è ufficiale: prendo la GTA. aiutatemi a scegliere...[PRESA!! pag. 6]

-Principe-":31rnx9a7 ha detto:
Mancio gli pneumatici....vedo una S02 ed una P6000 :?: :?: :?: :?: :?: :?: sullo stesso asse ...... :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

caspita!!!
è vero...COME CAVOLO HO FATTO A NON NOTARLO????
ero troppo emozionato... :baby)

e ora??
avanti sono entrambi S02
dietro c'è questa P6000....
mi sa che aveva forato una ruota e non era riparabile forse.... :ahsisi)

o no?

e ora CHE FACCIO??? :help)

-Principe-":310bi0p5 ha detto:
Mancio gli pneumatici....vedo una S02 ed una P6000 :?: :?: :?: :?: :?: :?: sullo stesso asse ...... :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

principe, una curiosità.. come hai fatto a notarlo? :matto)

mancio83":3ef2fgl7 ha detto:
-Principe-":3ef2fgl7 ha detto:

caspita!!!
è vero...COME CAVOLO HO FATTO A NON NOTARLO????
ero troppo emozionato... :baby)

e ora??
avanti sono entrambi S02
dietro c'è questa P6000....
mi sa che aveva forato una ruota e non era riparabile forse.... :ahsisi)

o no?

e ora CHE FACCIO??? :help)

www.gommadiretto.it

monta 4 michelin pilotsport.. :lingua)

scusate ma è grave?? non posso camminarci così dunque??

se no.
allora penso che metto le 2 anteriori dietro e le posteriori le cambio (e le metto avanti...)

ma che marca per le nuove avanti??
pzero nero?

le 2 dietro sono una S02 e una P6000 ed è un peccato perchè sono proprio nuove (al contrario delle anteriori...!)

:shrug03) :shrug03)

bella davvero, ora assetto

pict3686bq8.jpg

In teoria è anche vietato dal codice della strada avere 2 pneumatici diversi sullo stesso asse...
Se sono quasi nuovi il mio consiglio è si comprare una S02 per sostituire la P6000.
oppure se devi anche cambiare quelle davanti compri una S02 e una P6000, così riutilizzi entrambe quelle che hai ora al posteriore...

Black GTA":hvx2njp1 ha detto:
bella davvero, ora assetto

pict3686bq8.jpg

:jaw) :jaw) :jaw) Cacchio che favola, è la tua?

Ma come fai a girare con un assetto cosi estremo?

Ops... Complimenti Mancio, è veramente una bomba :OK)

306 Maxi":1q6q87uh ha detto:
In teoria è anche vietato dal codice della strada avere 2 pneumatici diversi sullo stesso asse...
Se sono quasi nuovi il mio consiglio è si comprare una S02 per sostituire la P6000.
oppure se devi anche cambiare quelle davanti compri una S02 e una P6000, così riutilizzi entrambe quelle che hai ora al posteriore...

C'è solo un piccolissimo problema...Che io sappia le S02 ormai sono belle che fuori produzione da qualche anno :p
Piuttosto compra un'altra P6000 ma è come mettere delle scarpe comprate al discount con un vestito di Armani :asd)

Ipotesi: probabilmente han bucato la gomma ed hanno messo quella che costa di meno che non fosse una ciofeca completa (tipo gomme cinesi).

Consiglio: cambiale tutte e 4 con delle belle Pilot Sport oppure le PZero Corsa :asd)

comunque non possono rifilarti due gomme differenti su un asse. secondo me puoi reclamare e fartela cambiare visto anche che è una macchina che era su autoscout

Black GTA":3lit6zup ha detto:
comunque non possono rifilarti due gomme differenti su un asse. secondo me puoi reclamare e fartela cambiare visto anche che è una macchina che era su autoscout

Quoto in pieno, è assurda una cosa del genere :KO)

Friendevil":3h3cnzpg ha detto:
C'è solo un piccolissimo problema...Che io sappia le S02 ormai sono belle che fuori produzione da qualche anno :p
Piuttosto compra un'altra P6000 ma è come mettere delle scarpe comprate al discount con un vestito di Armani :asd)
in effetti è da un pò che non le vedevo in giro... concordo anche sul fatto che le P6000 facciano cagare.

Black GTA":3h3cnzpg ha detto:
secondo me anche, non possono venderti una macchina non in regola col codice della strada; chiama subito e fallo presente in modo che non ti dicano poi che gliel'hai montata tu.

e che gli dico??

ormai i soldi li ha presi...
se me ne accorgevo al momento mi facevo fare uno sconto ulteriore (tipo 2-300 euro...boh...)

ma ormai...
ormai devo solo aspettare che mi mandano il certificato di proprietà aggiornato e l'adesivo bianco col passaggio da mettere sul libretto visto che devono fare il passaggio di proprietà...

ormai che gli dico?
:shrug03) :ka)

:mad2)

infatti non perdere tempo, forse chi te l'ha venduta non si è nemmeno accorto. pero il precedente proprietario te li deve rimborsare. mai sentito una cosa del genere. fatti risarcire

tu inizia a farglielo presente e vedi che ti dicono.