:asd)
dormivo...sono tornato all'una di notte...e mi sono messo direttamente a letto...
allora reportage dettagliato?
ok.
sveglia alle 7:30; telefonata al mio migliore amico, appuntamento alla stazione centrale di napoli...andiamo in metropolitana...
e ci incontriamo sullo stesso metro... :rotolo)
prendiamo il treno delle 9 e mezza (eurostar 1° classe) fino a firenze.
mangiamo un panino e treno regionale ( :vomito) ) fino a lucca.
ci viene a prendere quello del conce (Fanini Sport di Lucca) che risulta essere di Napoli ma trapiantato a Lucca da 20 anni...
ci porta al conce e noi rimaniamo così :jaw) : tra auto normali (clio, civic etc. etc.) e buone (bmw, mercedes etc. etc...) spiccano:
- Lamborghini Gallardo ( :lingua) )
- Lamborghini Murcièlago ROADSTER (
o) )
- HUMMER H2
- qualche porsche sfusa...
e poi vedo lei: GTA SELESPEED NERA di giugno 2005 con 12.700 km.
bellissima sotto un sole splendente e 25° C di una bellissima giornata... :shine)
entro in auto a controllare il tutto.
chiamo lelesch per consigli ( :grazie) :grazie) )
L'auto sembra ok.
entro. pago. firmo. mi fa una assicurazione rc per 5 giorni.
entro in auto. metto in moto (lancetta della benza sullo 0 :motz) )
mi fermo al distributore poco distante ECCITATISSIMO e col pieno spendo i primi 75 euro (62 litri mi pare...)
poi comincio ad assaggiare le prime curve e la mia prima volta su una GTA per di più selespeed... :X) :color) :color)
FANTASTICA!!
l'olio motore si scalda e inizio a spingere un pò...
l'auto tra i 5 e i 7000 fa SERIAMENTE PAURA... :jaw)
oltre al rumore dopo i 5000 la spinta è davvero TROPPO PAUROSA...
io sono troppo abituato ai diesel ( :shrug03) ) e quindi guido da diesel con cambiate a 3-4000... :asd)
ci fermiamo alla cisa (the mall) per fare un bel pò di shopping (troppo.... :splat) ) ma come sempre buona roba a prezzi dimezzati... :OK)
continuiamo la discesa e non posso dire molto ma ci abbiamo messo poco... :sarcastic)
per il resto l'auto non ha fatto problemi...
l'ha guidata anche il mio amico (possessore della Z4 M) che ha detto che è favolosa e che la posizione di guida lo fa impazzire...
non è abituato alla TA perchè ha sempre avuto BMW ma gli piace parecchio.. :elio) :jolly)
quando guida lui la guida + da GTA perchè SA stare oltre i 5000 senza spaventarsi...anzi...
io per ora sto attento...
cmq usciamo a frascati per mangiare (ore 21 circa...) BENISSIMO in un ristorante...
poi arriviamo a Napoli...mi incontro con gli altri amici...
beviamo una cosa al volo...
e infine porto la GTA a casa mia....
l'ho guardata per almeno 10 minuti prima di ritirarmi in casa...
è TROPPO BELLA. SPAZIALE. BASSA. COMPATTA. NERA. SPORTIVA. AGGRESSIVA. ELEGANTE. COMODA. POTENTE.
UN GIOIELLO...
p.s.
ho fatto 2 pieni ma ne ha consumato uno e mezzo
p.p.s.
ho notato già 3 problemi da risolvere in garanzia:
- aletta parasole passeggero: non si accendono le luci!!
- paddle - (per scalare) funziona solo premendo in basso e non in alto come il +
- tasto mute sul volante un pò scolorito...
per il resto sono STRACONTENTO...!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :26) :26) :26) :alfa) :alfa)