è ufficiale: prendo la GTA. aiutatemi a scegliere...[PRESA!! pag. 6]

Magari costa meno perchè le rubano di meno... visto che poi dovrebbero rubare anche un distributore di benzina per mantenerla! :asd)

mancio come hai poi risolto con le gomme? e la macchina come va ora che l'hai usata un pò di più?

perchè si presuppone che con un 3.2 a benzina uno faccio pochi km all'anno.
vorrei giocare su questo fatto per prendermi un'auto + potente. magari se nn un 3.2 ma un 2.0 turbo stile opc o si paga di + del gta?

Marco22":i7sbdt5i ha detto:
Bo...magari non essendo stata fatta a makkina nuova,la furto e incendio + atti vandalici(se cel hai) costa meno..
BHOOOO
Meno male xè un 3200 cm3 erano una tampinata...

che c'entra!! io parlo solo dell'rc...!!!!

il furto va a valore dell'auto...

esempio 35 euro per ogni mille euro assicurati...!!

io parlo solo dell'rc....

in ritardo ma congratulazioni....

forse mi son perso com'è finita la questione gomme...

p.s. hai messo l'addessivvo du virtualclubb? :asd)

devo ancro andare dal gommista... :shrug03)

settimana prossima vetri neri e poi prima faccio il primo tagliando dei 15.000 km (fra 1200 km...)

infine gommista... :OK)

Bravo ragazzo :elio) :elio) :elio) mo mi devi fare fare solo un giretto altrimenti appena la vedo in strada te la rigo con la chiave :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)

We se in settimana organizzo a Gragnano con i miei vecchi amici del forum tu ci sei???? Cosi li fai sbavare un po :jaw) :jaw) :sbav) :sbav) :sbav)

Mo dobbiamo solo trovare il connect :champion) :champion)

è ovvio che con un benzina l'assicurazione costa meno! con un GTA poi non nè parliamo neanche!! ma scusate, non l'avete ancora capito come ragionano le assicurazioni?i "furbi" che prendono il diesel con 10mila km l'anno pensano di far fesso qualcuno?no xkè gli unici fessi sono loro, le assicurazioni partono dal presupposto (giustissimo)che chi ha una macchina a gasolio faccia moooooooooooooolti + kilometri rispetto a uno che ha la versione a benzina e quindi ti aumentano l'assicurazione. chi ha unA (altrimenti qlc si offende se dico un :culo) )GTA che consuma come un'aereo quanti km l'anno potrà fare?sicuramente meno della metà di uno col mjet ed ecco ke l'rc auto costa molto meno.

147SuperSport":1fq659vm ha detto:
è ovvio che con un benzina l'assicurazione costa meno! con un GTA poi non nè parliamo neanche!! ma scusate, non l'avete ancora capito come ragionano le assicurazioni?i "furbi" che prendono il diesel con 10mila km l'anno pensano di far fesso qualcuno?no xkè gli unici fessi sono loro, le assicurazioni partono dal presupposto (giustissimo)che chi ha una macchina a gasolio faccia moooooooooooooolti + kilometri rispetto a uno che ha la versione a benzina e quindi ti aumentano l'assicurazione. chi ha unA (altrimenti qlc si offende se dico un :culo) )GTA che consuma come un'aereo quanti km l'anno potrà fare?sicuramente meno della metà di uno col mjet ed ecco ke l'rc auto costa molto meno.

sì certo... è un po' come l'acqua calda...

ma una macchina di 250 cv è molto più soggetta a probabilità di sinistro in confronto a una che ha poco più della metà dei cavalli... :OK)

e perchè è + soggetta a sinistri?xkè corre di più?anche con la mia 1.6 posso arrivare a 200 orari semplicemente ci vuole di +.
per me è mooooolto + soggetto a sinistri uno che usa la macchina + spesso piuttosto che uno che la prende solo nel weekend ma magari ha il doppio di cavalli.

Bio981":30m9pos6 ha detto:
147SuperSport":30m9pos6 ha detto:

ma una macchina di 250 cv è molto più soggetta a probabilità di sinistro in confronto a una che ha poco più della metà dei cavalli... :OK )

questa è una ca :ignore) ata...
e lo dimostrano le assicurazioni che hanno tariffe + basse per auto + potenti...
lo dimostra la statistica...
mica sono tipi qualunque quelli che "inventano" le tariffe...
stanno scienziati che fanno le cose non per sentito dire...
bensì in base a ragionamenti e statistiche...
250 cv e 3.2 di cilindrata sono decisamente meno sinistrosi della punto 1.2 o della 147 jtd...
DECISAMENTE...
alla fine cmq ho speso ancora meno...
800 euro meno rispetto alla mia ex mjet... :OK)
li metterò di benzina... :asd)

una gta paga ancora meno di una 2.0 benza, magari non c'è tutta stà differenza però anke magari 100-200 euro l'anno paga meno la gta.
le assicurazioni sulle macchine a gasolio saranno SEMPRE più care. io col 1.6 molto probabilmente pago meno del mio amico con la lupo 1.0 MPI (ovviamente a parità di condizioni, classe bonus malus ecc)

e io da domani non la pago + ho deciso di fare evasione :sarcastic) :lol: :lol: :lol: tanto a me l'assicurazione noto che non mi serve son solo gli altri che mi vengono addosso. in 2 anni di patente (la 147 già l'avevo ho imparato su quella a guidare :love) )mi son venuti addosso ben 3 volte e ho subito un'atto vandalico che però ho visto quindi ho potuto denunciare direttamente senza ricorrere alla mia.

beh secondo me il 2.000 sarà +o- come il mio 1.6 che cmq sono entrambi meno delle versioni a gasolio. ovvio oltre i 3000 la storia cambia.
scusa mancio una curiosità, quanto vale la tua gta per l'assicurazione in caso di furto?

mancio83":lg1k5oc7 ha detto:
Marco22":lg1k5oc7 ha detto:
Bo...magari non essendo stata fatta a makkina nuova,la furto e incendio + atti vandalici(se cel hai) costa meno..
BHOOOO
Meno male xè un 3200 cm3 erano una tampinata...

che c'entra!! io parlo solo dell'rc...!!!!

il furto va a valore dell'auto...

esempio 35 euro per ogni mille euro assicurati...!!

io parlo solo dell'rc....

Hai ragione ...qui si parla di RC..
mi sà allora ke la tesi di [/b]Ditekè quella + verosimile..
Io aprirei un sondggio a questo punto :asd)