è ufficiale: prendo la GTA. aiutatemi a scegliere...[PRESA!! pag. 6]

Caio mancio io fossi in te la prima cosa che farei sono i fari allo xeno perchè una macchina del genere non può non averli...e poi un bel nav+...ma la cosa più importante che ho visto che non vuoi fare sono i cerchi...i 18????ma fossi in te passerei proprio ai 19!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)

io invece sono a favore dei 17, piu' comfort, piuì prestazioni in accelerazione e riprese e ricordo che era stato detto anche che come prestazioni dinamiche erano i migliori, piuttosto un bell'assettino, ma capisco che le strade sono quelle che sono :ka)

147jet":11q1uh0n ha detto:
io invece sono a favore dei 17, piu' comfort, piuì prestazioni in accelerazione e riprese e ricordo che era stato detto anche che come prestazioni dinamiche erano i migliori, piuttosto un bell'assettino, ma capisco che le strade sono quelle che sono :ka)

bhè... 4 bei cerchi da 18".... Il problema è che cambia completamente il modo di vivere in macchina..

l'assetto.. è pura estetica.. non sta male se fai poca strada, già la GTA è rigida di suo..

la GTA è molto rigida....
e tiene bene...
perchè dovrei fare l'assetto? esteticamente è favolosa così a mio avviso...
non mi piace un assetto esagerato (oltre che i fossi non lo consentono...)
e poi si smonta tutto dentro...
già devo ringraziare dio che questa 147 non scricchiola... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

complimenti per la macchina!!!!

la gta sarebbe il sogno di qualsiasi 147ttista!!!!

me compreso!!!!

ciao ciao

e ancora tantissimi auguri!!!!

:A) :A) :A) :A)

306 Maxi":2hdmssxt ha detto:
Ragazzi mancio è di Napoli, se mette assetto e 18 fra 2 mesi della GTA non ce n'è più un pezzo sano... Infatti avendo visto come sono ridotte le strade, credo che come lui dice giustamente i 17 sono già al limite della sopportabilità...
quoto alla grandissima...non fare niente mancio è spettacolare così com'è...complimenti x la belva :OK) è tropp bell!!!

Re: Già

max14716":a7f9y528 ha detto:
Gia, Napoli è una delle città più care per l'assicurazione, infatti molte società hanno la sede a Viterbo per il centro e Novara per il nord ,perchè sono comuni o città a bassissimo indice di furto e quindi l'assicurazione costa molto meno.Per il sud non so quale città abbia questa caratteristica

Si ma non credere ke costino poco pure qui è...Kiedi ad un neo patentato ke si intesta una car da 250CV.... :splat) :splat)

mancio83":2zk5fjdx ha detto:
max18":2zk5fjdx ha detto:
mancio83":2zk5fjdx ha detto:
Bio981":2zk5fjdx ha detto:
minchia mancio... chissà quanto paghi di assicurazione a napoli con un gta :?:

:asd)

ben 600 EURO di meno della mia ex Mjet 1.9 turbodiesel... ;) :p

Questa poi... mela devi un pò spiegare :matto)

è così. :)

Mancio l'avevo già capito che era così mica sono rinco :culo)

Quello che volevo sapere è come ai fatto per risparmiare 600 euros rispetto alla tua ex jtd :sarcastic)

max18":3ptcdwov ha detto:
mancio83":3ptcdwov ha detto:
max18":3ptcdwov ha detto:
mancio83":3ptcdwov ha detto:
Bio981":3ptcdwov ha detto:
minchia mancio... chissà quanto paghi di assicurazione a napoli con un gta :?:

:asd)

ben 600 EURO di meno della mia ex Mjet 1.9 turbodiesel... ;) :p

Questa poi... mela devi un pò spiegare :matto)

è così. :)

Mancio l'avevo già capito che era così mica sono rinco :culo)

Quello che volevo sapere è come ai fatto per risparmiare 600 euros rispetto alla tua ex jtd :sarcastic)

chiedilo all'assicurazione...
probabile che anche se vai alla tua sia così. ;)