY!!

Penso che sia tutto chiaro, i ritardatari saranno lasciati indietro anche perche cerchiamo di rispettare i limiti e facciamo attenzione agli autovelox!

CHIARO?? DUBBI??? DOMANDE???
 
violator":3liwpzgw ha detto:
qualcuno di voi ha provato sul connect la modifica per leggere gli mp3?
sta cosa mi incuriosisce troppo :elio) :elio)

@ozzy e patrick: fatemi sapere che strada fate, così ci becchiamo dalle mie parti e poi andiamo a magione
ci vediamo prima a perugia ;)
semmai sentiamoci x pm
 
smemail74":20kgfha9 ha detto:
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................

ANGELHEART è STATO CHIARISSIMO!!!!!

Noi di Roma (torrino, eur, prati, pisana) ABBIAMO IL NOSTRO PUNTO DI INCONTRO sotto casa mia al distributore........

PER TUTTIIIIII e intendo, vittorio, i napoletani e tutti noi ci si vede alle 9.30 all'agip dell'autostrada A1 che si trova a 1 km circa dall'imbocco del RACCORDO!!!!!!!

Lukas a te conviene andare a viterbo e prendere il raccordo viterbo/Orte/Terni e arrivare allo stadio di Terni!!!!
Conosco la strada ed è piu corta altr se vuoi fare il giro con noi ti fai trovare all'agip sopraindicato!

Altro apputnamento è alle 11 allo stadio di Terni, damo due scanassoni a Trapano e ripartimo per Perugia, ma prima ci sta l'abbraccio ar GIAMPY!!

Penso che sia tutto chiaro, i ritardatari saranno lasciati indietro anche perche cerchiamo di rispettare i limiti e facciamo attenzione agli autovelox!

CHIARO?? DUBBI??? DOMANDE???



FORSE NN SE SEMO CAPITI........SO IO CHE TE PIJO A PIZZZE NON APPENA TE VEDO.......
 
tr4p4no":ceeo1k8p ha detto:
FORSE NN SE SEMO CAPITI........SO IO CHE TE PIJO A PIZZZE NON APPENA TE VEDO.......

nn scrivere balle ma cose inerenti al raduno visto che servirebbe una bella guida o quantomeno un PROGRAMMA della giornata! :quote)
 
smemail74":3nvbpdfj ha detto:
tr4p4no":3nvbpdfj ha detto:
FORSE NN SE SEMO CAPITI........SO IO CHE TE PIJO A PIZZZE NON APPENA TE VEDO.......

nn scrivere balle ma cose inerenti al raduno visto che servirebbe una bella guida o quantomeno un PROGRAMMA della giornata! :quote)

marcolino è sempre più avvelenato :crepap) :crepap) :crepap)
 
presta":1c206px0 ha detto:
smemail74":1c206px0 ha detto:
tr4p4no":1c206px0 ha detto:
FORSE NN SE SEMO CAPITI........SO IO CHE TE PIJO A PIZZZE NON APPENA TE VEDO.......

nn scrivere balle ma cose inerenti al raduno visto che servirebbe una bella guida o quantomeno un PROGRAMMA della giornata! :quote)

marcolino è sempre più avvelenato :crepap) :crepap) :crepap)

:megafono)
SI TENGONO SCOMMESSE!!!
RIUSCIRA' IL CUORE DEL NOSTRO SMEMAIL A REGGERE PRIMA DEL RADUNO? E IL FEGATO?
LO SCOPRIREMO NEI PROSSIMI GIORNI, INTANTO PIAZZATE LE VOSTRE SCOMMESSE!!!

NB: Numero ricarica postepay via PM :sarcastic)
 
TwiNSparK88":11nldokl ha detto:
presta":11nldokl ha detto:
smemail74":11nldokl ha detto:
tr4p4no":11nldokl ha detto:
FORSE NN SE SEMO CAPITI........SO IO CHE TE PIJO A PIZZZE NON APPENA TE VEDO.......

nn scrivere balle ma cose inerenti al raduno visto che servirebbe una bella guida o quantomeno un PROGRAMMA della giornata! :quote)

marcolino è sempre più avvelenato :crepap) :crepap) :crepap)

:megafono)
SI TENGONO SCOMMESSE!!!
RIUSCIRA' IL CUORE DEL NOSTRO SMEMAIL A REGGERE PRIMA DEL RADUNO? E IL FEGATO?
LO SCOPRIREMO NEI PROSSIMI GIORNI, INTANTO PIAZZATE LE VOSTRE SCOMMESSE!!!

NB: Numero ricarica postepay via PM :sarcastic)


per me nun je la fa! cmq il programma è di incontrarci alle 11 radunarci per poi partire per Magione, se mangia e poi se vi va e non si fa tardi si va sui kart! pero' come vi ha gia' detto ferdy sono ad una 50ina di km! se per voi nn ci sono problemi?
 
smemail74":1s8hz2ao ha detto:

Altro apputnamento è alle 11 allo stadio di Terni, damo due scanassoni a Trapano e ripartiamo per Perugia

poi c'è un'altra tappa...ci si vede verso le 12 (ancora dobbiamo stabilire meglio il posto) a Perugia...così andiamo tutti BELLINI insieme al ristorante...ok??? :elio) :elio)
 
breus":a0z0k24i ha detto:
smemail74":a0z0k24i ha detto:

Altro apputnamento è alle 11 allo stadio di Terni, damo due scanassoni a Trapano e ripartiamo per Perugia

poi c'è un'altra tappa...ci si vede verso le 12 (ancora dobbiamo stabilire meglio il posto) a Perugia...così andiamo tutti BELLINI insieme al ristorante...ok??? :elio) :elio)


ecco Marcoli' visto che nn te devi fa pija la cerrosi epatica.....basta parlare ed ecco il programma! Grazie a Breus del supporto
 
a parte che mi regge sia cuore sia fegato.... e poi se aspettavo a te (trapano) che mettevi il programma diventavo vecchio.... vorrei vedere se lo postavi prima di domenica se nn lo chiedevo!
 
breus":3lfy4hw0 ha detto:
smemail74":3lfy4hw0 ha detto:

Altro apputnamento è alle 11 allo stadio di Terni, damo due scanassoni a Trapano e ripartiamo per Perugia

poi c'è un'altra tappa...ci si vede verso le 12 (ancora dobbiamo stabilire meglio il posto) a Perugia...così andiamo tutti BELLINI insieme al ristorante...ok??? :elio) :elio)
quoto e cercate di non far tardi
e chi vuole pesce mi mandi un pm :OK)

Ultima chiamata per modificare il menu

chi vuole l'aggiunta di piatti o la modifica parli ora o taccia per sempre :asd)
 
breus":db8dw25v ha detto:
poi c'è un'altra tappa...ci si vede verso le 12 (ancora dobbiamo stabilire meglio il posto) a Perugia...così andiamo tutti BELLINI insieme al ristorante...ok??? :elio) :elio)

possiamo fare allo stadio di perugia che sta tipo vicino ferro di cavallo, dal raccordino perugia/A1 nn è lontano e comodo per andare a magione!!!
 
smemail74":3azd6ozh ha detto:
breus":3azd6ozh ha detto:
poi c'è un'altra tappa...ci si vede verso le 12 (ancora dobbiamo stabilire meglio il posto) a Perugia...così andiamo tutti BELLINI insieme al ristorante...ok??? :elio) :elio)

possiamo fare allo stadio di perugia che sta tipo vicino ferro di cavallo, dal raccordino perugia/A1 nn è lontano e comodo per andare a magione!!!
si pensavamo di trovarci tutti assieme al parcheggio di pian di massiano e poi andare al ristorante :OK)
 
ferdinando88":1gh2gigu ha detto:
smemail74":1gh2gigu ha detto:
breus":1gh2gigu ha detto:
poi c'è un'altra tappa...ci si vede verso le 12 (ancora dobbiamo stabilire meglio il posto) a Perugia...così andiamo tutti BELLINI insieme al ristorante...ok??? :elio) :elio)

possiamo fare allo stadio di perugia che sta tipo vicino ferro di cavallo, dal raccordino perugia/A1 nn è lontano e comodo per andare a magione!!!
si pensavamo di trovarci tutti assieme al parcheggio di pian di massiano e poi andare al ristorante :OK)


si ok Ferdy! diamoci un orario pero'! considera che prima delle 12 nn credo ce la facciamo a partire calcoldando che ci vuole una mezz'oretta buona per arrivare su da te diciamo alle 13! 12.45 per comodita'?
 
io direi per mezziogiorno e mezza sempre riuscendo a partire per le 11.20 max da terni, cosa che dubito...... me raccomando a tutti la puntualita viste le numerose soste!!!!
BELLE COSE!
 
scusate se mi permetto....a pian di massiano hanno trasformato di recente tutto...il parcheggio bello, ampio e LIBERO ora non c'è più! c'è un bel parcheggio a pagamento (bellino per davvero!) fatto apposta da quella nostra mxxxa di sindaco per farci prendere il Minimetrò!
consiglio vederci pochi metri prima....al parcheggio antistante l'istituto Capitini...forse è meglio, ma poi fate voi...non voglio imporre le mie idee, tant'è che per me è il primo raduno.....
 
breus":8px4h1kc ha detto:
scusate se mi permetto....a pian di massiano hanno trasformato di recente tutto...il parcheggio bello, ampio e LIBERO ora non c'è più! c'è un bel parcheggio a pagamento (bellino per davvero!) fatto apposta da quella nostra mxxxa di sindaco per farci prendere il Minimetrò!
consiglio vederci pochi metri prima....al parcheggio antistante l'istituto Capitini...forse è meglio, ma poi fate voi...non voglio imporre le mie idee, tant'è che per me è il primo raduno.....


vabbè vediamoci l'ungo l'E45 altrimenti non ci troveremo mai! senti Ferdinando
 
Top