è ufficiale: prendo la GTA. aiutatemi a scegliere...[PRESA!! pag. 6]

mancio83":kce0eosw ha detto:
Marco22":kce0eosw ha detto:
Il tutto alla modica cifra di?Quanto l'hai pagata alla fine la makkina Mancio?

21.450 compreso passaggio.

@ principe: non la tocco la centra, tranquillo...non tocco nulla... :nono)

cmq per le temperature me ne sono accorto...sta sempre in moto la ventola.... :asd)
ma perchè parli di affidabilità? non è affidabile questo motore?? :?: :(

Buonissimo prezzo direi..kmq ankio non tokkerei nulla,a parte forse lo scarico..
Kmq immagino ke la cosa + entusiasmante sia la tenuta e ....il rombo

il rombo...la tenuta...la precisione dello sterzo e la spinta oltre i 5000 giri...
ma anche l'esterno :love) :love) :love) gli interni :love) e l'estetica del motore...apro sempre il cofano per guardarlo... :asd)

senti mancio nn per sapere i fatti tuoi ma potresti dirmi una cosa? quanto pagavi prima di assicurazione con il 1.9 ed ora con la gta?
te lo domando perchè noi napoletani e casertani abbiamo questo problema

Complimenti! Ha irealizzato il sogn odi parecchi di noi! :OK)
Comunque io su una GTa cambierei ugualmente lo scarico (come ha fatto il sig. lelesh), assetto (è degna di essere più bassa) e cerchi almeno un bel paio di 18 (a me i GTA originali sinceramente non mi piaciono perniente!)!
Goditela...

alexdrastico":31aa9j61 ha detto:
Complimenti! Ha irealizzato il sogn odi parecchi di noi! :OK)
Comunque io su una GTa cambierei ugualmente lo scarico (come ha fatto il sig. lelesh), assetto (è degna di essere più bassa) e cerchi almeno un bel paio di 18 (a me i GTA originali sinceramente non mi piaciono perniente!)!
Goditela...

ho cambiato solo lo scarico... :asd) :asd)
i cerchi originali ci sofferso da 18" gli sbaverei sopra.. :D

Ragazzi mancio è di Napoli, se mette assetto e 18 fra 2 mesi della GTA non ce n'è più un pezzo sano... Infatti avendo visto come sono ridotte le strade, credo che come lui dice giustamente i 17 sono già al limite della sopportabilità...

mancio83":2899ej5i ha detto:
e l'olio del cambio devo cambiarlo? ogni quanto si cambia?
cmq martedì la porto a fare il primo tagliando che dici? (siamo a 13.500 km...)
inoltre ho notato che lo sterzo gira ancora meno della mia vecchia e in città è un pò un malessere :splat)

no l'olio del cambio resta li per altre decine di migliaia di Km....

Per il tagliando ti direi di fare solo olio e filtro per ora (magari un'occhiata al filtro aria ma è ben riparato pesca poche schifezze) e poi ai 20K fai il tagliando vero e proprio ;)

Già

Gia, Napoli è una delle città più care per l'assicurazione, infatti molte società hanno la sede a Viterbo per il centro e Novara per il nord ,perchè sono comuni o città a bassissimo indice di furto e quindi l'assicurazione costa molto meno.Per il sud non so quale città abbia questa caratteristica

alexdrastico":2czpj6qn ha detto:
Complimenti! Ha irealizzato il sogn odi parecchi di noi! :OK) Comunque io su una GTa cambierei ugualmente lo scarico (come ha fatto il sig. lelesh), assetto (è degna di essere più bassa) e cerchi almeno un bel paio di 18 (a me i GTA originali sinceramente non mi piaciono perniente!)!
Goditela...

:OK) Poi lo scarico è 1 scatolozzo a 2 uscite... :ka)

Niente

Niente, più passo i vari topic e più vengo attratto da questa miciona incredibilmente da brivido ...