02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

smemail74":1bxfcc3y ha detto:
Ecco un altro link......

http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... erni%20(TR)&ind=Viale%20dello%20Stadio&nc=&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Terni&scl=83730&std=C&scm=Terni&ssg=TR&srg=Umbria&z=1.2&x=12.63676&y=42.56198&cv=1&pv=0&noc=2&be=0&ft=0&mmve=0

E' lo stadio di terni..... diciamo che è un giusto punto di incontro un po per tutti!!!
Che fatica pero! :splat)


beh cmq è Viale Dello Stadio se doveste cercarla sul navigatore
 
smemail74":tiuy3q5u ha detto:


E' lo stadio di terni..... diciamo che è un giusto punto di incontro un po per tutti!!!
Che fatica pero! :splat)

ma dai passi una giornata diversa! e poi stiamo tutti insieme.....che fa se fai 20km in piu'
 
tr4p4no":15bsje66 ha detto:
presta":15bsje66 ha detto:
smemail74":15bsje66 ha detto:


E' lo stadio di terni..... diciamo che è un giusto punto di incontro un po per tutti!!!
Che fatica pero! :splat)

perchè che fatica? :shrug03)


vabbè dai ragazzi! cerchiamo di diverirci......tu manu l'altra volta sei venuto allo stadio?

non mi sembra... cmq non c'è problema!
 
Re: Aggiorno lista partecipanti

tr4p4no":1kmyzxoh ha detto:
AGGIORNO LA LISTA dei partecipanti

1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo (credo!)
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Muttillo
14 - Giampy1600
15 - Marco147 2.0 + girl
16 - Rugantino
17 - 147gtaevo + girl
18 - Giampy1600 + girl (e quanno la lascia!)
19 - Rugantino82
20 - violator - Alfa GT
21- Patrick76 - Alfa GT MOLTO...MOLTO....LURIDA!
22 - Ozzy
23 -LuK4's

totale partecipanti al momento 32 persone

ragazzi io ci sono al 100%, sono iscritto con il nome 147gtaevo!
una domanda, avevo bisogno di 4 adesivi alfa romeo bianchi per le pinze freno! come posso averle? ve le pago il 2 marzo!
 
TwiNSparK88":2tlu3kpe ha detto:
Contatta ruspy ;)


@germileo si infatti senti lui per gli adesivi! poi inoltre fammi sapere te di dove sei? ci vediamo allo stadio anche con te? e inoltre fammi sapere se vieni con la donna oppure da solo
 
Lista partecipanti

Aggiorno lista partecipanti :

1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo (credo!)
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it + girl
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta + girl
8 - tr4p4no + girl
9 - Devil147
10 - ferdinando88 + girl
11 - twinspark88 + girl
12 - breus + girl
13 - Muttillo
14 - Giampy1600 + girl
15 - Marco147 2.0 + girl
16 - Rugantino
17 - 147gtaevo + girl
18 - Giampy1600 + girl (e quanno la lascia!)
19 - Rugantino82
20 - violator - Alfa GT
21- Patrick76 - Alfa GT MOLTO...MOLTO....LURIDA!
22 - Ozzy
23 -LuK4's


totale partecipanti 33 persone


Ragazzi mi raccomando; se dovete iscrivervi prima del 27 che chiudiamo le iscrizioni :OK)
 
@tr3p4no:ah fabio,ma tuo fratello che fine ha fatto???????ha cambiato macchina o non gradisce piu' la nostra compagnia??????? :asd) :asd)
 
patrick76":1vsklvee ha detto:
@tr3p4no:ah fabio,ma tuo fratello che fine ha fatto???????ha cambiato macchina o non gradisce piu' la nostra compagnia??????? :asd) :asd)

beh io l'ho invitato circa 200volte che altro posso fare? no la macchina è sempre quella e la passione nel modificarla anzi nel tempo; è aumentata! Sentitelo anzi sentilo forse lo convinci
 
tr4p4no":femn1434 ha detto:
TwiNSparK88":femn1434 ha detto:
Contatta ruspy ;)


@germileo si infatti senti lui per gli adesivi! poi inoltre fammi sapere te di dove sei? ci vediamo allo stadio anche con te? e inoltre fammi sapere se vieni con la donna oppure da solo

io sono di guidonia! voi di roma, dove vi vedete? vengo con la donna! :nod)
 
@ patrick: ehi bello!! se parti da s.egidio ci possiamo incontrare a castel di lama e facciamo il viaggio insieme ok? sennò rischio di perdermi :asd)
Maurizio parte da san benedetto come al solito?
 
a belloooooooooo...... vittorio!!!!!
nn avevo dubi che venivi con la donna infatti il commento era il mio!!!!!
Noi di roma se vedemo sul raccordo, con te se potrebbe fare all'agip appena imboccata la Rm-FI.

La fatica era perche per stabile dello stadio con trapano c'è stato un dibattito ma alla fine ci siamo accordati per li!
Io lo so dove sta ma cmq cio er navi con le mappe aggiornate e ci si arriva sena problemi!
 
Ma ci siamo stati allo stadio se nn sbaglio quando siamo andati al terminillo. Nn dovrebbe essere diffice tornarci.
Poi c'è il marcolino che ha aggiornato le mappe con tanta fatica, e facciamogliele usare! :asd)
 
smemail74":pdsxtcb6 ha detto:
a belloooooooooo...... vittorio!!!!!
nn avevo dubi che venivi con la donna infatti il commento era il mio!!!!!
Noi di roma se vedemo sul raccordo, con te se potrebbe fare all'agip appena imboccata la Rm-FI.

La fatica era perche per stabile dello stadio con trapano c'è stato un dibattito ma alla fine ci siamo accordati per li!
Io lo so dove sta ma cmq cio er navi con le mappe aggiornate e ci si arriva sena problemi!

ciao bello! che agip intendi? quello subito dopo roma nord? che stanno due agip su entrambe le carreggiate?
 
germileo":2jt807tk ha detto:
smemail74":2jt807tk ha detto:
a belloooooooooo...... vittorio!!!!!
nn avevo dubi che venivi con la donna infatti il commento era il mio!!!!!
Noi di roma se vedemo sul raccordo, con te se potrebbe fare all'agip appena imboccata la Rm-FI.

La fatica era perche per stabile dello stadio con trapano c'è stato un dibattito ma alla fine ci siamo accordati per li!
Io lo so dove sta ma cmq cio er navi con le mappe aggiornate e ci si arriva sena problemi!

ciao bello! che agip intendi? quello subito dopo roma nord? che stanno due agip su entrambe le carreggiate?

Penso che intenda quello che si trova appena prendi la roma-firenze dal racconrdo. :OK)
 
Allora??? Pronti x domenica???? Dai belli... almeno finisco le gomme e le rimetto nuove... :rotolo)

Il prox raduno se volete lo facciamo a L'Aquila, ho un paio di curve da farvi provare... :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :rotolo)

Giampy
 
Giampy1600":21kl5ctg ha detto:
Allora??? Pronti x domenica???? Dai belli... almeno finisco le gomme e le rimetto nuove... :rotolo)

Il prox raduno se volete lo facciamo a L'Aquila, ho un paio di curve da farvi provare... :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :rotolo)

Giampy

L'abbruzzo è pieno di belle curvette! :elio)
 
Top